Autore |
METAL GEAR SOLID 4 - GUNS OF THE PATRIOTS, by Konamy |
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 18-09-2005 11:29 |
|
Quando ho visto il trailer quasi non ci volevo credere. Dopo la parentesi storica di Metal Gear Solid 3, dove si era fatto intervenire Big Boss, il padre genetico di Solid Snake e l'artefice della creazione dei Metal Gear Solid, Hideo Kojima torna a concentrarsi sull'eroe che l'ha reso strafamoso, e ricco.
Nel Tokio Game Show è stato presentato ufficialmente METAL GEAR SOLID 4. Già se ne era cominciato a parlare poco dopo l'uscita di MGS3 attraverso la diffusione di immagini promozionali d'anteprima come questa qui, e quello che era un sospetto è diventata una conferma: MGS4 è ambientato in un futuro ignoto, sullo sfondo di una ambientazione post-apocalittica. Di conseguenza anche Solid Snake invecchia... ed è presentato con un nuovo look: mimetica completamente nera, capelli grigi e un paio di baffetti. E vistose rughe. Subito viene presentato come un uomo stanco ed esausto delle battaglie...
Dire che la grafica è spettacolare è dire poco, visto che il gioco girerà su PS3 (spero quindi che il gioco abbia la stessa grafica del filmato...!).
Ecco il link del trailer:
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 18-09-2005 13:44 |
|
Ottimissimo!!!!!!
Riguardo al terzo capitolo, devo ancora capire se è già uscito per pc.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
SolidSnake
| Inviato: 18-09-2005 14:17 |
|
Non so se è uscito per PC... se non è ancora uscito ufficialmente, controlla su E-Mule se c'è, perchè mi sembra che molti giochi li convertano clandestinamente da PS2, X-box, direttamente su PC...
Comunque, se avrai pazienza di aspettare e se fai la brava amichetta,
finisco il gioco e poi te lo spedisco...
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 18-09-2005 14:22 |
|
quote: In data 2005-09-18 14:17, SolidSnake scrive:
Non so se è uscito per PC... se non è ancora uscito ufficialmente, controlla su E-Mule se c'è, perchè mi sembra che molti giochi li convertano clandestinamente da PS2, X-box, direttamente su PC...
Comunque, se avrai pazienza di aspettare e se fai la brava amichetta,
finisco il gioco e poi te lo spedisco...
|
Snekeeeeeeee!! Non provarci!!
Sai che ti devo ancora il primo e il secondo!!!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
SolidSnake
| Inviato: 18-09-2005 14:43 |
|
Ah! Ma poi al primo MGS sei riuscita a giocare??
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 19-09-2005 15:05 |
|
Giusto!!!
Ora che ho il computer potente protrei anche provare a installarlo...
|
SolidSnake
| Inviato: 24-05-2008 10:51 |
|
Dopo estenuante ed errabondo vagar, finalmente ci siamo...
12 GIUGNO 2008, data d'uscita ufficiale.
Ed il bello è che non ho ancora la PS3
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 24-05-2008 14:07 |
|
quote: In data 2008-05-24 10:51, SolidSnake scrive:
|
Che merda.
Se riesci a comprartela allora non puoi non giocare a quella figata di CRYSIS.
Vediti qualche video su youtube e fammi sapere.
|
SolidSnake
| Inviato: 24-05-2008 15:17 |
|
quote: In data 2008-05-24 14:07, Lollina scrive:
|
Che merda.
| Priorità assoluta a MGS4 e DMC4 (Devil May Cry 4) quando avrò la PS3.
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 25-05-2008 20:25 |
|
Fatti tuoi!
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 25-05-2008 21:17 |
|
Meno male che qualcuno ogni tanto anima questa sezione...
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Alucard
 Reg.: 25 Apr 2008 Messaggi: 271 Da: Hellsing (es)
| Inviato: 25-05-2008 22:41 |
|
quote: In data 2008-05-24 15:17, SolidSnake scrive:
Priorità assoluta a DMC4 (Devil May Cry 4) quando avrò la PS3.
| Guarda, io ce l'ho per la Play3 ed è una cosa pazzesca (naturalmente ci gioco sulla tv piatta HD ready), una grafica da far paura e Dante è sempre il migliore..
Se riesco a finirlo in tempi brevi (credo di si) te lo posso spedire senza problemi
_________________ In the name of God, impure souls
of the living dead shall be banished
into eternal damnation, Amen. |
|
SolidSnake
| Inviato: 27-05-2008 19:40 |
|
quote: In data 2008-05-25 22:41, Alucard scrive:
Priorità assoluta a DMC4 (Devil May Cry 4) quando avrò la PS3.
| Guarda, io ce l'ho per la Play3 ed è una cosa pazzesca (naturalmente ci gioco sulla tv piatta HD ready), una grafica da far paura e Dante è sempre il migliore..
Se riesco a finirlo in tempi brevi (credo di si) te lo posso spedire senza problemi
| Hmmm... proposta molto allettante... rimaniamo in contatto e fammi sapere
Non andiamo troppo OT comunque
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 01-06-2008 19:36 |
|
quote: In data 2008-05-24 14:07, Lollina scrive:
|
Che merda.
| Priorità assoluta a MGS4 e DMC4 (Devil May Cry 4) quando avrò la PS3.
|
il 18 giugno esce il bundle ps3+Mgs4
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
AndreSpAwN
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 810 Da: Torino (TO)
| Inviato: 10-11-2008 00:45 |
|
Ragazzi proprio oggi ho terminato il gioco!!
Visto che molto probabilmente era l'ultima avventura di Snake (ahimè ) ho deciso di iniziarlo subito a livello difficile e dopo 1 settimana e 2 giorni sono riuscito a portare a termine l'ultima missione del caro vecchio Snake. Circa 28 ore di gioco.
Grafica impressionante! Audio magnifico, le canzoni le voglio tutte!! Moltissime novità in quest'ultimo capitolo. Se il rumore degli spari non vi piace per niente avrete a disposizione anche un Ipod per ascoltare le musiche dei precedenti Metal Gear !!!! Fantastico!
Nel gioco inoltre si avranno molte risposte a domande lasciate in sospeso...chi sono i Patriots? Perchè Snake è così vecchio? Snake riuscirà a salvare il mondo per l'ultima volta?
E tenetevi pronti a moltissime chicche che quel geniaccio di Hideo Kojima ha lasciato in tutto il gioco.
Un gioco da avere assolutamente....e quando arrivate alla fine...bè...una lacrimuccia ci può stare! Caro vecchio Snake...sei stato il nostro eroe e ci mancherai!
[ Questo messaggio è stato modificato da: AndreSpAwN il 10-11-2008 alle 11:04 ] |
|