Autore |
Il Videogioco ideale |
Matenks
Reg.: 25 Gen 2003 Messaggi: 686 Da: Acqui Terme (AL)
| Inviato: 02-03-2003 18:42 |
|
Massì oggi ho voglia di fare una cosa banale, tanto ho notato che su questo forum non è stato fatto , a meno che non l'abbiano cancellato.
Quale sarebbe per voi il gioco ideale? Non dico per forza uno già esistente, viaggiate pure con la fantasia, createne uno voi, criticate i difetti maggiori dei videogiochi oppure quali sono le cose che vi divertono di più.......
_________________ «Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY |
|
Nightmoves
Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 155 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-03-2003 20:18 |
|
Il videogioco ideale?
GTA Vice City ci và parecchio vicino secondo me |
|
Matenks
Reg.: 25 Gen 2003 Messaggi: 686 Da: Acqui Terme (AL)
| Inviato: 02-03-2003 20:26 |
|
Vice City è uno dei migliori in circolazione. Ha una carica di divertimento praticamente inesauribile
.......ma non è il mio ideale.
_________________ «Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY |
|
sebastian
Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 02-03-2003 23:06 |
|
UN BEL GIOCO DI CALCIO CON LA POSSIBILITA' DI GESTIRE LA SQUADRA MANAGERIALMENTE COME IN SCUDETTO O PC CALCIO E LA POSSIBILITA' DI GIOCARE CON LA GRAFICA E LA GIOCABILITA' DI WINNING ELEVEN, E CON UN OTTIMO EDITOR PER MODIFICARE SQUADRE, MAGLIE, GIOCATORI, NUMERI DEI GIOCATORI, STADI, CORI, TIFOSI, ECC.
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
Squall
Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 03-03-2003 01:05 |
|
Sicuramente un Final Fantasy migliorato e corretto come solo la Square sa fare!
|
|
Dodolino
Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 03-03-2003 23:41 |
|
A parte Silent hill e tutta la saga di resident evil che per me sono di 2 o 3 piani superiori a tutti, ultimamente mi stò stronando con soldier of fortune II.
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
Nightmoves
Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 155 Da: Roma (RM)
| Inviato: 04-03-2003 00:46 |
|
In effetti il gioco di calcio perfetto perfetto me lo immagino come un perfetto mix tra Scudetto e Pro Evolution Soccer 2.
Anch'io adoro Final Fantasy e survival Horror quali Resident Evil e Silent Hill (molto meglio quest'ultimo) ma confermo GTA Vice city come ciò che più si avvicina al "gioco ideale".
Più che altro perchè la libertà di gioco è quasi illimitata |
|