FilmUP.com > Forum > Attualità - referendum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > referendum   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore referendum
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 26-06-2006 16:03  
quote:
In data 2006-06-26 16:00, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-06-26 15:59, JerichoOne scrive:
Secondo le proiezioni al Nord ci sarebbe una leggera prevalenza del sì, ma centro e sud avrebbero votato in maniera plebiscitaria per il no...

Ma noi abbiamo visto come gli exit pol ci azzecchino sempre, no?

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 26-06-2006 16:06  
Comunque sarà il caso di mettere una partita della Nazionale a cavallo di tutte le elezioni.
La velocità degli scrutini è soprendente...

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-06-2006 16:07  
L'affluenza ancora parziale è sopra il 50%.
Il Si sta andando forte in Lombardia, a Treviso e a Latina

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Inviato: 26-06-2006 16:08  
quote:
In data 2006-06-26 16:06, JerichoOne scrive:
Comunque sarà il caso di mettere una partita della Nazionale a cavallo di tutte le elezioni.
La velocità degli scrutini è soprendente...

Ma quì si fa cabart allo stato dell'arte
Approposito di partita, ma evero che giochiamo senza totti e con il tridente?

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-06-2006 16:22  
quote:
In data 2006-06-26 15:58, millio scrive:
quote:
In data 2006-06-26 15:57, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-06-26 15:52, millio scrive:
565 sezioni su 60000 SI al 32% NO al 68%

Affluenza intorno al 50%

Affluenza come prevedevo.

Questi non exit-poll vero? Probabile che abbiano iniziato lo spoglio dove i no sono in percentuale maggiore.

infatti sono dati reali ma poco attendibili. Emilia e Toscana non fanno testo

ma ad esempio al sud il no ha trionfato...anche nella roccaforte forzista siciliana.

Il che dimostra che il tentativo di Berlusconi di buttarla sul piano politico è fallito.
In Veneto poi c'è addirittura equilibrio..il si vince abbastanza nettamente solo in Lombardia (prevedibile)

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-06-2006 16:37  
Direi che con quasi il 50% delle schede scrutinate è difficile che il risultato possa venire ribaltato. Il Si va fortissimo solo in Lombardia, ma mancano dati di Milano e va bene in Veneto. il resto del nord ha preferito tendenzialmente il No. Dall'Emilia in giù invece i Si sono pochi.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-06-2006 16:51  
E' talmente scontato che dalla destra si leveranno voci su presunti brogli che se dovessi proporre una quota la darei 0.5 a 1.

Credo che aspetteranno almeno la fine della partita.. vado a godermela anche io (spero)

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 26-06-2006 alle 16:52 ]

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 26-06-2006 16:54  
quote:
In data 2006-06-26 16:51, pensolo scrive:

Credo che aspetteranno almeno la fine della partita.. vado a godermela anche io (spero)

Eh...ma c'è poco da godere, caro pens.
Epoi, scusa....matu non eri interista? Ma l'Inter non se ne andava a giocare all'estero?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 26-06-2006 19:03  
ho votato stamattina alle 7 e mezza, in quel momento mentre stavo decidendo con quale giesto artistico annullare la mia scheda, mi8 e venuto alla mente una vecchia poesia postata da non so quale utente in non so quale topic , che faceva:

"nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai nel cul una matita
e non feci in tempo a fare un'altro passo
che mi ritrovai nel cul anche il compasso..."

dopo aver scritto questa perla poetica nella mia scheda ho fatto una grossa croce che varcava sia il si che il no!!!

ora devo pensare a cosa scrivere nella prossima votazione!!

ci sto prendendo gusto!!
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-06-2006 19:11  
nella mia sezione il no ha preso il 75% dei voti. senza brogli, ci metto la firma.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 26-06-2006 alle 19:11 ]

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Inviato: 26-06-2006 19:13  
quote:
In data 2006-06-26 19:07, rossydepp scrive:
ma ti rendi conto di quanto sei figo??

mucias grasias

È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 26-06-2006 19:19  
E per essere precisi muchas gracias si scrive così.
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Inviato: 26-06-2006 19:23  
ma mucias grasias invece si scrive cosi!!
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Kermunos

Inviato: 26-06-2006 19:25  
quote:
In data 2006-06-26 19:03, superman18 scrive:
ho votato stamattina alle 7 e mezza, in quel momento mentre stavo decidendo con quale giesto artistico annullare la mia scheda, mi8 e venuto alla mente una vecchia poesia postata da non so quale utente in non so quale topic , che faceva:

"nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai nel cul una matita
e non feci in tempo a fare un'altro passo
che mi ritrovai nel cul anche il compasso..."

dopo aver scritto questa perla poetica nella mia scheda ho fatto una grossa croce che varcava sia il si che il no!!!

ora devo pensare a cosa scrivere nella prossima votazione!!

ci sto prendendo gusto!!

Abile provocatore, genio sregolato o imbecille ed incoscente ragazzino?

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 26-06-2006 19:38  
Quello che mi dispiace di più è che la Campania ha fatto registrare la più bassa affluenza alle urne, e me ne vergogno.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.008592 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd