Autore |
Tomb Raider Legend (confermato) |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 24-04-2005 19:13 |
|
Il gioco si chiamerà Lara Croft Tomb Raider: Legend.
Sarà sviluppato sotto la supervisione di Toby Gard, e come annunciato fin dal principio, si pone come scopo principale quello di riportare la serie alle sue radici, con molte fasi d'azione e molte più zone da esplorare.
In Legend ritroveremo l'atletica avventuriera che avrà espressioni facciali molto «intricate», persino un realistico movimento degli occhi, mosse e abilità peculiari, e ovviamente un arsenale moderno e completo (tra cui binocolo, granate a frammentazione, uncino magnetico, sistema di comunicazioni onde radio, ecc.). Le nuove animazioni e controlli della giovinastra permetteranno di muoversi con «grazia e precisione» in ambientazioni ovviamente al massimo del loro splendore, con la promessa di portare nuova linfa al genere "esplora e risolvi".
Cambierà anche il look della nostra archeologa, resteranno i pantaloncini e la treccia, ma assumerà un aspetto un pò più realistico rispetto a quanto fosse negli ultimi tempi.
L'uscita in Italia è prevista per questa estate. (2005)
SCREENSHOTS
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 24-04-2005 19:14 |
|
grazie lolly speriamo sia meglio dell'ultimo che faceva pena secondo me
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 24-04-2005 19:39 |
|
Il SESTO capitolo non è malaccio, però secondo me si sono concentrati più sulla grafica e sul nuovo aspetto di Lara che sulla trama e sui Livelli (cortissimi tra l'altro)... poi la giocabilità non si acquisisce subito (bisogna fare molta pratica... le prime volte che ci giocavo ero impeditissima).
Il più bello secondo me è il SECONDO (anche perchè è stato il mio primissimo videogioco e ci sono molto affezionata)... poi ho giocato al TERZO, ma ad essere sincera l'ho trovato troppo lungo e ripetitivo (in molti livelli dovevi solo farti tante vasche di corsa), poi i livelli ambientati a Londra li ho trovati allucinanti (è forse il più difficile)... il PRIMO mi ha deluso un po' e forse ho perso la voglia di finirlo perchè ce l'ho in francese e odiavo quando Lara parlava in francese.
Il QUARTO è un buon prodotto, anche se al primo impatto potrebbe seìmbrare un po' troppo ripetitivo, in quanto è ambientato interamente in Egitto (anche se è appunto una qualità), comunque generalmente l'ho trvato abbastanza vario e originale.
Il QUINTO mi ha delusa profondamente (cortissimo tra l'altro).
Comunque aspetto sempre con ansia tutti i giochi che vedono protagonista la bella Lara
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 25-04-2005 11:58 |
|
tomb raider
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 25-04-2005 11:58 |
|
ancora questa schifezza?
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 01-05-2005 12:46 |
|
quote: In data 2005-04-25 11:58, 83Alo83 scrive:
ancora questa schifezza?
|
ma levati
tomb raider
[ Questo messaggio è stato modificato da: Ladyanne il 01-05-2005 alle 12:59 ] |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 24-05-2005 15:40 |
|
Da PLAY magazine:
MORGAN GRAY, Produttore:
- Non è in nessun modo un prequel, né riprende alcuna storia dei precedenti episodi di Tomb Raider.
- Diversi aspetti del passato di Lara verranno rivelati direttamente nel corso del videogioco. Alcuni elementi visti nei film di Tomb Raider saranno presenti, ma Legend è un'avventura totalmente nuova.
- Aspettatevi elementi fantastici - famosi miti e nuovi misteri allo stesso tempo - quando Lara esplorerà i confini estremi e nelle zone conosciute del mondo.
- Il sistema di IA è attualmente abbastanza elevato. I nemici hanno diversi modi di individuare Lara, sanno rispondere ad ogni attacco della stessa e schivare le sue mosse intelligentemente, ad esempio spostandosi al suo fianco, costringendola a sbrigarsi per mezzo delle granate.
- Abbiamo, ovviamente, come principale punto di ispirazione i vecchi videogames... alla loro concentrazione di esplorazione ed enigmi, non solo di combattimenti e sparatorie. Il nostro sistema di combattimento è certamente sorprendente perché basato sull'uso delle tattiche; è molto più veloce e "viscerale", sono stati evoluti salti, tuffi, scivolate e capriole. Lasceremo furtivamente gli atri per gli altri ragazzi (n.d.r. MA CHE CAVOLO SIGNIFICA? ...).
- Questa è una delle colonne portanti dello scopo dei nostri level designers: portare Lara in ambientazioni esotiche con viste sorprendenti e grandi rivelazioni è il cuore del prodotto.
- Abbiamo ridotto gli elementi di base (combattimenti, telecamera, movimenti, controllo, equipaggiamento) e investito un notevole lavoro sulla creazione di un gameplay moderno e degno del marchio Tomb Raider.
- Ci saranno importanti momenti chiave in cui sarà necessaria per Lara la motocicletta. Sebbene saranno presenti anche molti altri veicoli nel videogame, la moto di Lara avrà un posto di rilievo.
- Stiamo ritexturizzando ogni ambiente per la versione XBOX e sì, per questa piattaforma sia il frame-rate che i tempi di caricamento saranno più veloci... sicuramente nella versione XBOX sarà presente il supporto Widescreen e stiamo cercando di sfruttare qualche altra caratteristica della piattaforma Microsoft, come per esempio il supporto soundtrack.
- I giocatori potranno andar fuori dalla storia di Legend durante il gioco, attraverso le conversazioni e le azioni in tempo reale, per integrarsi perfettamente nelle sequenze cinematografiche.
- Il gioco è basato sull'unione dell'esplorazione e dei combattimenti.
- Abbiamo introdotto anche delle mosse combo che permettono a Lara di dare il meglio di sé e di usare al meglio le sue attrezzature.
- (Riguardo la versione XBOX360) Non possiamo ancora dire nulla di concreto su questo fatto!
TOBY GARD: Designer del personaggio di Lara Croft
- Il sistema di controllo di Lara non è completamente uguale al sistema dei vecchi TR o di AOD. Con questo gioco alla Crystal Dynamics sono partiti dalla base, da degli scarabocchi. Lo scopo è creare un sistema di controllo fluido e veloce nel reagire, ma comunque realistico e ben fondato.
- Il carattere di Lara non è particolarmente cambiato, almeno per me. Spero che questo gioco permetterà alla gente di capire chi è veramente Lara, e dal mio punto di vista per far ciò bisogna solo tornare al punto di partenza.
- (Riguardo gli outfits) Sì, sarranno molti e abbastanza diversi. Vogliamo che i vestiti di Lara rappresentino il suo essere moderno, cool e, soprattutto, affascinante.
- (Riguardo la differenza tra il modello di Lara per XBOX e quello per PS2) Più o meno 5000 poligoni di differenza e il doppio delle texture.
Attualmente Toby non dice niente di più in questo articolo!
TROELS BRUN FOLMANN: Compositore.
- La musica è stata composta per ogni singolo livello, personaggio, situazione, evento del gioco. Abbiamo creato un insieme di musiche ampiamente scorrevole, ogni motivo è adattato alle mosse di Lara e nel gioco cambia a seconda dell'ambiente. Il giocatore sentirà, mentre gioca, la perfetta corrispondenza della musica con ciò che sta facendo nel videogioco.
- Prima di tutto abbiamo cercato di riprendere i motivi tradizionali degli scorsi episodi. Abbiamo però aggiunto diverse caratteristiche alla colonna sonora, combinando la "epica" orchestra con cori sinfonici e diversi strumenti elettronici. La colonna sonora di Tomb Raider Legend complessivamente dura più di 120 minuti.
Dubito che abbiate voglia di leggerlo tutto.
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 24-05-2005 18:28 |
|
quote: In data 2005-04-25 11:58, 83Alo83 scrive:
ancora questa schifezza?
|
ahahah, mi ero dimenticato di aver già postato e stavo per scrivere una cosa simile...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 24-05-2005 18:39 |
|
Ah ah ah
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 24-05-2005 18:41 |
|
rimbecillito che non sei altro...
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 30-05-2005 19:45 |
|
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 31-07-2005 11:33 |
|
Altri bellissimi screenshots.
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 31-07-2005 11:34 |
|
quote: In data 2005-05-30 19:45, 8ghtBall scrive:
io Tom Raider l'ho abbondanato circa al terzo episodio credo... mi piaceva una volta
|
Il terzo è orribile... il quarto invece è uno dei più belli (forse supera il secondo), secondo me se lo riprendi ti piace.
|
Sara87
 Reg.: 24 Ago 2003 Messaggi: 1433 Da: Italia (CE)
| Inviato: 01-08-2005 22:22 |
|
Grazie mille lolly !!! Non vedo l'ora
_________________ L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine! |
|
Sara87
 Reg.: 24 Ago 2003 Messaggi: 1433 Da: Italia (CE)
| Inviato: 01-08-2005 22:26 |
|
quote: In data 2005-04-24 19:39, lolly19 scrive:
Il SESTO capitolo non è malaccio, però secondo me si sono concentrati più sulla grafica e sul nuovo aspetto di Lara che sulla trama e sui Livelli (cortissimi tra l'altro)... poi la giocabilità non si acquisisce subito (bisogna fare molta pratica... le prime volte che ci giocavo ero impeditissima).
Il più bello secondo me è il SECONDO (anche perchè è stato il mio primissimo videogioco e ci sono molto affezionata)... poi ho giocato al TERZO, ma ad essere sincera l'ho trovato troppo lungo e ripetitivo (in molti livelli dovevi solo farti tante vasche di corsa), poi i livelli ambientati a Londra li ho trovati allucinanti (è forse il più difficile)... il PRIMO mi ha deluso un po' e forse ho perso la voglia di finirlo perchè ce l'ho in francese e odiavo quando Lara parlava in francese.
Il QUARTO è un buon prodotto, anche se al primo impatto potrebbe seìmbrare un po' troppo ripetitivo, in quanto è ambientato interamente in Egitto (anche se è appunto una qualità), comunque generalmente l'ho trvato abbastanza vario e originale.
Il QUINTO mi ha delusa profondamente (cortissimo tra l'altro).
Comunque aspetto sempre con ansia tutti i giochi che vedono protagonista la bella Lara
| Quoto a pieno il secondo e' senza ombra di dubbio il piu' bello... il terzo lo odio a morte !
_________________ L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine! |
|