Autore |
Black per PS2 |
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 12-08-2006 00:24 |
|
Per gli appassionati degli sparatutto in prima persona nello stile di Medal of honor c'è nessuno che conosce qualche trucco per l'invincibilità per questo gioco???? So che non è onesto e non ne ho mai approfittato in altri giochi.....finchè posso....... Sono 2 giorni bloccato in un punto e mi seccano sempre......prima che prenda il dvd e lo usi come specchio ustore sulla play qualcuno mi aiuti!!!
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 12-08-2006 10:48 |
|
Ho cercato ovunque ma non ho trovano niente.
Ho notato che alcuni siti ti rilasciano i trucchi e le soluzioni solo se ti iscrivi.
Magari tu prova ad iscriverti... dovrebbe essere gratis.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 12-08-2006 14:53 |
|
troppo premurosa.......
ho già guardato in alcuni siti e in uno mi sono anche segnato, ma niente......non importa,mi armerò di sana pazienza e vedrò di cavarmela da solo. Niente è impossibile,basta volerlo......
almeno ho trovato come svangare le ferie!!!!
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|