FilmUP.com > Forum > Attualità - Liberati gli ostaggi italiani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Liberati gli ostaggi italiani   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Liberati gli ostaggi italiani
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-06-2004 23:04  
Kissà i parenti di Stefano Quattrocchi come staranno soffrendo (ancora)....

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-06-2004 01:18  
A me questa cosa delle elezioni sembra una forzatura incredibile...Cosa avrebbero dovuto fare? Aspettare il voto per liberarli? Un po' di obiettività per favore!
Semmai si può discutere su chi effettivamente possa avere il merito della liberazione (Berlusconi poteva evitare di fregiarsene) ma in fondo l'importante è che siano LIBERI e in buona salute! Spiace per Quattrocchi.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Johnni

Reg.: 06 Apr 2004
Da: villa carcina (BS)
Inviato: 10-06-2004 11:41  
ho provato molta emozione vedendo i parenti che li abbracciavano...i loro volti spaesati
e provati e l'affetto che la gente ha nei loro confronti.

Visualizza il profilo di Johnni  Invia un messaggio privato a Johnni  Email Johnni  Vai al sito web di Johnni    Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Reg.: 06 Giu 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 10-06-2004 13:51  
che bello, hanno liberato gli sciacalli italiani.

Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-06-2004 13:54  
quote:
In data 2004-06-10 13:51, Sgrunt scrive:
che bello, hanno liberato gli sciacalli italiani.

Che vorresti dire?!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Inviato: 10-06-2004 13:59  
che erano in iraq a sciacallare

Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 10-06-2004 18:40  
quote:
In data 2004-06-10 01:18, mutaforme scrive:
A me questa cosa delle elezioni sembra una forzatura incredibile...Cosa avrebbero dovuto fare? Aspettare il voto per liberarli? Un po' di obiettività per favore!
Semmai si può discutere su chi effettivamente possa avere il merito della liberazione (Berlusconi poteva evitare di fregiarsene) ma in fondo l'importante è che siano LIBERI e in buona salute! Spiace per Quattrocchi.

in un paese come l'Italia dove si vota almeno una volta all'anno qualsiasi gesto viene letto in chiave elettorale o di popolarità.
Con tutto il corollario di accuse di strumentalizzazioni e contro strumentalizzazioni connesse ala caso.
Vale per tutti da destra a sinistra, chiunque sia al governo o all'opposizione in quel momento.

E' il mestiere (o il gioco) della politica: sono d'accordo che non possa piacere , ma alla fine non c'è da stupirsi più di tanto.

In questo caso ribadisco la mia contentezza per la liberazione degli ostaggi.
E un bravo a chi li ha liberati.

"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 11-06-2004 11:45  
quote:
In data 2004-06-10 13:59, Sgrunt scrive:

Erano in Iraq a lavorare,chissà se conosci la differenza...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Inviato: 11-06-2004 12:30  
quote:
In data 2004-06-11 11:45, Hamish scrive:
quote:

si, penso d conoscerla. anche il mercenerio è un lavoro ma moralmente molto discutibile. sai cos'è la morale?

stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 11-06-2004 12:35  
quote:
In data 2004-06-11 12:30, Sgrunt scrive:
quote:
quote:

si, penso d conoscerla. anche il mercenerio è un lavoro ma moralmente molto discutibile. sai cos'è la morale?

Chiudi un occhio Sgrunt su questi dettagli. 1500 euro al giorno mettono a tacere qualunque morale.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 11-06-2004 12:36  
quote:
quote:
quote:

Potresti spiegarlo tu il significato.

Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Inviato: 11-06-2004 12:44  
quote:
In data 2004-06-11 12:36, MrVercetti scrive:
quote:
quote:
quote:

vocabolario della lingua italiana DeAgostini: "...condotta che impone di fare il bene e di sfuggire il male; COSCIENZA MORALE, la consapevolezza di agire in modo giusto; SENSO MORALE, l istinto che spinge a scegliere il bene........."

Hamish

Inviato: 11-06-2004 16:50  
quote:
In data 2004-06-11 12:44, Sgrunt scrive:
quote:
quote:
quote:
quote:

vocabolario della lingua italiana DeAgostini: "...condotta che impone di fare il bene e di sfuggire il male; COSCIENZA MORALE, la consapevolezza di agire in modo giusto; SENSO MORALE, l istinto che spinge a scegliere il bene........."

Con gente che non china il capo nemmeno di fronte al dolore e alla morte per bassi scopi politici non vale nemmeno la pena discutere...

Sgrunt

Inviato: 11-06-2004 17:33  
quote:
In data 2004-06-11 16:50, Hamish scrive:
quote:
In data 2004-06-11 12:44, Sgrunt scrive:
quote:
quote:
quote:
quote:

Con gente che non china il capo nemmeno di fronte al dolore e alla morte per bassi scopi politici non vale nemmeno la pena discutere...

i bassi scopi politici sn quelli che hanno portato l esercito italiano in iraq. cmq nn ho detto d essere dispiaciuto che li abbiano liberati, ho detto che erano in Iraq per motivi discutibili. il fatto che siano stati priginieri nn m fa dimenticare chi sn e cosa li ha portati in un paese in guerra. nn bisogna essere ipocriti

Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 11-06-2004 20:49  
Secondo te chi lavora per un'agenzia si security è un mercenario? uno sciacallo?
Secondo me sono più sciacalli quelli che devono sempre rompere le palle su tutto, se non li liberavano era colpa del governo, ora che li hanno liberati è colpa del governo lo stesso... i tre liberati sono tutti bugiardi, la croce rossa mente, le istituzioni mentono, hanno ragione solo pecoraro scanio & gino strada...
ma fatela finita...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.121403 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd