> > Giochi: il mondo ludico - max payne 3 |
Autore |
max payne 3 |
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 25-06-2009 21:48 |
|
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 26-06-2009 11:08 |
|
In pratica il terzo capitolo vedrà come protagonista un max Payne invecchiato?
Tutto ciò mi ricorda Metal Gear Solid 4.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
EricDraven
Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 26-06-2009 11:57 |
|
|
Lollina ex "lolly19"
| Inviato: 26-06-2009 13:13 |
|
Io ho trovato fighissimo anche il secondo.
Comunque sarà bello sicuramente
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
SolidSnake
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 29-06-2009 15:38 |
|
Queste immagini mi fanno presagire un cambio tremendamente netto dell'atmosfera del gioco. Insomma... Max Payne l'abbiamo conosciuto, e amato, contornato di ambienti bui e tetri su una narrazione e implementazione totalmente noir... il personaggio stesso possedeva quella distanza tale da essere il classico "assassino" in giacca e cravatta sporcata di sangue.
Vedere un Max Payne vecchio, panzone, canuto e barbuto in ambienti che si discostano totalmente dalla ombrosa New York dei predecessori, ma che ricordano quasi quelli di uno stereotipato Messico decadente, mi fa pensare quasi più a un "Die Hard 4: il videogioco" che a un "Max Payne 3".
Poi sicuramente sarà un bel gioco (come il 2 era all'altezza del primo Max Payne), ma credo che in quest'occasione, la mia aspettativa sarà leggermente prevenuta.
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Lollina ex "lolly19"
| Inviato: 29-06-2009 18:34 |
|
quote: In data 2009-06-29 15:38, SolidSnake scrive:
Queste immagini mi fanno presagire un cambio tremendamente netto dell'atmosfera del gioco. Insomma... Max Payne l'abbiamo conosciuto, e amato, contornato di ambienti bui e tetri su una narrazione e implementazione totalmente noir... il personaggio stesso possedeva quella distanza tale da essere il classico "assassino" in giacca e cravatta sporcata di sangue.
Vedere un Max Payne vecchio, panzone, canuto e barbuto in ambienti che si discostano totalmente dalla ombrosa New York dei predecessori, ma che ricordano quasi quelli di uno stereotipato Messico decadente, mi fa pensare quasi più a un "Die Hard 4: il videogioco" che a un "Max Payne 3".
Poi sicuramente sarà un bel gioco (come il 2 era all'altezza del primo Max Payne), ma credo che in quest'occasione, la mia aspettativa sarà leggermente prevenuta.
|
Vabbè anche Snake in MGS5 era un vecchiaccio senza speranza... però ti è piaciuto maledettamente.
|
SolidSnake
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 30-06-2009 01:05 |
|
quote: In data 2009-06-29 18:34, Lollina scrive:
quote: In data 2009-06-29 15:38, SolidSnake scrive:
|
Vabbè anche Snake in MGS5 era un vecchiaccio senza speranza... però ti è piaciuto maledettamente.
| A parte che MGS5 ancora non è uscito... e poi, anche non avendo giocato ancora a MGS4 (e qui chiedo venia a me stesso e al mio nome su questo forum), io potevo riconoscere in quel vecchiaccio con la bandana una curiosa e coraggiosa evoluzione di Solid Snake. Se ora mi piazzano davanti questo panzone pelato con la barba in canottiera, e mi dicono che è Max Payne, mi riesce un pò più difficile crederci... il cambiamento è troppo netto rispetto al cambiamento di Snake.
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
|
|
|
0.008430 seconds.
|