FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Ode a Carmageddon II - Carpocalypse now
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Ode a Carmageddon II - Carpocalypse now   
Autore Ode a Carmageddon II - Carpocalypse now
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 10-04-2005 18:19  
Se dovessi votare il gioco che mi ha appassionado di più, sicuramente Carmageddon II - Carpocalypse now si piazzerebbe ai primi 3 posti. E' un gioco del 2000/2001, ma io tuttora non ho ancora trovato un game dove l'automobile sia così ben caratterizzata dal punto di vista delle traiettorie e delle carambole. E sì che non era la caratteristica principale del gioco! Me l'ero fatto prestare svogliatamente, e poi consideravo l'idea di giocare a investire le persone una roba da debosciati...'azzo! Un gioco SPET-TA-CO-LA-RE, con gli schemi dettagliatissimi e completamente diversi l'uno dall'altro, e numerosi. Una quantità di macchine eccellente, dal dragster alla berlinetta, dal trattore al camion. Le missioni da svolgere al limite, se sei veramente bravo passi, sennò ti fermi lì. E se hai solo voglia di cazzeggiare, puoi farlo benissimo.
E poi la caratteristica che mi faceva delirare, un movimento in 3d sempre diverso, ogni incidente diverso dall'altro, e le macchine che si deformavano in maniera realistica al massimo!
Dopo mesi per completare tutti i 30 schemi, ho ricominciato da capo, troppo bello. Con l'ultimo, "La fine del mondo", ambientato nella centrale nucleare, veramente indescrivibile...!
Poi mi si è impallato il pc e quel gioco...perso... non ho il coraggio di scaricarlo, mi sembrerebbe di profanare il suo ricordo...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 30-04-2005 13:12  
Bello,bellissimo!!!me l' ero fatto prestare un anno dopo che era uscito da un amico!mi ha subito coinvolto anche perchè avevo anche carmageddon 1 che è fantastico pure quello, anche se con una grafica nettamente minore!direi che il 2 è il migliore, il 3 l'ho acquistato in un supermercato a 10 euro ma non mi piace per niente!sono pienamente d'accordo con te sul fatto delle macchine e degli incidenti:ben fatti!direi che gli autori si sono veramente fatti un amzzo nel creare danni e ammaccature così realistici!conforntandolo con destruction derby(che è basato solo sugli incidenti)non c'è paragone!carmageddon è nettamente superiore da quel punto di vista!l' unico difetto cho ho notato dopo averci giocato per anni e averlo finito migliaia di volte è che le piste, seppur inizialmente belle e piene di particolari, mano a mano che vai avanti sembrano sempre più monotone!ad esempio la centrale nucleare(che sarebbe l' ultima)non mi paice poi così tanto!questo è un giudizion che dò dopo che non ci gioco da un anno, quindi non prendertela troppo anche perchè non me lo ricordo al 100%!avevo notato che nella pista sulla portaaerei c'erano 2 errori:le macchine avversarie seppuer resenti sulla cartina non riuscivi più a trovarle;c'era un livello inferiore nella portaerei in cui si poteva entrare solo in una missione,poi la porta non si apriva più!
mi sembra che di questo gioco consoco tutti i passaggi di tutte le piste, quindi se hai qualche domanda chiedi pure!
una domanda che ti vorrei fare è:se hai finito io gioco, hai presente che sblocchi 3 o 4 nuove auto?!una è il furgoncino degli hippy tutto truccato, una la megaruspa e l' altra è una macchina che non mi riesce a dare!è senza descrizione e l' immagine è tutta azzurra!ogni volta che la selezionavo mi si impallava il computer e tornava a windows!ti è successo?!

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 21-06-2005 14:24  
Che gran gioco, che botte, è ganzo mettere sotto i pedoni con le canzoni degli Iron Maiden di sottofondo
Il primo era bello, ma il secondo

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-07-2005 12:08  

Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004085 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd