FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - gioco per tutti gli stagisti sfruttati!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > gioco per tutti gli stagisti sfruttati!   
Autore gioco per tutti gli stagisti sfruttati!
lollylolly

Reg.: 03 Mar 2008
Da: roma (RM)
Inviato: 05-05-2008 12:22  
in un altro forum ho trovato questo gioco assurdo che riguarda la condizione sfigata di noi stagisti...
quindi x tutti gli stagisti sottopagati e sfruttati come me....e per farsi 2 risate.....

(xchè nn mi fa inserire l'url che si può cliccare?)
ecco il link al gioco:

http://beta.foxtv.it/factory/fox-factory/game/gioca/vita-da-stagista.html

Visualizza il profilo di lollylolly  Invia un messaggio privato a lollylolly    Rispondi riportando il messaggio originario
lollylolly

Inviato: 05-05-2008 12:24  
ah ok... me l'ha inserito cliccabile.....come non detto.....

Visualizza il profilo di lollylolly  Invia un messaggio privato a lollylolly    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 06-05-2008 12:40  
Fico...sono stagista anke io ma nn faccio la vita del giochino sono solo sottopagato

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
lollylolly

Inviato: 08-05-2008 10:30  
no per fortuna neanche a me tocca fare tutte quelle cose...anche io solo sottopagata...xò è proprio l'esagerazione che mi fa ridere...sennò era triste...no?

AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 08-05-2008 12:13  
Conosco solo un posto dove fanno fare una vita simile a quella del giochino, in cui ho lavorato bastardi

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
lollylolly

Inviato: 09-05-2008 10:56  
molto spesso sono proprio gli stage per le reti televisive che ti sfruttano un bel pò...diciamo che c'è un pò di snobbismo...

Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 10-05-2008 13:24  
'sto gioco t'ammazza.
Molto più salutare inspirare i fumi della mia duna.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
lollylolly

Inviato: 14-05-2008 16:57  
quote:
In data 2008-05-10 13:24, Alocin scrive:
'sto gioco t'ammazza.
Molto più salutare inspirare i fumi della mia duna.

ahahahahahah! è vero è da sclero per quanto è veloce!!!!!!

0.004417 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd