FilmUP.com > Forum > Attualità - chissene frega di don giussani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > chissene frega di don giussani   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore chissene frega di don giussani
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 01-03-2005 16:53  
Sono peggio i Ciellini senza dubbio!

Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 01-03-2005 19:39  
quote:
In data 2005-03-01 14:15, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-03-01 01:20, Buttercup scrive:
Speriamo che con la morte di Don Giussani si affievolisca anche un po' il movimento ciellino...in fondo anche quando morì Attila, gli Unni non erano più nessuno e si dispersero...
Io prima mi limitavo a esprimere il mio dissenso per le loro ideologie, poi sono passati a starmi decisamente sul cazzo quando ho saputo che in caso di concorsi pubblici(non importanti, eh!) e hanno la soffiata, bloccano il bando e non lo fanno girare, cosicchè se ti aspetti cento persone per 2 posti di lavoro, si presentano in 2 ciellini perchè nessuno ha saputo nulla. Maledetti....

Che siano una cosca mafiosa e' risaputo

Ah, ecco perchè Don Giussani piaceva tanto a Berlusconi. Tutto torna.

Passando ai Ciellini non c'è molto da dire: si ritrovano a Rimini una volta all'anno e invece che andare a figa in riviera preferiscono fare la hola ad Andreotti o Buttiglione.
Devo commentare?
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 01-03-2005 20:37  
quote:
In data 2005-03-01 19:39, xander77 scrive:
quote:
In data 2005-03-01 14:15, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-03-01 01:20, Buttercup scrive:
Speriamo che con la morte di Don Giussani si affievolisca anche un po' il movimento ciellino...in fondo anche quando morì Attila, gli Unni non erano più nessuno e si dispersero...
Io prima mi limitavo a esprimere il mio dissenso per le loro ideologie, poi sono passati a starmi decisamente sul cazzo quando ho saputo che in caso di concorsi pubblici(non importanti, eh!) e hanno la soffiata, bloccano il bando e non lo fanno girare, cosicchè se ti aspetti cento persone per 2 posti di lavoro, si presentano in 2 ciellini perchè nessuno ha saputo nulla. Maledetti....

Che siano una cosca mafiosa e' risaputo

Ah, ecco perchè Don Giussani piaceva tanto a Berlusconi. Tutto torna.

Passando ai Ciellini non c'è molto da dire: si ritrovano a Rimini una volta all'anno e invece che andare a figa in riviera preferiscono fare la hola ad Andreotti o Buttiglione.
Devo commentare?

Che tristezza di post...

Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 01-03-2005 21:40  
quote:
In data 2005-02-26 21:49, lemona scrive:
solo in italia per due giorni interi si parla di don giussani, uno che ha istruito i suoi adepti alla religione cristiana a livello fondamentalismo, uno che ha condannato l'illuminismo , e' stato il braccio armato del papa , (altra bella persona che alle soglie del tremila non riconosce l'utilita del preservativo.. piangiamo tuuti perche e' andaato all'ospedale ....,) .
voglio vedere i ciellini che difendono il loro idolo, come si difendono quando vengono toccati i loro interessi capitalistici.. scusate quando vengono toccati iloro conti correnti..
BASTA CON L'INTERFERENZA DEL VATICANO. solo in italia succede e nessuno dice niente

Il giorno dei funerali di Don giussani, un uomo cresciuto a mio avviso senza prendere in mano altro libro fuorchè la bibbia, milano era piena di ciellini che mi faceva piangere il solo guardarli.
Pregano la fratellanza e l'amore, ma in università se ne stanno sempre per i fatti loro, studiano tra di loro e non danno nessuna mano a chi è in difficoltà. Ma questo è lo spirito di CL, una SETTA che di cristiano ha davvero poco, visto che Cristo diceva di aiutarsi l'un con l'altro e non tra un piccolo gruppo.
tra l'altro, questi ciellini pensano pure di fermarti per il corridoio in università e di indottrinarti perchè pensano di avere capito tutto della vita.
Io glielo dico in faccia, che la loro setta mi fa schifo.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.021939 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd