Autore |
referendum |
madpierrot
 Reg.: 08 Mag 2004 Messaggi: 851 Da: Pista Uno (es)
| Inviato: 26-06-2006 19:48 |
|
muhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha! |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 26-06-2006 20:20 |
|
Premesso che superman18 è un poveretto leghista (d'altronde gli piacciono i pooh...) voglio sapere con che coraggio anche stavolta si parli di un paese diviso a metà.
Il centrodestra non è riuscito a vincere nemmeno al nord. Attaccarsi come sempre alla scarsa affluenza ormai mi fa solo tenerezza e mi fa ripetere le cose dell'altra volta: se non riesci a portare il tuo elettorato a votare è una sconfitta anche quella ed è giusto che perdi.
Parlo ancora di quello che un tempo era il mio partito: ancora una volta AN non ha avuto il coraggio di staccarsi dalle posizioni di alleati idioti e incapaci (FI e Lega) non solo prima ma nemmeno dopo il risultato e ha avuto il coraggio di fare delle dichiarazioni quanto meno aberranti grazie ai suoi favlosi luogotenenti che non solo vanno contro ogni logica, ma addirittura contro quelli che dovrebbero essere i capisaldo dell'ideologia del partito stesso. Ma ormai sono anni che sento solo le stesse cose.
Speriamo solo che questo risultato sia una piccola spallata, non contro Prodi come voleva quel povero ignorante di Berlusconi, ma contro lo stesso ex-presidente-imputato del quale sinceramente l'Italia, e soprattutto la destra, dovrebbe farne ormai volentieri a meno.
_________________ E' ok per me! |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 26-06-2006 20:24 |
|
quote: In data 2006-06-26 19:38, ginestra scrive:
Quello che mi dispiace di più è che la Campania ha fatto registrare la più bassa affluenza alle urne, e me ne vergogno.
|
Ma è stata una delle regione dove il no ha vinto più nettamente.
Comunque Richmond..se poi mi spieghi cosa centra col referendum il fatto che l'Inter vuole andare all'estero te ne sarò grato.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
superman18
 Reg.: 26 Dic 2005 Messaggi: 3231 Da: trevignano (TV)
| Inviato: 26-06-2006 20:35 |
|
quote: In data 2006-06-26 19:38, ginestra scrive:
Quello che mi dispiace di più è che la Campania ha fatto registrare la più bassa affluenza alle urne
|
e hanno fatto bene!
_________________ Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi. |
|
superman18
| Inviato: 26-06-2006 20:37 |
|
quote: In data 2006-06-26 20:20, sloberi scrive:
Premesso che superman18 è un poveretto leghista (d'altronde gli piacciono i pooh...)
| non ho capito una cosa...
a uno che gli piacciono i pooh è per forza un leghista??
e su quale base di che sono leghista??
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
È un ballo che continua
in mille passi brevi. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 26-06-2006 21:04 |
|
quote: In data 2006-06-26 20:37, superman18 scrive:
[non ho capito una cosa...
a uno che gli piacciono i pooh è per forza un leghista??
e su quale base di che sono leghista??
|
Ma infatti non lo sei..un vero leghista oggi avrebbe votato SI non avrebbe annullato la sua scheda.
E paradossalmente avrebbe goduto del mio personale rispetto perchè si sarebbe espresso secondo le sue convinzioni.
Ma poi sento persone come Speroni affermare poco fa "gli italiani fanno schifo...tutta l'italia fa schifo" e devo ammettere a malincuore che probabilmente sei meno idiota di loro
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
superman18
| Inviato: 26-06-2006 21:12 |
|
quote: In data 2006-06-26 21:04, pensolo scrive:
e devo ammettere a malincuore che probabilmente sei meno idiota di loro
|
infatti quando vedo questo partito mi sento più intelligente!
la stessa cosa capita con gli altri partiti!
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
È un ballo che continua
in mille passi brevi. |
|
rossydepp
 Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 2709 Da: Siena (SI)
| Inviato: 26-06-2006 21:26 |
|
quote: In data 2006-06-26 19:13, superman18 scrive:
quote: In data 2006-06-26 19:07, rossydepp scrive:
ma ti rendi conto di quanto sei figo??
|
mucias grasias
|
Superman ma ti rendi conto di quanto sei bamnbino?Guarda che me ne sono accorta che hai cancellato il mio post dove avevo scritto che SEI UN COGLIONE!!!Ma guarda la gente...
_________________ E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore. |
|
Kermunos
 Reg.: 19 Nov 2004 Messaggi: 2306 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 26-06-2006 21:32 |
|
Rossy bella la firma. Citazione presa dove?
_________________ "Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"
"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole" |
|
rossydepp
| Inviato: 26-06-2006 21:35 |
|
La citazione in realtà l'ho presa da Va dove ti porta il cuore.Ma la Tamaro l'ha presa in prestito da qualcuno.Ora controllo chi.
_________________ E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore. |
|
rossydepp
| Inviato: 26-06-2006 21:41 |
|
L'ha scritta il padre di Isaac Singer,che francamente non so chi sia!
|
superman18
| Inviato: 26-06-2006 21:44 |
|
quote: In data 2006-06-26 21:26, rossydepp scrive:
quote: In data 2006-06-26 19:13, superman18 scrive:
quote: In data 2006-06-26 19:07, rossydepp scrive:
ma ti rendi conto di quanto sei figo??
|
mucias grasias
|
Superman ma ti rendi conto di quanto sei bamnbino?Guarda che me ne sono accorta che hai cancellato il mio post dove avevo scritto che SEI UN COGLIONE!!!Ma guarda la gente...
|
ti sembra che le mie stelline siano rosse??
qualche moderatore deve avermi fatto un favore !!!
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
È un ballo che continua
in mille passi brevi. |
|
superman18
| Inviato: 26-06-2006 21:45 |
|
io faccio parte di questi 20!!
http://www.comune.trevignano.tv.it/
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
È un ballo che continua
in mille passi brevi. |
|
Kermunos
| Inviato: 26-06-2006 21:58 |
|
quote: In data 2006-06-26 21:41, rossydepp scrive:
L'ha scritta il padre di Isaac Singer,che francamente non so chi sia!
| Grazie
_________________ "Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"
|
Kermunos
| Inviato: 26-06-2006 21:59 |
|
C'è un motivo particolare per cui hai votato scheda nulla?
|