FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Football manager 2005
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Football manager 2005   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Football manager 2005
Degobah

Reg.: 30 Mar 2005
Da: gg (NA)
Inviato: 22-04-2005 22:43  
RAgazzi questo è uno dei menageriali + belli degli ultimi tempi.
ecco la mia formazione della ROMA nel 2008/09
p.cech
chivu terry huth n.de jong

beckam ronaldinho

van der vaart c.ronaldo
adriano robinho

Non ho mai perso una competizione!!!!!!!!!!!

ATTENDO LE VOSTRE FORMAZIONI o nomi di PRODIGI non conosciuti.
nel frattempo posso io suggerirvi alcuni
BEN ARFA
PIVA
KESTER
BERBATOV
HUDDLESTONE
MOORE
MENEZ
SHMAICOL K:
FABREGAS ecc.

Visualizza il profilo di Degobah  Invia un messaggio privato a Degobah    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Da: Asti (AT)
Inviato: 23-04-2005 14:19  
il più forte giovane del gioco è in assoluto freddy adu. che appena inizi ha 15 anni, ma già a 17 anni vale 7-8- milioni di euro. se lo compri e lo alleni già a 20 anni è più forte di adriano

Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 23-04-2005 15:23  
Io ce l'ho. Bellissimo!

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 24-04-2005 19:13  
quote:
In data 2005-04-22 22:43, Degobah scrive:

BERBATOV
HUDDLESTONE
FABREGAS

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Inviato: 25-04-2005 21:11  
anche daniel terzino destro

Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-04-2005 22:24  
Qualcuno di voi a delle immagini così lo posso vedere?
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-04-2005 13:54  
quote:
In data 2005-04-25 22:24, MCsaro scrive:
Qualcuno di voi a delle immagini così lo posso vedere?

Mi dispiace, io non o imagini... e penzo che nemmeno gli altri le habbiano

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-04-2005 14:00  
basta fare una ricerca di immagini con google

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 28-04-2005 10:09  
La settimana prossima dovrei riuscire ad averlo pure io, e non vedo l'ora perchè adoro questo tipo di giochi (e me la cavo anche abbastanza bene).

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Inviato: 28-04-2005 11:14  
vi do un consiglio, lasciate perdere !!!
io ce l'ho da qualche mese ed è diventata una droga, scappate da lui prima che vi prenda o arriverete a giocarci 6-7 ore al gg senza riuscire a smettere. non esistono cure una volta iniziato!!! chiudetevi in casa e non aprite a nessuno fino a quando nel mondo non sarà finito il petrolio. ne abbiamo già persi tanti salvatevi almeno voi

Degobah

Inviato: 29-04-2005 19:50  
è verissimo è una droga pensate che ieri ho finito la 5° stagione è ho iniziato solo 2 mesi fa!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Degobah  Invia un messaggio privato a Degobah    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Inviato: 04-05-2005 23:36  
Io sto finendo la terza e ho iniziato da 20 giorni...

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 05-05-2005 17:53  
Io sono arrivato nel 2009.....
Sono partito dalla serieB col genoa ed ho vinto 2 coppe uefa 1 supercoppa 1 coppa italia allo scudetto ci sono andato vicino solo in una occasione.....
Cmq la mia squadra è questa........:

Frey
Parisi
Juan
Bonera
Paulo Ferreira
Grosso
Julio Baptista(ve lo consiglio è un mediano fortissimo...pensate che il milan mi ha offerto 62milioni e io ho rifiutato.....)
Rosinei oppure Vukic
Bresciano
Calaiò
Cerci oppure Navia

Di giocatori sconosciuti forti ce ne sono tanti......:
Raul (anche se è uscito nel 2008 ha 16 anni ed è veramente forte)
Di Tora
Il trequartista dell'orlando pirateas (squadra del sudafrica)
Julio baptista
Rosinei
Renato
Saldo
e tanti altri che ora nn ricordo.....

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Inviato: 05-05-2005 18:42  
Calaiò ce l'ho pure io nella reggina, segna come un animale!

Degobah

Inviato: 05-05-2005 19:16  
baptista è un mostro ma mediano preferisco Beckam(coME CAZZO SI SCRIVE?), gerard o meglio ancora FABREGASche da cc con l'allenamento l'ho trasformato in mc

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124767 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd