Autore |
11 settembre 2001 |
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 02-04-2002 17:23 |
|
Sei liberissimo di chiudere il post,Das
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 02-04-2002 17:31 |
|
quote: In data 2002-04-02 17:01, shamira scrive:
Dopo aver letto queste sette pagine di post sono rimasta veramente esterrefatta!!! ......................
|
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
| Inviato: 02-04-2002 17:33 |
|
quote: In data 2002-04-02 15:52, OneDas scrive:
A parte che mi sembra, salvo errori, che due post prima dei tuoi mutismi ci sia un intervento di Seanma... cmq mi correggo: per me i silenzi, anche se seguenti ad interventi precedenti, avvelenano l'anima.
Contenta ?
|
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-04-2002 17:33 |
|
quote: In data 2002-04-02 17:23, seanma scrive:
Sei liberissimo di chiudere il post,Das
|
No, non posso chiudere questo argomento. E, anche se potessi, mi piacerebbe che ci fosse il consenso di un po' di persone.
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
Bafalo82
 Reg.: 19 Nov 2001 Messaggi: 394 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 02-04-2002 19:43 |
|
Shamira,anche per me hai ragione a nn apprezzare la poca umanità di chi ostenta indifferenza davanti a certer tragedie,ma
ho già scritto che preferisco una persona indifferente a tutte le tragedie,piuttosto
che qualcuno sesibile solo alle tregedie dei "nostri"(tu stessa scrivi di soffrire perchè in qualche modo ti identifichi con le vittime,la cui vita era simile alla nostra...)e soprattutto solo a quelle che ci fanno vedere perchè fa loro comodo:ti sembrerà mostruoso,ma gli stessi americani sono stati molto attenti a mostrare lo "spettacolo" in diretta per avere un audience elevata e insieme portare gli ascoltatori dalla propria parte:se davvero
sono per i vlori umani e nn per i propri interessi(che prevalgono anche in queste occasioni),ci mostrino tutte le tragedie
ci mostrino gli afgani e tutti gli altri popoli che hanno bombardato,ci mostrino i bambinio iraqeni malformi grazie al loro uranio.
_________________ Load up on guns, bring your friends, it's fun
to lose ,and to pretend,she's overbored and
self-assured i know,i know a dirty word..
When the light's out,it's less dangerous
here we are now,entratain us
i feel stupid and contagious
|
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 02-04-2002 20:21 |
|
io non ho altro da aggiungere a quanto detto in precedenza.
cmq non credo sia giusto chiuderlo all'eventualita' di possibili ulteriori interventi. |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 02-04-2002 20:36 |
|
Non credo che ci sia altro da aggiungere.. ma perchè chiuderlo?
..chissà cosa ci porterà la marea domattina.. |
|
shamira
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 310 Da: Quartu S. Elena (CA)
| Inviato: 04-04-2002 10:21 |
|
quote: In data 2002-04-02 19:43, Bafalo82 scrive:
Shamira,anche per me hai ragione a nn apprezzare la poca umanità di chi ostenta indifferenza davanti a certer tragedie,ma
ho già scritto che preferisco una persona indifferente a tutte le tragedie,piuttosto
che qualcuno sesibile solo alle tregedie dei "nostri"(tu stessa scrivi di soffrire perchè in qualche modo ti identifichi con le vittime,la cui vita era simile alla nostra...)e soprattutto solo a quelle che ci fanno vedere perchè fa loro comodo:ti sembrerà mostruoso,ma gli stessi americani sono stati molto attenti a mostrare lo "spettacolo" in diretta per avere un audience elevata e insieme portare gli ascoltatori dalla propria parte:se davvero
sono per i vlori umani e nn per i propri interessi(che prevalgono anche in queste occasioni),ci mostrino tutte le tragedie
ci mostrino gli afgani e tutti gli altri popoli che hanno bombardato,ci mostrino i bambinio iraqeni malformi grazie al loro uranio.
|
Primo: io non soffro solo per le vite che somigliano alla mia, ma per tutte le vite! Questo non mi rende meno indifferente alle tragedie degli Afgani, dei palestinesi, degli israeliani, dei ruandesi e anche di tutti gli occidentali che sono vittime di ingiustizia, violenza gratuita e oppressioni
Secondo: non credo che solo perchè gli americani sono cosiì terribilmente "mediatici", siano meno soggetti ai drammi di tutte le altre popolazioni, per questo ho sofferto davanti alla TV...si ho visto tutto in diretta e non me ne vergogno...sicuramente sbaglia chi utilizza le tragedie umane per fare audience, ma le vittime del disastro sono comunque vittime innocenti
Terzo: Forse mi sono espressa male e con toni troppo duri, ma non credo che Hollyanne sia meno umana di me o di te, semplicemente ha qualcosa dentro che non le fa apprezzare la vita sua e degli altri come dovrebbe, sarà forse l'età, ma io spero e credo che il suo lato sensibile prima o poi venga fuori e quando succederà si sentirà solo più felice. |
|
| Inviato: 04-04-2002 12:13 |
|
quote: In data 2002-04-04 10:21, shamira scrive:
Primo: io non soffro solo per le vite che somigliano alla mia, ma per tutte le vite! Questo non mi rende meno indifferente alle tragedie degli Afgani, dei palestinesi, degli israeliani, dei ruandesi e anche di tutti gli occidentali che sono vittime di ingiustizia, violenza gratuita e oppressioni
Secondo: non credo che solo perchè gli americani sono cosiì terribilmente "mediatici", siano meno soggetti ai drammi di tutte le altre popolazioni, per questo ho sofferto davanti alla TV...si ho visto tutto in diretta e non me ne vergogno...sicuramente sbaglia chi utilizza le tragedie umane per fare audience, ma le vittime del disastro sono comunque vittime innocenti
| concordo al 100 x 1000 l'avevo già scritto in questo post mi pare nella seconda pagina NON CI SONO MORTI DI SERIA A O DI SERIE B I morti ammazzati rimangono tali qualunque sia la loro residenza , stato , ideologia politica , credo religioso ecc... ma a quanto pare questo vale x poki
|
GREEDO ex "ellepi"
| Inviato: 04-04-2002 14:35 |
|
appunto..come ho detto tempo fa in altra occasione se si parlasse solo e sempre di esseri umani e non in primo luogo di americani , palestinesi e via dicendo, forse sarebbe molto meglio! |
|
GREEDO ex "ellepi"
| Inviato: 04-04-2002 14:38 |
|
...mi smentisco: avevo scritto che non avevo altro da dire.
non era vero! |
|
Bafalo82
 Reg.: 19 Nov 2001 Messaggi: 394 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 04-04-2002 19:59 |
|
Condivido quello che hai detto,ma ribadisco che i media hanno un ruolo determinante nel farci vedere ciò che fa loro comodo,e ciò che fa audience(qe quindi bei soldoni!): anche io l'11 Settembre nn ero certo felice,
nn credo si potesse esserlo veramente:certo nn simpatizzo per gli Usa,per la loro politica,per i milioni di morti che hanno provocato e di cui nessuno parla,ma certo
ero molto dispiaciuto,ho guardato anche io la Tv tutto il giorno,nn ero certo tra quelli felici per la distruzione del simbolo
dell'imperialismo americano(?ma dove?erano quei tremila impiegati morti il simbolo?):
dico solo che gli americani nn sono certo meglio dei terroristi(a livello di politica internazionale,loro almeno nn schiavizzano nessuno),ma si presentano come gli eroi(che stronzata l'operazione giustizia infinita!)
che combattono i cattivi:se ci fai caso,lo stesso comportamento lo tenevano i talebani
nei confronti degli Usa(loro i buoni,gli Usa i cattivi):e poi,dopo che da noi si esulta perchè si va in guerra,ci si stupiva nel vedere gli afghani esultare per il crollo,qundo forse loro hanno qualche ragione in più...
_________________ Load up on guns, bring your friends, it's fun
to lose ,and to pretend,she's overbored and
self-assured i know,i know a dirty word..
When the light's out,it's less dangerous
here we are now,entratain us
i feel stupid and contagious
|
|
GREEDO ex "ellepi"
| Inviato: 04-04-2002 20:07 |
|
una precisazione: io la tv non l'ho guardata ne' quel giorno, ne' dopo!
...tanto per parlare di mass media. |
|
frankspa
 Reg.: 30 Gen 2002 Messaggi: 709 Da: maglie (LE)
| Inviato: 05-04-2002 10:02 |
|
quote: In data 2002-04-04 12:13, MissRigth scrive:
NON CI SONO MORTI DI SERIA A O DI SERIE B
|
Ok.. io dissento.. per me i Kamikaze non sona manco di serie B: non esiste più la serie D ma non meriterebbero di stare neanche là.
Non li rispetto in nessuna maniera. Non acetto che li si paragoni a dei "martiri". Sono solo dei vigliacchi fanatici dalla sessualità repressa. Su tutto posso trovare un punto di accordo, anche sul fatto che per quanto ami gli states, sono certamente obiettivo nel riconoscere i loro errori (così come tanti dovrebbero riconoscere pure i loro meriti), ma non sui kamikaze e sui fanatismi religiosi. E' un pò come, quando sento che ci si ammazza fra mafiosi: sfido chiunque a dire che sono dispiaciuti alla stessa maniera sia quando sentono che è morto un mafioso in uno scontro a fuoco con altri mafiosi sia quando sentono che in quello scontro è morta una persona innocente che passava per caso a causa di un colpo sbagliato. Se vi dispiace alla stessa maniera.. beh.. scusate ma francamente io sono completamente in disaccordo.
A proposito dell'11 settembre se ne sono dette di tutti i coloi. Non è certo un forum come questo la sede per potre manifestare le proprie idee in quanto lo spazio è pur sempre breve. Tuttavia mi sono stancato che i pacifisti debbano essere sempre antiamericani e che i filo-americani debbano essere sempre considerati guerrafondai. Tutti sono disposti a sparare a zero sul mondo occidentale solo che poi alla fine mi sembrano i meno propensi a rinunciare all'occidentalità..
Ho visto gente di rifondazione comunista o dei no-global manifestare contro la coca-cola e i McDonald per dimostrare la loro antiamericanità, ma poi, in ufficio, pretendevano il pc più veloce per potersi scaricare i files da napster o audiogalaxy più velocemente e che se sono senza cellulare si sentono persi. Sinceraemnte mi sembra un pò come sputare nel piatto in cui si mangia..
Ma queste sono solo semplici osservazioni e che non possono certo essere esaustive. Tuttavia io dico la mia e non posso certo sperare di convincere nessuno: in questi argomenti difficilmente si trova qualcuno disposto ad andare incontro alle idee altrui.. ognuno cerca solo di dimostrare che la sua idea è la più giusta, anzi, L'UNICA GIUSTA..
Forse le nostre sono solo parole al vento..
[ Questo messaggio è stato modificato da: frankspa il 05-04-2002 alle 10:04 ] |
|
| Inviato: 05-04-2002 11:26 |
|
Frank guarda che la pensiamo allo stesso modo io AMO l'America,e sinceramente tutto stò risentimento contro gli americani non lo capisco, proprio come te, va da sè che gli americani hanno le loro colpe e i loro limiti, come tutti del resto.
I Kamicaze mi possono solo fare pena sono solo pedine imbottite di droghe e false ideoligie, mi fa molto più INACCAZZARE chi li applaude, anche qui da noi.
Su i noglobal non mi voglio neanche esprimere, quello che sono lo dimostrano con i fatti.
|
|