Autore |
O_O'... |
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-04-2002 17:47 |
|
Ricorrere alla volgarità mi sembra davvero un ottimo modo di rispondere.
Anch'io ho espresso una mia opinione, che sarebbe dovuta essere rispetata e il forum è pubblico se non sbaglio, non si tratta di affari privati.
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 06-04-2002 17:50 |
|
quote: In data 2002-04-06 17:47, missGordon scrive:
Anch'io ho espresso una mia opinione, che sarebbe dovuta essere rispetata e il forum è pubblico se non sbaglio, non si tratta di affari privati.
|
tu non hai espresso un opinione, tu ti sei solo divertita a giudicarmi un ennesima volta...e ciò non è tua mansione...detto questo mi sono stancata di rispondere ad ogni tuo inutile e fuori luogo intervento..
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
sara83

Reg.: 02 Mar 2002 Messaggi: 680 Da: Campobasso (CB)
| Inviato: 06-04-2002 18:09 |
|
quote: In data 2002-04-06 17:50, Hollyanne scrive:
|
tu non hai espresso un opinione, tu ti sei solo divertita a giudicarmi un ennesima volta...e ciò non è tua mansione...detto questo mi sono stancata di rispondere ad ogni tuo inutile e fuori luogo intervento..
|
Holly, dai calmati, non c'è bisogno di scaldarsi tanto!
Missgordon ha detto solo quello che pensava, non mi sembra che ti abbia giudicato o tacciato come essere disumano!!!
Per favore, te lo chiedo per l'ultima volta, smettila di pensare che tutti ce l'abbiano con te!Questo è SOLO un forum, di certo non è una gogna!
Spero che non ti arrabbi, volevo soltanto farti notare che le cose le prendi troppo sul serio!
Così vivi male!
_________________ "Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe- |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-04-2002 18:15 |
|
Mamma mia ragazzi quanto vi scalate facilmente.....ma volete stare un poco + calmi.....!!! mi pare che da un po di tempo a questa parte ci si "azzanni un po' troppo" ... spesso si ricorre alla volagrità' o alle male parole....tranquilli!!! tutto si risolve parlando anche con calma! anzi..si risolve meglio!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 06-04-2002 18:16 |
|
quote: In data 2002-04-06 18:09, sara83 scrive:
|
|
Holly, dai calmati, non c'è bisogno di scaldarsi tanto!
Missgordon ha detto solo quello che pensava, non mi sembra che ti abbia giudicato o tacciato come essere disumano!!!
Per favore, te lo chiedo per l'ultima volta, smettila di pensare che tutti ce l'abbiano con te!Questo è SOLO un forum, di certo non è una gogna!
Spero che non ti arrabbi, volevo soltanto farti notare che le cose le prendi troppo sul serio!
Così vivi male!
|
chiamala opinione! e cmq ho detto quello che pensavo in off topic, stasera alzo le quoie
|
missGordon
| Inviato: 06-04-2002 18:18 |
|
|
|
non avevo affatto intenzione di giudicarti.
e anzi, adesso devo darti ragione, siamo uscite fuori dal seminato.
l'argomento era un altro e di ben altra importanza.
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 06-04-2002 18:26 |
|
quote: In data 2002-04-06 18:18, missGordon scrive:
|
|
non avevo affatto intenzione di giudicarti.
e anzi, adesso devo darti ragione, siamo uscite fuori dal seminato.
l'argomento era un altro e di ben altra importanza.
|
oh! almeno per una volta!
cmq ritengo di dovermi scusare per i termini che ho usato...ma cerca di capire....tu sai cosa ci succede a noi donne ogni 28 giorni..
|
Heidiii ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 526 Da: Ivrea (TO)
| Inviato: 06-04-2002 18:27 |
|
iiih temo che la discussione sia uscita mooolto velocemente dai binari da me prefissati ^___^'
...
eh?
aah!
no daiii non date troppo addosso a holly che è popo simpatica e anche kazzuta e inkazzata a manetta
...
come?
se poi qualcuno volesse proseguire la discussione SULL'ALTRO ARGOMENTO a me farebbe piacere
...
voooOOOOOLOOOOOOO! |
|
missGordon
| Inviato: 06-04-2002 18:33 |
|
Credo che quello che ha detto Giangii si a giusto.
il fatto che l'Occidente democratico abbia accettato la scelta d'ignavia di Bush è stata forse la cosa peggiore che potesse accadere in questa vicenda.
Di nuovo l'incapacità diplomatica del presidente della primapotenza mondiale è risultata essere drammatica per gli equilibri mondiali.
Ma la cosa che mi preoccupa di più adesso è che si guarda di nuovo agli Ebrei in modo ostile anche in altre nazioni...
sono di nuovo loro i carnefici...
spero che l'intervento del Papa e dell'ONU possa effettivamente portare quantomeno ad una ripresa del dialogo...
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 06-04-2002 18:39 |
|
quote: In data 2002-04-06 18:27, Giangiii scrive:
iiih temo che la discussione sia uscita mooolto velocemente dai binari da me prefissati ^___^'
...
eh?
aah!
no daiii non date troppo addosso a holly che è popo simpatica e anche kazzuta e inkazzata a manetta
...
come?
se poi qualcuno volesse proseguire la discussione SULL'ALTRO ARGOMENTO a me farebbe piacere
...
voooOOOOOLOOOOOOO!
|
|
Heidiii ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 526 Da: Ivrea (TO)
| Inviato: 07-04-2002 19:10 |
|
quote: In data 2002-04-06 18:33, missGordon scrive:
Credo che quello che ha detto Giangii si a giusto.
il fatto che l'Occidente democratico abbia accettato la scelta d'ignavia di Bush è stata forse la cosa peggiore che potesse accadere in questa vicenda.
Di nuovo l'incapacità diplomatica del presidente della primapotenza mondiale è risultata essere drammatica per gli equilibri mondiali.
Ma la cosa che mi preoccupa di più adesso è che si guarda di nuovo agli Ebrei in modo ostile anche in altre nazioni...
sono di nuovo loro i carnefici...
spero che l'intervento del Papa e dell'ONU possa effettivamente portare quantomeno ad una ripresa del dialogo...
|
del papa è possibile ma dell'onu...
volevo all'ontanarmi un pò da questo argomento (ma di poco) per fare un'altra piccola considerazione riguardante il nostro presidente del consiglio a proposito dell'indiffeenza tipica di noi occidentali di cui parlavo più sopra
proprio di 3 giorni fa era la notizia che l'eurodeputata luisa morgantini insieme ad altri pacifisti italiani sono stati fermati e rispediti indietro da ramallah dai miliatari israeliani.
come al solito Berlusconi come sempre molto attento a questo genere di eventi, non ha avuto neanche il buon senso di commentare l'accaduto e di sprecare qualche parola per 4 poveri comunisti del cazzo
ricordiamoci che il giorno dopo in occasione della partita milan-hapoel ha avuto addirittura il coraggio di contattare il ministro dello sport israeliano!!!
complimenti silvio davvero complimenti...
|
|
Bafalo82
 Reg.: 19 Nov 2001 Messaggi: 394 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 07-04-2002 19:50 |
|
Cara Holly,puoi benissimo nn interessarti(quasi tutti lo fanno,anch'io nn penso certo tutto il giorn alla guerra!):purtroppo però
un bel giorno qualcuno ci dirà che dovremo andare a combattere una guerra giusta contro il nuovo nemico cattivo(oggi i Kamikaze,ma gari domani una delle potenze mergenti,come la Cina,o contro gli stessi Usa:il segretario di Stato americano ha detto:con l'euro e l'unificazione politica l'europa
è in grado di contrastare il nostro potere sul mercato:nn si può escludere alcun tipo di conflitto nei prossimi 50 anni!):allora anche io e te che ce ne freghiamo di tutto ci saremo dentro fino al collo in quella merd..nn sarà buono l'odore,te l'assicuro!
_________________ Load up on guns, bring your friends, it's fun
to lose ,and to pretend,she's overbored and
self-assured i know,i know a dirty word..
When the light's out,it's less dangerous
here we are now,entratain us
i feel stupid and contagious
|
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 07-04-2002 19:59 |
|
La situazione non si risolverà finchè non si creerà uno stato palestinese, ma a nessuno gliene frega un cazzo di crearlo.
Gli americani sono filoisraeliani fino al midollo, gli europei nelle questioni internazionali sono debolissimi.
Per quel che riguarda il papa e l'ONU, in questa situazione se non ci fossero sarebbe la stessa cosa.
Va bè, parlare della sensibilità di Berlusconi è un pò come parlare della verginità di Cicciolina.
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 07-04-2002 22:18 |
|
Comunque anche i pacifisti partigiani, hanno fatto una bella figura in questi giorni!!
Complimenti a quelli che inneggiano ai Kamikaze proprio un bell'esempio di pacifismo!!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 07-04-2002 22:26 |
|
E' chiaro che non è tutta colpa di Israele.
Ma, sinceramente, storicamente è un problema talmente radicato che entrambe le parti hanno molte colpe e in parte pure ragione.
Inneggiare ai kamikaze è un comportamento da barbari, rimane il fatto che l'unico modo sano di risolvere la situazione è creare uno stato palestinese. Certo, la cosa di per sè è difficile, ma la è ancora di più se a nessuno viene in mente di provarci seriamente
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|