FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - bubble bobble, wonder boy, e tutti i vecchi giochi della sala
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > bubble bobble, wonder boy, e tutti i vecchi giochi della sala   
Autore bubble bobble, wonder boy, e tutti i vecchi giochi della sala
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 01-02-2003 18:50  
Le foto per chi non se li ricorda

bubble bobble:
http://roms2.mame.dk/png/bublbobl.png

wonder boy:
http://roms2.mame.dk/png/wboy.png

dai un altro, pang! 3:
http://roms2.mame.dk/png/pang3.png

oggi sono magnanimo, potrei spiegarvi come averli. e ci sono davvero tutti quelli con cui giocavate, fino ad arrivare ai + recenti street fighter o metal slug. Vi interesserebbe giocare con i giochi con cui giocavate un tempo o solo qualche anno fa alla sala?? se c'è qualcuno a cui interessa glielo spiego volentieri se no proseguo per la mia strada.

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-02-2003 14:54  
god save the emulation.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-02-2003 14:55  
sai mica quanto mi può venire a costare una cartuccia riscrivibile per il GBA?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Inviato: 12-02-2003 15:21  
azz... so solo dove si trovano delle roms ma niente di +... nn emulo il gba, sorry, chiedi sul forum di emuita

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Maglie (LE)
Inviato: 13-02-2003 15:46  
Io dovrei avere da qualche parte sull'HD un po' di emulatori (Mame, ecc.) e un po' di Roms, ma ultimamente mi sa che è vietato diffonderle, se ne trovano sempre meno in giro! Tu da dove le scarichi?
Bye

Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Inviato: 13-02-2003 17:39  
no, il materiale per il mame non è affatto warez.

sono illegali: iso per la play, Dreamcast, X-Box, GC, roms del GBA e del N64 poichè ancora supportate dalle case editrici.

per il resto si può...

vai su http://www.mame.dk, fai un signup (altrimenti non scarichi) ti chiedono solo un nick e la tua mail. Ti spediscono la password, poi fai la login e sei a posto (a meno che non cancelli i cookie e dunque o ti ricorderai la password o ti registrerai un'altra volta... ehm scusa se spiaccico tutto, ma su sto forum mi fanno poi sempre altre 1000 domande).

okkio che con il mame siamo arrivati alla versione numero 0.65... se ti serve vai qua:
mame32 0.65

se ti serve una mano mandami anche una e-mail. se no creo un bel thread qua con tutto il necessario, così qualsiasi persona lo desideri potrà arrangiarsi

Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Maglie (LE)
Inviato: 14-02-2003 10:16  
OK, ti ringrazio...provvederò a registrarmi (forse l'avevo già fatoo...boh!) e vedrò di scaricare un po' di roba...grasssie. Se ho problemi ti rompo nuovamente le scatole.
Bye

Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-03-2003 15:21  
Io ho un sacco di cd di rom. Il problema pero' e' che di alcuni giochi non ricordo il nome. Non e' che sapete il nome di un gioco simile a soccer browl pero' basato sulla pallamano?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2003 16:45  
Hanno riaperto mame dk???
Fiko!

Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Inviato: 20-03-2003 19:52  
sì mame dk è stato riaperto e funzica anche emuchina

gioco simile a soccer browl? mmm... se intendi con i robot, nn credo di averlo visto. L'unica cosa che ti consiglio è quella di scaricarti l'ultima versione del mame, mi pare siamo arrivati alla 0.66, andare qui http://www.classicgaming.com/Mame32QA/down.htm per scaricare tutti gli screenshot. Per il download devi: disabilitare l'integrazione del download manager se ne usi 1, cliccare sullo screenshot che ti interessa e ti manderanno su file planete. so che è un po' lungo ma da lì si possono avere proprio tutti gli scrennshot, dovrai anche fare una login e probabilmente metterti in coda per il download. dovrebbero essere una 30ina di MB suddivisi in 3 zip. L'unica cosa che devi fare dopo averli scaricati è riunire tutti i file che stanno all'interno dei 3 zip, in un solo zip chiamato snap.zip e lo metti nella cartella snap del tuo mame. fai un refresh e vedrai che ti compariranno tutti gli screenshot dei giochetti

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-03-2003 00:10  
Ok comunque nel gioco che dico io c'erano Italia, Egitto (!!), Usa e altre e si poteva sparare agli avversari o fare tiri speciali. Era troppo bello ma purtroppo nemmeno sui newsgroup ne conoscono il nome!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-08-2005 15:46  
...c'è qualcuno che ha mai giocato a "Bubble Bubble" noto pure come "Softy" un draghetto che sparra bolle per intrappolare mostricciattoli che si trasformano in frutta in infinti livelli?

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-08-2005 16:00  
ci ho rigiocato, dopo tanto tempo, proprio pochi giorni fa, ma alla Xbox, grazie all'emulatore mame.

io e un amico siamo arrivati al 72° livello, ma non siamo riusciti a superarlo. anzi, se qualcuno ci spiega come si fa è meglio

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 25-08-2005 16:40  
certo. la musica del gioco è la mia attuale suoneria dei messaggi del cellulare...

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2005 17:25  
quote:
In data 2005-08-25 15:46, Indhja scrive:
...c'è qualcuno che ha mai giocato a "Bubble Bubble" noto pure come "Softy" un draghetto che sparra bolle per intrappolare mostricciattoli che si trasformano in frutta in infinti livelli?

Bubble Bubble
Lo adoro, è uno dei miei giochi preferiti!
Un tempo riuscivo sempre a terminare il livello, ma ora sono un tantino arruginita!
Comunque davvero molto carino!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario

0.131627 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd