FilmUP.com > Forum > Attualità - TERREMOTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > TERREMOTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore TERREMOTO
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 07-04-2009 23:51  
Ma solo io non sento mai niente? Non che me ne lamenti eh, anche perchè credo che una forte scossa mi farebbe morire di infarto prima che cada la casa.

A pensarci bene però a quell'ora forse ero in macchina.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 08-04-2009 01:11  
oltre al mio già citato amico, c'era una colonia di 20 ragazzi del mio paese a studiare lì...stasera al bar ci raccontavano delle scene incredibili, l'essere svegliati con intonaco e calcinacci che ti cadono addosso segnerà davvero la loro vita...ancora tremavano e balbettavano quando raccontavano le scene

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 08-04-2009 08:52  
quote:
In data 2009-04-07 20:52, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2009-04-07 20:38, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2009-04-07 20:25, MRSSTEELE scrive:
I morti sono 228

C'è anche almeno una vittima dell'ultima scossa.

davvero? non lo sapevo? Comunque sapete vero c he il funerale comune lo faranno venerdì santo

A livello religioso è una scelta azzeccata (se si può dire in un contesto di lutto e dolore), ma emotivamente per chi crede diventa una mazzata assurda...
Che botta.

A Gemona esiste un'area in cui non hanno volutamente ricostruito: è tutto in rovina, sembrano resti di un paese abbandonato dal Medioevo. Per dire che ho purtroppo un'idea di quel che è successo, pur non avendo - per fortuna - sofferto per la morte di qualche caro.
(Tra l'altro ero anche in Molise con la PC nel 2002)

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 08-04-2009 12:26  
come ormai saprete tutti..
http://www.youtube.com/watch?v=C9kD0DRdxRA&feature=related
senza vergogna e senza dio..
e non è la prima volta..
incommentabile

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 08-04-2009 alle 12:28 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 08-04-2009 12:31  
lo speciale della merda Vespa l'avete visto? Incommentabile. Se lo incontro lo ammazzo quel cojone.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-04-2009 12:34  
vespa nn lo guardo per partito preso, ma quella cosa merdosa del tg1 è veramente da far rabbrividire

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 08-04-2009 12:41  
quote:
In data 2009-04-08 12:26, DonVito scrive:
e non è la prima volta..
incommentabile

sì sì, veramente uno schifo

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 08-04-2009 13:22  
Adesso metà dei nostri politici fanno a gara per andare in visita ai terremotati, ti pareva, ogni occasione è buona per fare un po' di passerella. Speriamo che almeno qualche terremotato abbia lo spirito di mandarne affanculo qualcuno in diretta

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 08-04-2009 13:57  
quote:
e non è la prima volta..
incommentabile

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 08-04-2009 alle 12:28 ]

Mi fa piacere non essere il solo ad aver notato questo schifo, questo atto di inqualificabile sciacallaggio che, a differenza dei vermi che entrano nelle case abbandonate dai terremotati per rubare, non vengono puniti, nè pubblicamente sputtanati.
Ma d'altra parte questi sono i pericoli dei moralismi.., dela nostra stampa (para)istituzionale, per non parlare del presenzialismo di Berlusconi e del suo codazzo che, con la vespesca cassa di risonanza che rulla sinistra e miasmatica come un tamburo nella marcia al supplizio, in quanto a disgusto non è da meno.
E' questa la prova della pericolosità e subdolezza di certa televisione, come più volte ed altrove si è già detto.

Però, a pasar de toto esto, non leggo Jerry che è aquilano, quasi mio paesano; spero tutto bene per lui.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 08-04-2009 14:00  
quote:
In data 2009-04-08 08:52, Mizar81 scrive:

A livello religioso è una scelta azzeccata (se si può dire in un contesto di lutto e dolore), ma emotivamente per chi crede diventa una mazzata assurda...
Che botta.

Non capisco.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 08-04-2009 14:03  
quote:
In data 2009-04-06 21:10, Marienbad scrive:
Ho evitato la tv tutto il giorno perchè l'eccessiva spettacolarizzazione dell'accaduto mi avrebbe nauseata. Ma sono, nel mio piccolo, molto addolorata per ciò che è successo.

Muy bien que hace, chica! Il vero cordoglio è altro, anche se nel "nostro piccolo", non lo sciacallaggio mediatico.

Ci risentiamo spero per questioni più leggere...

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-04-2009 14:20  
quote:
In data 2009-04-08 13:57, AlZayd scrive:
Però, a pasar de toto esto, non leggo Jerry che è aquilano, quasi mio paesano; spero tutto bene per lui.

infatti, è quello che spero pure io

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 08-04-2009 15:23  
quote:
In data 2009-04-08 14:00, AlZayd scrive:
quote:
In data 2009-04-08 08:52, Mizar81 scrive:

Che botta.

Non capisco.

per questioni di emotività, non so spiegare... il venerdì santo si ricorda la morte di Cristo, risorto poi il terzo giorno... insomma, la Pasqua può essere vissuta molto intensamente, è la festa più importante dell'anno liturgico se vogliamo, e per i parenti dei defunti c'è un motivo in più per riflettere sul rapporto "morte/risurrezione" proprio del cristianesimo.
Per chi non crede non deve essere facile capire il perchè della "botta emotiva doppia" (non in senso negativo o positivo, proprio come un dato di fatto)

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-04-2009 17:16  
quote:
In data 2009-04-08 14:20, mulaky scrive:
quote:
In data 2009-04-08 13:57, AlZayd scrive:

infatti, è quello che spero pure io

Me l'ha fatto notare Mulaky via pvt... Qualcuno lo ha su facebook?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-04-2009 18:36  
quote:
In data 2009-04-08 12:41, thetourist scrive:
quote:
e non è la prima volta..
incommentabile

sì sì, veramente uno schifo

eh abbattiamoci le mani...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.012067 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.