FilmUP.com > Forum > Attualità - ARRIVA BUSH IN ITALIA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > ARRIVA BUSH IN ITALIA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore ARRIVA BUSH IN ITALIA
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-05-2004 22:53  
Tra breve, non so esattamente quando, giungerà il presidente americano da noi.Ho sentito che sono previste alcune manifestazioni di dissenso, probabilmente assisteremo ad altri disordini e ad altri scempi da parte dell'informazione, che ci farà vedere un americano a braccetto con un italiano, sorridenti e trionfanti.Altre polemiche, altre sentenze sputate fuori, ma nessun politico che abbia il coraggio di dirgliene quattro,considerato anche l' ultimo atteggiamento quasi arrogante di Bush, nei confronti della scandalosa vicenda delle torture in Iraq.L'ipocrisia ad oltranza, tanto noi non siamo "servi dell'America" ma "preziosi alleati riconoscenti ad un Paese che ci ha liberato dal comunismo e nazifascismo".Esultiamo e prepariamoci a stendere un bel tappeto rosso, su cui Bush poserà le sue preziose estremità.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-05-2004 23:16  
Il 5 Giugno.
E io per qualche giorno espatrio (ponte provvidenziale). Capita proprio a fagiolo, come suolsi dire.

Le brave bambine vanno in paradiso.
Quelle cattive vanno dappertutto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: philipcat il 10-05-2004 alle 23:17 ]

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 11-05-2004 01:16  
In Italia è arrivata la Baraldini ed è stata accolta con lanci di rose; è venuto Fidel Castro ed è stato trattato con tutti gli onori; Putin è un ospite onorato; verrà Bush, sopravviveremo anche a questo...

"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 11-05-2004 16:15  
Arriva il 4 giugno...non so quanto si ferma ma io il 5 ho il concerto di Vasco....non me creassero problemi o butto giu' le transenne

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 11-05-2004 16:17  
in linea di massima sono d'accordo con quei partiti politici che intendono scendere in piazza a protestare contro Bush,ma se volessimo tagliare la testa al toro io farei, come ho letto da qualche parte, una commemorazione SENZA il presidente.penso che noi a LUI non abbiamo proprio nulla da ringraziare....

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 11-05-2004 16:19  
Piuttosto ardito...un po' come appendere "certe" foto....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 11-05-2004 16:22  
Al di là delle battute,spero solo che questa visita non diventi occasioni di ennesimi poco auspicabili "tumulti"

Il cancro,che venga dall'America o dal popolino incattivito,sempre cancro è......

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 11-05-2004 16:24  
quote:
In data 2004-05-11 16:19, seanma scrive:
Piuttosto ardito...un po' come appendere "certe" foto....

ardito ma consentito dalla democrazia. se così vogliamo chiamarla dopo gli episodi di censura televisiva...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 11-05-2004 16:26  
si si certo....ma è altrettanto (purtroppo?)consolidata la tradizione che sia il presidente a far da P.R.( )nei paesi esteri....cmq contenti voi contenti tutti..x me la sostanza marcia nn è che cambi poi molto.....

seanma

Inviato: 11-05-2004 16:30  
quote:
In data 2004-05-11 16:15, REWIND scrive:
Arriva il 4 giugno...non so quanto si ferma ma io il 5 ho il concerto di Vasco....non me creassero problemi o butto giu' le transenne

spero vivamente che questo post sia ironico....

Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 11-05-2004 16:34  
quote:
In data 2004-05-11 16:30, seanma scrive:
quote:
In data 2004-05-11 16:15, REWIND scrive:

spero vivamente che questo post sia ironico....

più che ironico appare completamente privo di logica...

seanma

Inviato: 11-05-2004 16:35  
se questo post è inteso seriamente..spariamoci assieme.....

Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 11-05-2004 16:37  
quote:
In data 2004-05-11 16:35, seanma scrive:
se questo post è inteso seriamente..spariamoci assieme.....

e perchè assieme?io lascerei il suicidio a terzi

seanma

Inviato: 11-05-2004 16:40  
Ma si....che c'uccidiamo per gente "miserabile"????

Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 11-05-2004 16:53  
quote:
In data 2004-05-11 16:40, seanma scrive:
miserabile

non offendere eh!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007437 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd