FilmUP.com > Forum > Attualità - Abbiamo toccato il fondo(come uomini)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Abbiamo toccato il fondo(come uomini)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Abbiamo toccato il fondo(come uomini)
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 06-04-2002 22:13  
W l'eutanasia, per tutti quelli che soffrono e che devono avere una degna morte.

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 06-04-2002 22:15  
[quote]In data 2002-04-03 15:35, sara83 scrive:
Personalmente sono d'accordo sull'eutanasia, ma la legge olandese non l'ho ancora letta quindi non mi pronuncio!
Come qualcuno prima di me, anch'io ho avuto un'esperienza del genere in famiglia, mia nonna era entrata in coma irreversibile e...vabbè, poi è subentrato il blocco renale!

Penso che vivere solo grazie ai macchinari e tubi infilati dappertutto non è vivere!E vedere una persona in quelle condizioni (come è capitato a me) è sfiancante!

E triste!

Finalmente una persona intelligente

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-04-2002 18:24  
...ergo chi non la pensa come te non e' intelligente???

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-04-2002 18:35  
quote:
In data 2002-04-07 18:24, GREEDO scrive:
...ergo chi non la pensa come te non e' intelligente???

infatti era quello che mi chiedevo anche io

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 07-04-2002 19:11  
quote:
In data 2002-04-02 20:36, StellaCome scrive:
quote:
In data 2002-04-02 20:30, MissRigth scrive:
Sono CONTRARIA al massimo all'eutanasia

Anch'io

mi aggiungo. non riuscirei nemmeno a pensare di vedere un mio amico che mi sorride e un'attimo dopo per colpa mia è li con gli occhi spenti.....

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-05-2002 22:17  
quote:
In data 2002-04-03 14:54, Hollyanne scrive:
Onestamente sono contraria all'eutanasia: va bene sono d'accordo che è un paese libero e fin qui niente da dire...ma se tu vuoi ammazzarti, ti punti una pistola in bocca e chi s'è visto s'è visto...ma con l'eutanasia, tu condizioni UN ALTRA PERSONA a decidere per la tua vita....e con ciò non sono d'accordo...ok avanti
SPARATEMI

No, il problema è se te non riesci a prendere la pistola per spararti, non puoi muoverti, sei costretto a vivere vegetando...questa non è vita!Io preferirei la morte consapevole piuttosto che sapere che vivrò altri 10 anni soffrendo, fino a quando la morte lentamente mi corroderà, come ama tanto fare...facendo soffrire!
Per i motivi che mi sembra di aver esposto, sono favorevole all'eutanasia!
E non credo che lasciar vivere una persona contro la sua volontà, che soffre e che ha i giorni contati sia così giusto!

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-05-2002 15:17  
sono assolutamente favorevole all'eutanasia e anche per un bambino di 12 anni ... la sofferenza è sofferenza anche per lui
se davvero è una malattia irreversibile che senso ha farlo soffrire qualche mese o anno in più?
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006582 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd