Autore |
bubble bobble, wonder boy, e tutti i vecchi giochi della sala |
fuckedglen
 Reg.: 30 Dic 2002 Messaggi: 392 Da: bardolino - lake garda (VR)
| Inviato: 01-02-2003 18:50 |
|
Le foto per chi non se li ricorda
bubble bobble:
http://roms2.mame.dk/png/bublbobl.png
wonder boy:
http://roms2.mame.dk/png/wboy.png
dai un altro, pang! 3:
http://roms2.mame.dk/png/pang3.png
oggi sono magnanimo, potrei spiegarvi come averli. e ci sono davvero tutti quelli con cui giocavate, fino ad arrivare ai + recenti street fighter o metal slug. Vi interesserebbe giocare con i giochi con cui giocavate un tempo o solo qualche anno fa alla sala?? se c'è qualcuno a cui interessa glielo spiego volentieri se no proseguo per la mia strada.
_________________ aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 12-02-2003 14:54 |
|
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 12-02-2003 14:55 |
|
|
fuckedglen
| Inviato: 12-02-2003 15:21 |
|
azz... so solo dove si trovano delle roms ma niente di +... nn emulo il gba, sorry, chiedi sul forum di emuita
|
Aragorn
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 295 Da: Maglie (LE)
| Inviato: 13-02-2003 15:46 |
|
Io dovrei avere da qualche parte sull'HD un po' di emulatori (Mame, ecc.) e un po' di Roms, ma ultimamente mi sa che è vietato diffonderle, se ne trovano sempre meno in giro! Tu da dove le scarichi?
Bye
| Inviato: 13-02-2003 17:39 |
|
no, il materiale per il mame non è affatto warez.
sono illegali: iso per la play, Dreamcast, X-Box, GC, roms del GBA e del N64 poichè ancora supportate dalle case editrici.
per il resto si può...
vai su http://www.mame.dk, fai un signup (altrimenti non scarichi) ti chiedono solo un nick e la tua mail. Ti spediscono la password, poi fai la login e sei a posto (a meno che non cancelli i cookie e dunque o ti ricorderai la password o ti registrerai un'altra volta... ehm scusa se spiaccico tutto, ma su sto forum mi fanno poi sempre altre 1000 domande).
okkio che con il mame siamo arrivati alla versione numero 0.65... se ti serve vai qua:
mame32 0.65
se ti serve una mano mandami anche una e-mail. se no creo un bel thread qua con tutto il necessario, così qualsiasi persona lo desideri potrà arrangiarsi
|
Aragorn
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 295 Da: Maglie (LE)
| Inviato: 14-02-2003 10:16 |
|
OK, ti ringrazio...provvederò a registrarmi (forse l'avevo già fatoo...boh!) e vedrò di scaricare un po' di roba...grasssie. Se ho problemi ti rompo nuovamente le scatole.
Bye
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 20-03-2003 15:21 |
|
Io ho un sacco di cd di rom. Il problema pero' e' che di alcuni giochi non ricordo il nome. Non e' che sapete il nome di un gioco simile a soccer browl pero' basato sulla pallamano?
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Nightmoves
 Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 155 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-03-2003 16:45 |
|
Hanno riaperto mame dk???
Fiko! |
|
fuckedglen
| Inviato: 20-03-2003 19:52 |
|
sì mame dk è stato riaperto e funzica anche emuchina
gioco simile a soccer browl? mmm... se intendi con i robot, nn credo di averlo visto. L'unica cosa che ti consiglio è quella di scaricarti l'ultima versione del mame, mi pare siamo arrivati alla 0.66, andare qui http://www.classicgaming.com/Mame32QA/down.htm per scaricare tutti gli screenshot. Per il download devi: disabilitare l'integrazione del download manager se ne usi 1, cliccare sullo screenshot che ti interessa e ti manderanno su file planete. so che è un po' lungo ma da lì si possono avere proprio tutti gli scrennshot, dovrai anche fare una login e probabilmente metterti in coda per il download. dovrebbero essere una 30ina di MB suddivisi in 3 zip. L'unica cosa che devi fare dopo averli scaricati è riunire tutti i file che stanno all'interno dei 3 zip, in un solo zip chiamato snap.zip e lo metti nella cartella snap del tuo mame. fai un refresh e vedrai che ti compariranno tutti gli screenshot dei giochetti
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 23-03-2003 00:10 |
|
Ok comunque nel gioco che dico io c'erano Italia, Egitto (!!), Usa e altre e si poteva sparare agli avversari o fare tiri speciali. Era troppo bello ma purtroppo nemmeno sui newsgroup ne conoscono il nome!
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Indhja
 Reg.: 25 Ago 2005 Messaggi: 545 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 25-08-2005 15:46 |
|
...c'è qualcuno che ha mai giocato a "Bubble Bubble" noto pure come "Softy" un draghetto che sparra bolle per intrappolare mostricciattoli che si trasformano in frutta in infinti livelli?
_________________ "L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain
"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 25-08-2005 16:00 |
|
ci ho rigiocato, dopo tanto tempo, proprio pochi giorni fa, ma alla Xbox, grazie all'emulatore mame.
io e un amico siamo arrivati al 72° livello, ma non siamo riusciti a superarlo. anzi, se qualcuno ci spiega come si fa è meglio
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
theguest
 Reg.: 13 Apr 2005 Messaggi: 1189 Da: etere (es)
| Inviato: 25-08-2005 16:40 |
|
certo. la musica del gioco è la mia attuale suoneria dei messaggi del cellulare...
_________________ solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-08-2005 17:25 |
|
quote: In data 2005-08-25 15:46, Indhja scrive:
...c'è qualcuno che ha mai giocato a "Bubble Bubble" noto pure come "Softy" un draghetto che sparra bolle per intrappolare mostricciattoli che si trasformano in frutta in infinti livelli?
|
Bubble Bubble
Lo adoro, è uno dei miei giochi preferiti!
Un tempo riuscivo sempre a terminare il livello, ma ora sono un tantino arruginita!
Comunque davvero molto carino!
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|