FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - STAR WARS Jedi Knight 2: Jedi Outcast
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > STAR WARS Jedi Knight 2: Jedi Outcast   
Autore STAR WARS Jedi Knight 2: Jedi Outcast
icecamp

Reg.: 17 Mag 2002
Da: Ragusa (RG)
Inviato: 29-08-2002 18:17  
Avete giocato a SW Jedi Outcast, E' FICHISSIMO!!!!!!!!!!!!
VOI CHE NE DITE??????????

Visualizza il profilo di icecamp  Invia un messaggio privato a icecamp    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 03-01-2003 11:49  
L'HO FINITO POCHE SETTIMANE FA E TI POSSO GARANTIRE CHE TRA I GIOCHI FATTI DA LUCAS QUESTO è IL MIGLIORE L'UNICA PECCA DI QUESTO GIOCO è LA DIFFICOLTà TROPPO ELEVATA SOPRATTUTTO IL COMBATTIMENTO CONTRO I JEDI!!!!!!!

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
icecamp

Inviato: 03-01-2003 19:46  
hai perfettamente ragione, fino ad ora "Jedi Outcast" è il gioco migliore della LucasArt per PC (fino a quando non uscirà "SW Galaxies" e "SW Knight Of The Old Republic") il problema della giocabilità non è un gran problema (se avevi qualche problemino potevi inserire un codice e risolverlo!) cmq io mi sono divertito tantissimo (nonostante essendo una copia scaricata da internet non aveva i filmati d'intermezzo tra un livello e l'altro e musiche assenti).
Vi consiglio di giocarci prima o poi (meglio prima delle prossime uscite Lucas Art!)

Visualizza il profilo di icecamp  Invia un messaggio privato a icecamp    Rispondi riportando il messaggio originario
icecamp

Inviato: 07-07-2003 23:51  

beh...finalmente è uscito Star Wars Glaxies..che ne pensate?
C'è qualcuno di voi che lo comprerà (se già nn avete comprato la Collector's Edition)...spero davvero che questo sia il gioco di ruolo più bello del mondo (come dicono le aspettative!!!)

A.A.A.
x qualcuno che lo comprerà se volete possiamo incontrarci in uno dei vari mondi di Star Wars (visto che è possibile fare tutto ma proprio tutto!!!)

Buona Giornata a tutti

0.006162 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd