Autore |
Se poteste dirne 4 al sig. Cancro... |
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 19-08-2004 19:54 |
|
quote: In data 2004-08-19 13:43, utopia scrive:
Bravo Sebastian, il tuo e' un vero e proprio messaggio alla vita.
|
Grazie, spero che arrivi a tante persone, che spesso mi fanno un po' penare perchè si tormentano inutilmente su questioni che sono veramente di poco conto.
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 19-08-2004 20:19 |
|
quote: In data 2004-08-19 19:54, sebastian scrive:
quote: In data 2004-08-19 13:43, utopia scrive:
Bravo Sebastian, il tuo e' un vero e proprio messaggio alla vita.
|
Grazie, spero che arrivi a tante persone, che spesso mi fanno un po' penare perchè si tormentano inutilmente su questioni che sono veramente di poco conto.
|
Il fatto e' che l'uomo vive con una brutta bestia: il materialismo. Viviamo troppo legati alle cose, e con l'ansia di poterle perdere. Dimenticandoci che e' importante ben altro... E non c'e' cosa piu' crudele che rendersene conto come quando, in questo caso, ci si ammala e forse non si guarira' piu' ?
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 19-08-2004 20:35 |
|
Cancro, il cancro, ho conosciuto due persone alle quali ero vicina che mi hanno lasciato ancora giovani per colpa tua, divorati piano piano, ti insinui, e provochi sofferenza, fino alla morte, ma che lo duico a fare? tutti lo sanno ormai, pure tu, ti sentirai in colpa spero, un giorno vivi, il giorno dopo anche, quello dopo no, ed è per sempre.
dolore, lacrime, urla di disperazione in quell'ospedale quel giorno, tutto per colpa tua, ma cazzo, vaffanculo! bambini piccoli soffrono per colpa tua, giovani per colpa tua abbandonano la vita costretti, 40enni, anziani, per sempre dovranno abbandonare questo mondo che per quanto faccia schifo è ricco di vita, e la cosa più importante da fare in una vita è viverla, allora PERCHè arrivi tu? cazzo, perchè???
io nn ci credo in Dio, nn credo che esista e nn prego dunque, vorrei solo però stare vicina a tutti e dico TUTTI (anche se nn li conosco) quelli che DEVONO soffrire PER FORZA per questa malattia in particolare e anche per tutte le altre, chi nn è medico può solo amare, amare, e sperare, sognando e cercando di rendere felici, in realtà, di botto, istintivamente quello che avrei voluto dire a questo presunto Signor Canrco era: vaffanculo
istintivamente eh
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
utopia

| Inviato: 20-08-2004 12:59 |
|
quote: In data 2004-08-19 20:35, cosTruman scrive:
istintivamente quello che avrei voluto dire a questo presunto Signor Canrco era: vaffanculo
istintivamente eh
|
Sono d'accordo
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 20-08-2004 15:31 |
|
E' una malattia terribile..però c'è di peggio.E' meglio essere uccisi da una malattia incurabile o da un uomo? |
|
utopia

| Inviato: 20-08-2004 23:36 |
|
quote: In data 2004-08-20 15:31, Julian scrive:
E' una malattia terribile..però c'è di peggio.E' meglio essere uccisi da una malattia incurabile o da un uomo?
|
Secondo me e' meglio
non essere proprio uccisi.
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 21-08-2004 12:30 |
|
quote: In data 2004-08-20 23:36, utopia scrive:
E' una malattia terribile..però c'è di peggio.E' meglio essere uccisi da una malattia incurabile o da un uomo?
|
Secondo me e' meglio
|
Hai ragione..ma siccome dobbiamo morire,
mi sa che non ci succederà di non essere
uccisi da qualcosa,fosse anche la vecchiaia. |
|
utopia

| Inviato: 05-09-2004 15:18 |
|
quote: In data 2004-08-21 12:30, Julian scrive:
quote: In data 2004-08-20 23:36, utopia scrive:
|
Secondo me e' meglio
|
Hai ragione..ma siccome dobbiamo morire,
mi sa che non ci succederà di non essere
uccisi da qualcosa,fosse anche la vecchiaia.
|
Magari tutti morissero di vekkiaia... |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 05-09-2004 16:20 |
|
tanti volti mi scorrono in mente non appena sento il tuo nome,Sig. Cancro.
c'è quella ragazza di 20 anni,come me,che doveva laurearsi,che aveva il sole negli occhi e la forza di combatterti,ma tu no. non le hai lasciato scampo. c'è quel bambino di quattro anni,che l'anno scorso andava nell'asilo della mia città. ha la leucemia e come un bocciolo che si apre alla vita tenta ancora di sfuggirti.
poi c'era mio zio. non gli hai lasciato il tempo di fare niente. a cosa ti serve quella fretta? nella nostra normale vita due mesi non sono nulla,ma per chi scopre di averti diventano così importanti. troppo,troppo brevi per decidere cosa fare,chi salutare un'ultima volta.
fare un bilancio della propria vita che improvvisamente sembra così corta,ci sarebbero così tante cose da fare,da scoprire,da imparare ancora.
mi ricordo anche di quel ragazzo,il cugino di una mia amica. giocavamo sempre assieme,da piccoli. lo sei andato a trovare,sig. Cancro e in otto mesi si è spento a poco a poco.anche lui,come tutti,è stato divorato,piano piano. un pezzettino alla volta.
non so cosa ti direi se ti vedessi,sig. Cancro. sarebbero così tante le parole,le frasi che vorrei urlarti addosso,che avrei paura di non dire abbastanza. avrei paura di non riuscire a vendicare la vita di tutte le persone mancate per colpa tua. non me lo perdonerei mai se non riuscissi a dimostrarti il dolore che hai fatto passare.
ma forse un sguardo basterebbe. il silenzio diventerebbe quindi come un coltello affilato. parlerebbe l'aria,parlerebbe il cielo,parlerebbe il fruscio degli alberi,lo scroscio dell'acqua,il primo pianto di un neonato,parlerebbe ogni parte della natura e questi suoni diventerebbero pesanti,insopportabili,non riusciresti a toglierti dalla mente quei rumori a te tremendamente fastidiosi. tu,abituato alle grida di dolore,ai singhiozzi dei pianti,al lento scorrere delle lacrime sul volto delle madri,dei padri,dei figli delle sorelle e dei fratelli.
non saresti abituato.e li,in quel momento,mentre tu ti accasceresti a terra disperato tappandoti le orecchie,io sorriderei. perchè quel giorno vorrà dire che la vita ha vinto. |
|
REWIND
 Reg.: 19 Apr 2004 Messaggi: 604 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-09-2004 10:07 |
|
Se potessi parlare col cancro? bene, gli direi cosi:
"Maledetto, fottuto parassita, perche' non te la sei presa con me invece di attaccare LUI?? con me ti assicuro che non avresti avuto battaglia vinta cosi facilmente, non ti avrei permesso di invadere il mio corpo, riempirlo di metastasi, mangiarmi le ossa e gli organi....ti avrei distrutto, come avrei distrutto quel dio che si è divertito a mandarti su questa terra....."
_________________ MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!! |
|
utopia

| Inviato: 07-09-2004 10:09 |
|
Mi piange il cuore, davvero. Leggendo gli ultimi post, un brivido mi ha percorso la schiena. Cos'altro dire? Le parole sembrano inutili. Spero ke questo topic serva davvero, anke se in minima parte, come valvola di sfogo. |
|
|