FilmUP.com > Forum > Attualità - crisi di governo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > crisi di governo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore crisi di governo
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 27-05-2004 17:10  
visto che i Ds , sia da soli, sia in coalizione con Rutelli e Boselli non hanno i numeri per governare, vorrei sapere con chi , in caso di vittoria alle prossime POLITICHE i dalemiani pensano di allearsi?

l'attuale governo e' il peggio del peggio perche' ha sempre fatto gli interessi di pochi sui molti, ma vedere a quale punto di divergenza siano arrivati le diverse anime della c.d. sinistra e' veramente desolante!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 27-05-2004 19:31  
quote:
In data 2004-05-27 17:10, Hellboy scrive:
visto che i Ds , sia da soli, sia in coalizione con Rutelli e Boselli non hanno i numeri per governare, vorrei sapere con chi , in caso di vittoria alle prossime POLITICHE i dalemiani pensano di allearsi?

l'attuale governo e' il peggio del peggio perche' ha sempre fatto gli interessi di pochi sui molti, ma vedere a quale punto di divergenza siano arrivati le diverse anime della c.d. sinistra e' veramente desolante!

l'importante è ancorare la coalizione intorno ai diesse x dettare agli alleati la giusta euritmia motoria, dopodichè far fuori quei 4 cafoncelli dei rifondaioli che di sinistra nn lo sono e che rappresenterebbero solamente un inutile fastidio.
a parte gli scherzi bisogna prendere l'esempio della "fusione fredda" bolognese (cofferati): un buon leader, qualche buona idea condivisibile e applicabile, appellarci alla tradizione e alla storia maiuscola(appunto,i rifondaioli nn entrano..) e la sinistra si dimostrerà "naturalmente" governo.
nn è una spiegazione oleografata, nè utopica: bologna rappresenta una buona testimonianza(una delle città più floride italiane=sempre amministrata dai comunisti prima, dai diesse dopo, meno che con gazzaloca ora, ma ancora x poco..), almeno su scala provinciale, di cosa la sinistra è in grado di fare se messa a proprio agio e nn ostacolata o marginata da forze avverse.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 27-05-2004 19:36  
quote:
In data 2004-05-27 14:53, Quilty scrive:
Se c'è uno che spara cretinate, e a raffica, quello è sicuramente d'Alema; e puoi togliere anche i w la sinistra dai tuoi post .mi sembrano del tutto fuori luogo.

d'alema parla il politechese, nn mi sorprendo che tu nn lo comprenda.
mi posso permettere di chiedere quale tipo di formazione politica hai??
p.s.l'espletazione conclsiva (w la sinistra) era un' ingenua provocazione che, come era immaginabile, hai raccolto perfettamente

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 27-05-2004 19:36  
quote:
In data 2004-05-27 19:31, mariano scrive:
quote:

l'importante è ancorare la coalizione intorno ai diesse x dettare agli alleati la giusta euritmia motoria, dopodichè far fuori quei 4 cafoncelli dei rifondaioli che di sinistra nn lo sono e che rappresenterebbero solamente un inutile fastidio.
a parte gli scherzi bisogna prendere l'esempio della "fusione fredda" bolognese (cofferati): un buon leader, qualche buona idea condivisibile e applicabile, appellarci alla tradizione e alla storia maiuscola(appunto,i rifondaioli nn entrano..) e la sinistra si dimostrerà "naturalmente" governo.
nn è una spiegazione oleografata, nè utopica: bologna rappresenta una buona testimonianza(una delle città più floride italiane=sempre amministrata dai comunisti prima, dai diesse dopo, meno che con gazzaloca ora, ma ancora x poco..), almeno su scala provinciale, di cosa la sinistra è in grado di fare se messa a proprio agio e nn ostacolata o marginata da forze avverse.

Gente, cautela. Non gridiamo vittoria prima del tempo, questi non se ne vanno tanto facilmente...la disperazione fa fare cose impensabili, teniamoci pronti.

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 27-05-2004 19:44  
quote:
In data 2004-05-27 19:36, celeste scrive:
quote:
quote:

Gente, cautela. Non gridiamo vittoria prima del tempo, questi non se ne vanno tanto facilmente...la disperazione fa fare cose impensabili, teniamoci pronti.

citando Montanelli: nn c'è bisogno che la sinistra si impegn + di tanto a dimostrare l'incompetenza di Berlusconi: gli riesce benissimo da solo.

Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 27-05-2004 23:40  
quote:

bologna rappresenta una buona testimonianza, almeno su scala provinciale, di cosa la sinistra è in grado di fare se messa a proprio agio e nn ostacolata o marginata da forze avverse.

Mariano se dici così sembra che la tua sinistra per far bene deve stare in dittatura....
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 27-05-2004 23:46  
Mah... ammesso poi che il nuovo veicolo infantile (dopo il triciclo cosa faranno la macchinina a pedali?) sia messo in piedi in tempo utile per le elezioni, che Prodi ci metta la faccia un'altra volta... quanto potrà durare un governo che ha come programma unitario:
1) Abbasso Berlusconi
2) Berlusconi merda
3) Guerra ni Guerra so Senza sè Forse col ma
4) Riformiamo le pensionei-Guai a chi le tocca
5) Sock!Biff!Sbamm!Crepa bastardo!Azz!La voglio io quella poltrona!Sock!Vai in culo cialtrone! Parolaio! Servo dei Padroni! Smash!

"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 28-05-2004 13:18  
Mariano come già verificato a te non interessano i programmi , le idee ma piuttosto le chiacchiere alla D'Alema .

Il fatto che l'ulivo si sia unito con tre partiti diversi senza avere in comune un programma elettorale se non quello di fare meglio di Berlusconi la dice tutta sulla pochezza di questa coalizione.
Prima si sono aggregati,poi,eventualmente nascerà il programma.
Ben diverso il discorso per Bertinotti,che per coalizzarsi con questi post democristiani e craxiani vuole parlare di PROGRAMMI e stilare un accordo PROGRAMMATICO e non elettorale come quello che ci fu nel 96 e come quello che lega i tre partiti del triciclo in queste europee.
Per il resto una vittoria dell'ulivo è una vittoria di Pirro, se dovremo sorbirci 5 anni di finanziarie reazionarie alla Prodi, di bombardamenti a paesi poverissimi invocando chissà quale diritto umanitario ,governi con inciuci con berlusconi( che essendo più furbo di D'Alema lo ha preso in giro per due anni per farsi poi le riforme da solo una volta al governo) e i governi con Amato, numero 2 di Craxi.
Tanto vale non votare se bisogna consegnare l'Italia a dei poveracci e se si preferisce Mastella Boselli e la Bindi a gente di sinistra ,forse ostinata e più tosta ma almeno con idee di sinistra e non questo inciucio post democristiano.
Per non parlare di come i vari Fassino cambino idea un giorno si e uno non sul tema della guerra:la gente di queste ipocrisie non ne puù più,la guerra non è un giochetto su cui speculare;alla fine preferisce chi è coerente a dei comici che cambiano idea a seconda di quello che gli conviene.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 30-05-2004 16:20  
quote:
In data 2004-05-27 23:46, EricDraven scrive:
Mah... ammesso poi che il nuovo veicolo infantile (dopo il triciclo cosa faranno la macchinina a pedali?) sia messo in piedi in tempo utile per le elezioni, che Prodi ci metta la faccia un'altra volta... quanto potrà durare un governo che ha come programma unitario:
1) Abbasso Berlusconi
2) Berlusconi merda
5) Sock!Biff!Sbamm!Crepa bastardo!Azz!La voglio io quella poltrona!Sock!Vai in culo cialtrone! Parolaio! Servo dei Padroni! Smash!

Eric caro mio hai colto nel segno.E' proprio questo il motivo per cui la sinistra perderà:non sanno fare opposizione uniti come pensano di governare?Comunque ho notato che in Italia c'è un uomo che riesce a mettere tutti d'accordo...Massimo D'Alema!!Antipatico tanto a destra quanto a sinistra...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 31-05-2004 19:58  
quote:
In data 2004-05-30 16:20, Hamish scrive:
quote:
In data 2004-05-27 23:46, EricDraven scrive:
1) Abbasso Berlusconi
2) Berlusconi merda

Eric caro mio hai colto nel segno.E' proprio questo il motivo per cui la sinistra perderà:non sanno fare opposizione uniti come pensano di governare?Comunque ho notato che in Italia c'è un uomo che riesce a mettere tutti d'accordo...Massimo D'Alema!!Antipatico tanto a destra quanto a sinistra...

illuso.
tsk!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.129890 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd