FilmUP.com > Forum > Attualità - CLONAZIONE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > CLONAZIONE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore CLONAZIONE
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Da: maglie (LE)
Inviato: 21-03-2002 09:52  
io ho già espresso la mia in un altro forum, qui la ribadisco: la clonazione a fini terapeutici è l'unica arma, che, quando perfezionata, ci permetterà di sconfiggere i tumori. La clonazione di un uomo è più fantascienza che realtà e cmq sono contrario. Ma se dovessi avere un fegato rovinato dalla cirosi epatica o da un tumore e mi dicessero che in un mese possono duplicarmelo e sostituirmelo, cavolo ragazzi, io non vado molto per il sottile sulle eventuali implicazioni pseudo-moralistiche che ciò comporta..Trovo più deprimente e censurabile la chirurgia estetica ma , anche là, ognuno può fare ciò che vuole..
Ribadisco: clonare l'uomo no, ma gli organi e le cellule si!!
P.S. E se la clonazione fosse il passo fondamentale verso l'elisir di lunga vita??..Fantascienza?..forse..si o..forse no??

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 21-03-2002 18:28  
...ovviamente il mio intervento voleva esprimere l'essere d'accordo per quella degli organi..non per l'umana completa...ma mi sono appena accorta che avevo omessoquesta indispensabile informazione!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 21-03-2002 19:05  
Se si può farne a meno è meglio!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 06-04-2002 22:26  
Io sono favorevole alla clonazione (anche umana) ma solo a scopi terapeutici

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 22-05-2002 08:14  
Sono totalmente FAVOREVOLE alla CLONAZIONE...
tanto degli organi, quanto umana, perché no? Tanto la cosa è quasi fantascientifica, e in ogni caso aiuta la scienza in modo non indifferente...Greedo ha detto "nulla si crea e nulla si distrugge"...ma và, le persone forse si potranno ben clonare...e credimi, si distrugge, si distrugge, (per fortuna), con la pena di morte.

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-05-2002 19:43  
infatti la clonazione gia' si fa.
e' lo scopo che mi mette i brividi.
creare per...distruggere.
bella filosofia.
ma poi ..sta' pena di morte la citi come il prezzemolo! ho capito che la pensiamo diversamente.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 23-05-2002 09:35  
ma perchè sei convinto che so crea per distruggere? Non è che ogni clone verrà automaticamente utilizzato come riserva d'organi o cose del genere, figuriamoci.

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005281 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd