FilmUP.com > Forum > Attualità - Che cosa preferite?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Che cosa preferite?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Che cosa preferite?
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 09-07-2004 12:40  
Ma voi comunisti cosa sperate che accada tra i due scenari?

non essendo comunista mi hai escluso dalla risposta.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 09-07-2004 19:55  
ma poi i comunisti sono una cosa che vedono solo loro e bertinotti...

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 09-07-2004 20:35  
è il tipico linguaggio berlusconiano che ormai è venuto a noia.
ma se io apro un post mi rivolgo poi a tutti gli utenti, di destra e sinistra, di centro e anarchici, perche' sempre questo cadenzato ritornello?
si perche' magari anche a destra c'e' qualcuno che non la pensa come te.
tu invece parti dallo stesso presupposto da cui partivano quei comunisti che tu tanto critichi a parole.
ma nei fatti poi ti comporti esattamente come uno stalinista.
altro che radicale!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Reg.: 06 Giu 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 09-07-2004 20:36  
avresti risposte più chiare se facessi domande sensate; vuoi testare se nell' elettore medio di sinistra l'odio per Berlusconi è superiore al suo interesse per la cosa pubblica?
per quanto m riguarda Berlusconi/governo è un binomio che nn deve esistere; lui dovrebbe stare in galera il che implica che nn possa stare al governo: per il bene d tutti nn dovrebbe essere rieletto anche se metesse in piedi un miracolo economico

Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005362 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: