FilmUP.com > Forum > Attualità - Striscia Vs. Bonolis!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Striscia Vs. Bonolis!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Striscia Vs. Bonolis!!!!
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 19-01-2004 21:37  
dopo la puntata di affari tuoi di questa sera penso si sia capito tutto dell'odierna pietosa striscia....STRISCIA NON E' MAI STATA COSI' PATETICA E SQUALLIDA... : :

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 20-01-2004 09:14  
partendo dal fatto che non credo manco a una parola detta da Bonolis soprattutto con il loppa che si è inventato che la sua conversazione fosse uno scherzo per vendere la cassetta...ma dai!!!!!!!
Dopo aver visto poi che uno degli autori del programma accanto al notaio fosse in passato un attore di al posto tuo è stato il massimo.....
non escludo anche cmq che il fatto che striscia stia esagerando e tutti e due devono finirla..

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 20-01-2004 12:00  
Cagle come ha detto Bonolis....ci sono cose reali e cose supposte...le reali mettiamole da una parte...le supposte mettile dove vuoi

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 20-01-2004 12:22  
Striscia è una trasmissione che cerca ascolti. Come lo fa Bonolis, come fanno tutti quelli che lavorano in televisione.
Domenica Costanzo non ha perso occasione di attaccare santoni e veggenti,dopo che per anni con tali figuri ci ha campato.
A fine trasmissione poi è entrato pure Otelma.
Ieri sera a Striscia hanno parlato e attaccato ancora Bonolis.
Ognuno tragga pure le sue conclusioni.
Da moschettieri e mosche (fastidiose) bisognerebbe stare attenti: non sono io che l'ho detto.

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 20-01-2004 12:31  
Un paio di desideri:
- se Striscia è imparziale e disinteressata, io esigo un trattamento "Bonolis" anche per Costanzo: voglio due settimane e passa di programma che minuziosamente mettano alla berlina ventanni di MCShow.

- se Striscia parla di truffe e consegna il tapiro gigante alla rai, allora io esigo un indagine altrettanto pressante e un tapiro delle stesse dimensioni su un quiz fortemente sospetto come Sarabanda, tra l'altro in parte concorrente della trasmissione di Ricci, visto l'orario di messa in onda. Anche qui: non un accenno del cazzo fra un tormentone una pernacchia, due settimane intere di programmazione!
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-01-2004 12:39  
quote:
In data 2004-01-20 12:31, xander77 scrive:
Un paio di desideri:
- se Striscia è imparziale e disinteressata, io esigo un trattamento "Bonolis" anche per Costanzo: voglio due settimane e passa di programma che minuziosamente mettano alla berlina ventanni di MCShow.

- se Striscia parla di truffe e consegna il tapiro gigante alla rai, allora io esigo un indagine altrettanto pressante e un tapiro delle stesse dimensioni su un quiz fortemente sospetto come Sarabanda, tra l'altro in parte concorrente della trasmissione di Ricci, visto l'orario di messa in onda. Anche qui: non un accenno del cazzo fra un tormentone una pernacchia, due settimane intere di programmazione!

Hai perfettamente ragione.
Credo che nelle ultime settimane si siano solo messi allo scoperto alcuni trucchi che fanno parte delle regole della televisione,e pertanto fanno parte,in maniera maggiore o minore,di quasi tutti i programmi televisivi.In verità li trovo trucchi abbastanza innocui.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ndslite

Reg.: 15 Giu 2003
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 21-01-2004 19:36  
facciamo di tutta l'erba un fascio... sia rai che mediaset sono nel torto... ci sfruttano, ci prendono in giro, ci fanno vedere tonnellate di spot... e pause pubblicitarie messe a cazzo qua e là, alzano il volume quando non dovrebbero... ma vi siete accorti che hanno e stanno sfruttando questo piccolo battibecco per a sfidarsi a colpi di share televisivo... che importa chi ha ragione... con la gente che abbocca a quest'ulteriore farsa... vincono entrambi per ascolti di audience!

...se non fosse che per la rai dobbiamo anche pagare il canone...

Visualizza il profilo di ndslite  Invia un messaggio privato a ndslite  Vai al sito web di ndslite    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 22-01-2004 01:02  
Come sempre...saggio Xander ,saggio Ilnero!!
Cmq neanche io credo alla 'montatura' del Loppa e penso che si stia scendendo sempre più in basso.
Aggiungo il mio di desiderio:
che Staffelli finalmente sia picchiato come Dio comanda!Poi vediamo se quando esce da rianimazione ha ancora voglia di fare il buffone che porta tapiri solo dove fa comodo.

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-01-2004 01:24  
Xander ha immensamente ragione; l'attacco a Bonolis è partito con la storia della veggente quando Costanzo sono 20 anni che mostra Hubbard e Otelmi vari nei suoi programmi. Inoltre tutti i quiz sarebbero passibili delle stesse accuse che vengono mosse al programma di Bonolis. E' davvero evidente l'accanimento nei suoi confronti; sappiate che io non credo assolutamente nella totale buona fede di "affari tuoi" (come di ogni programma televisivo) però è ridicolo il comportamento di Striscia.
Ed è grottesco che ci sia qualcuno a sua volta che crede nella buona fede di Ricci... poveri illusi. E' fantastico (tristemente fantastico) come Striscia stia plagiando le menti di questa gente, tra cui qualcuno che ha postato in questo topico.

Io non mi schiero affatto perchè alle accuse di Striscia (ridicole ma funzionali allo scopo) Bonolis ha risposto con argomentazioni anch'esse assolutamente opinabili.
L'unica cosa con cui concordo ciecamente con Bonolis è che Ricci la deve smettere di sentirsi il Padreterno e permettersi di insultare e attaccare chi gli fa più comodo dietro due veline, due risatine o un biru biru o quale cazzo sia l'attuale tormentone dei due presentatori.
A questo punto era meglio il povero Salvi che prendeva bastonate su bastonate ma le cose le diceva in faccia.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 23-01-2004 14:56  
Sono d'accordo con Sloberi: la TV è finzione, è tutto finto, quindi la pianti Ricci di fare il padreterno, la pianti Striscia di fare la paladina del consumatore, la protettrice del povero, sfigato utente costretto a pagare il canone. Chi ha dato loro codesto ruolo? Se lo son preso e basta!!! Ha ragione Pietrangelo Buttafuoco: "Potente il duello tra Ricci e Bonolis. Se sapessero quanto ce ne fotte, avrebbero la misura dell'infinito." Bravo Buttafuoco!!! Quindi, adesso, BASTA!!! Lasciateci in pace! Se hanno ancora da litigare, si facciano una telefonata e si insultino in privato!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-01-2004 16:16  
Scusa ma basta non accendere il televsiore, o eviatare quei programmi per restarne fuori.
Il fatto che in tv tutto sia finzione non è noto a tutti, e soprattutto se c'è gente che continua a gurdare con interesse questa diatriba è anche perchè con questa si diverte, non soilo perchè è curiosa di sapere quanta sporcizia ci sia.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ndslite

Reg.: 15 Giu 2003
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 26-01-2004 12:46  
purtroppo per molti la TV è l'unica fuga dalla realtà e dalla routine... non tutti filtrano cosa dice la tv... tra un pò ci faranno anche una religione

Visualizza il profilo di ndslite  Invia un messaggio privato a ndslite  Vai al sito web di ndslite    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 01-02-2004 05:02  
Mi dispiace non essere potuto intervenire quando è successo il fatto, ma cmq dirò la mia, la colpa come al solito stà nel mezzo innanzitutto Bonolis poteva risparmiarsi il "VERGOGNATI" a Ricci e non sarebbe successo niente, poteva evitare di far dire al "Loppa" attore=0 che era solo uno scherzo... MA CHI CI CREDE??????, striscia dal suo canto non doveva menarla per 3 settimane... e per il discorso della maga da Costanzo Striscia una volta ha fatto vedere che l'aveva già ripresa, a Striscia si può dire di tutto, che sono pesanti, stressanti, Staffelli ogni tanto se le è anche meritate, ma non che siano di parte, sono i primi a prendere per il culo il Berlusca...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 02-02-2004 11:30  
Mmmh...Sei sicuro, Pibe? A me non sembrano prese in giro degne di tal nome, quelle di Striscia a Berlusconi. Sono prese in giro innocue, su aspetti secondari del personaggio, che, in fin dei conti, non lo smontano più di tanto. Ti riferisci a quell'orrore del "Cavaliere Mascarato"? Ti sembra satira?

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.127592 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: