FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - SINGLES
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > SINGLES   
Autore SINGLES
Beatrix89

Reg.: 07 Mar 2005
Da: bari (BA)
Inviato: 05-06-2006 13:09  
raghi, ho dovuto reinstallare x ben 2 volte il gioco di Singles xkè il pc dava problemi, ora è tutto ok, ma a parte ricominciare tutto da capo, c'è un modo per aumentare i valori delle relazioni (amicizia, romanticismo....)??!?!!?!?
se c'è potreste dirmi qual'è? sennò fa niente grazie lo stesso!!:smile:

Visualizza il profilo di Beatrix89  Invia un messaggio privato a Beatrix89    Rispondi riportando il messaggio originario
HenryHill

Reg.: 11 Gen 2006
Da: Prato (PO)
Inviato: 16-07-2006 23:22  
Per aumentare il romanticismo basta non dire: "sono confusa", "ti vedo solo come amico", "Io no, non ti amo, perche siamo ottimi amici...non voglio rovinare questo splendido rapporto...ma sono sicura che troverai una ragazza stupenda..."
Per aumentare l'amicizia basta essere brutte.

Visualizza il profilo di HenryHill  Invia un messaggio privato a HenryHill  Email HenryHill     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-07-2006 00:10  
quote:
In data 2006-07-16 23:22, HenryHill scrive:
Per aumentare il romanticismo basta non dire: "sono confusa", "ti vedo solo come amico", "Io no, non ti amo, perche siamo ottimi amici...non voglio rovinare questo splendido rapporto...ma sono sicura che troverai una ragazza stupenda..."
Per aumentare l'amicizia basta essere brutte.

Nel dubbio, scopatela!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003650 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd