FilmUP.com > Forum > Attualità - MANIFESTAZIONE CONTRO LA MORATTI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > MANIFESTAZIONE CONTRO LA MORATTI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore MANIFESTAZIONE CONTRO LA MORATTI
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-11-2004 15:36  
Non sminuisce un bel niente, il guaio è che si è sminunita pure la manifestazione,capito?
Manipolare le menti dei più ingenui ascoltatori(meno male che esistono anche i più intuitivi), è un gravissimo attentato al libero pensiero.Questo volevo dire io, nei precedenti interventi.Insomma, ci vogliamo occupare dei disagi dei lavoratori o dei danni provocati dai facinorosi? Ebbene, tutte e due le cose sono gravi, per cui occorreva parlarne in sedi separate e non accavallare il tutto, per creare solo confusione mentale.Se parli così, vuol dire che Fede ha raggiunto lo scopo.Perfetto!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
BigUnit

Reg.: 17 Nov 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 19-11-2004 15:38  
Non è stato sminuito niente...in altri tg si sarà parlato della manifestazione e non delle cose che ho ripostato qui..amen
Fa parte dei giochi della politica.
Io non sto giudicando ne Fede ne la manifestazione.
Sto considerando però quanti fancazzisti ci siano sempre in queste manifestazioni.
E la cosa mi fa abbastanza pena.

Visualizza il profilo di BigUnit  Invia un messaggio privato a BigUnit    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 19-11-2004 15:44  
Parliamo del vandalismo, allora, e tu non avresti dovuto intitolare il post così come hai fatto, scusa.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
BigUnit

Inviato: 19-11-2004 15:46  
Dai, non ti arrampicare sugli specchi...hai capito cosa stavo dicendo...o no?

Visualizza il profilo di BigUnit  Invia un messaggio privato a BigUnit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 19-11-2004 16:45  
quote:
In data 2004-11-18 18:27, xander77 scrive:
quote:
In data 2004-11-18 10:34, BigUnit scrive:
x Xander: Io posso definire Fede un coglione e non condividere i suoi ragionamenti....ma le immagini e le interviste sono sulla carta...che poi Fede le usi per i suoi scopi è un discorso...ma le cose che ho detto rimangono e sono vere...ergo....

l'unico ergo è che esistono coglioni ovunque e che Fede tira acqua al suo mulino e a quello del suo padrone.

Detto questo, aggiungo: per manifestare contro la Moratti serve davvero una ragione?
Credo che basti guardarla in faccia o sentirla parlare (non importa ciò che dice).
Con questo governo tornano molto utili gli insegnamenti del Lombroso.
Tanti auguri a chi si dovrà laureare coi nuovi cicli e un pensiero anche al ciclo della Moratti (se lo ha ancora).

Che belle frasi illuminanti e piene di argomentazionui,complimenti!!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 19-11-2004 17:57  
quote:
In data 2004-11-19 16:45, Hamish scrive:
quote:
In data 2004-11-18 18:27, xander77 scrive:
quote:
In data 2004-11-18 10:34, BigUnit scrive:
x Xander: Io posso definire Fede un coglione e non condividere i suoi ragionamenti....ma le immagini e le interviste sono sulla carta...che poi Fede le usi per i suoi scopi è un discorso...ma le cose che ho detto rimangono e sono vere...ergo....

l'unico ergo è che esistono coglioni ovunque e che Fede tira acqua al suo mulino e a quello del suo padrone.

Detto questo, aggiungo: per manifestare contro la Moratti serve davvero una ragione?
Credo che basti guardarla in faccia o sentirla parlare (non importa ciò che dice).
Con questo governo tornano molto utili gli insegnamenti del Lombroso.
Tanti auguri a chi si dovrà laureare coi nuovi cicli e un pensiero anche al ciclo della Moratti (se lo ha ancora).

Che belle frasi illuminanti e piene di argomentazionui,complimenti!!

Yaaaawwwwn!
Ma riuscite sul serio a rimanere così seriosi e compunti in un topic come questo?
Complimenti a voi!

"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
BigUnit

Inviato: 19-11-2004 18:28  
Grazie, ora che mi hai fatto i complimenti mi sento una persona migliore.

Intanto continui a non rispondere..sei uno stratega!

ginestra

Inviato: 19-11-2004 20:12  
Ma la tua domanda è retorica, chi si schiererebbe dalla parte di coloro che distruggono? Su, siamo seri.Quando i miei ragazzi imbrattano i banchi, tra l'altro nuovi e chiari, per cui si vede ogni minimo segno, li mando a prendere uno straccio con l'alcol e li faccio pulire .Chi sporca pulisce, chi rompe paga.Ti occorre altro?

xander77

Inviato: 19-11-2004 20:36  
Si, Fede ha ragione: tutti quelli che manifestano sono ignoranti, stupidi, spaccano le vetrine, danno fuoco ai cassonetti, stuprano bambine,mangiano bambini, non studiano, fumano e bestemmiano, cagano e pisciano in giro, ammazzano poliziotti, aiutano i terroristi, raccolgono firme per aprire gulag in Sardegna e all'Elba al posto dei villaggi turistici, tradiscono la moglie, vanno a troie, non si lavano, si divertono ad aprire le celle delle carceri soprattutto a mafiosi e delinquenti assortiti, meglio se extracomunitari, meglio se musulmani. Mettono le bombe sotto i treni, dopo mangiato fanno i rutti e poi si puliscono la bocca con la manica della camicia. Quando vanno in bagno non tirano mai l'acqua. Fumano dove non si può fumare, entrano con il cane (senza museruola ovviamente) dove è proibito entrare con il cane. Imbrattano i muri, e le porte dei cessi ( di chi credevate fossero quei disegni osceni?).Si drogano, tutti i tipi di droga e se non ne hanno abbastanza ne sintetizzano delle nuove. Bevono, e si ubriacano. E picchiano i figli, prima di mandarli a spacciare.

p.s.: ok BigUnit i compiti li ho fatti. Adesso fuori quei 50 euro!

"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 20-11-2004 alle 12:15 ]

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 19-11-2004 21:33  
Quelli di destra, invece, fanno i debiti di gioco e poi trovano qualche "messia" che glieli paga!Come vedete, ognuno ha i suoi "vizietti".

Hamish

Inviato: 20-11-2004 11:39  
quote:
In data 2004-11-19 20:36, xander77 scrive:
Si, Fede ha ragione: tutti quelli che manifestano sono ignoranti, stupidi, spaccano le vetrine, danno fuoco ai cassonetti, stuprano bambine, non studiano, fumano e bestemmiano, cagano e pisciano in giro, ammazzano poliziotti, aiutano i terroristi, raccolgono firme per aprire gulag in Sardegna e all'Elba al posto dei villaggi turistici, tradiscono la moglie, vanno a troie, non si lavano, si divertono ad aprire le celle delle carceri soprattutto a mafiosi e delinquenti assortiti, meglio se extracomunitari, meglio se musulmani. Mettono le bombe sotto i treni, dopo mangiato fanno i rutti e poi si puliscono la bocca con la manica della camicia. Quando vanno in bagno non tirano mai l'acqua. Fumano dove non si può fumare, entrano con il cane (senza museruola ovviamente) dove è proibito entrare con il cane. Imbrattano i muri, e le porte dei cessi ( di chi credevate fossero quei disegni osceni?).Si drogano, tutti i tipi di droga e se non ne hanno abbastanza ne sintetizzano delle nuove. Bevono, e si ubriacano. E picchiano i figli, prima di mandarli a spacciare.

Hai dimenticato di dire che mangiano i bambini!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Inviato: 20-11-2004 12:16  
quote:
In data 2004-11-20 11:39, Hamish scrive:
quote:
Si, Fede ha ragione: tutti quelli che manifestano sono ignoranti, stupidi, spaccano le vetrine, danno fuoco ai cassonetti, stuprano bambine, non studiano, fumano e bestemmiano, cagano e pisciano in giro, ammazzano poliziotti, aiutano i terroristi, raccolgono firme per aprire gulag in Sardegna e all'Elba al posto dei villaggi turistici, tradiscono la moglie, vanno a troie, non si lavano, si divertono ad aprire le celle delle carceri soprattutto a mafiosi e delinquenti assortiti, meglio se extracomunitari, meglio se musulmani. Mettono le bombe sotto i treni, dopo mangiato fanno i rutti e poi si puliscono la bocca con la manica della camicia. Quando vanno in bagno non tirano mai l'acqua. Fumano dove non si può fumare, entrano con il cane (senza museruola ovviamente) dove è proibito entrare con il cane. Imbrattano i muri, e le porte dei cessi ( di chi credevate fossero quei disegni osceni?).Si drogano, tutti i tipi di droga e se non ne hanno abbastanza ne sintetizzano delle nuove. Bevono, e si ubriacano. E picchiano i figli, prima di mandarli a spacciare.

Oops, come ha fatto a sfuggirmi? Adesso però l'ho aggiunto.

Hamish

Inviato: 20-11-2004 13:44  
quote:
In data 2004-11-20 12:16, xander77 scrive:
quote:
In data 2004-11-20 11:39, Hamish scrive:
quote:

Oops, come ha fatto a sfuggirmi? Adesso però l'ho aggiunto.

BigUnit

Inviato: 21-11-2004 01:41  
Bravi continuate a fare i compiti, e non sporcate i muri, a meno che non siano quelli di casa vostra.

Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 21-11-2004 15:46  

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.130741 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: