FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - help sacred!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > help sacred!!   
Autore help sacred!!
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Da: siena (SI)
Inviato: 17-07-2004 20:29  
qualcuno di voi per caso stà giocando al nuovo gioco di ruolo "sacred"?

se si ho urgente bisogno di voi..
stò usando il serafino come personaggio,sono arrivata a Crow'sRock e devo andare dalle parti di IceCreek Pass.

la domanda è questa:
DA DOVE CAZZO PASSO???

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Inviato: 22-07-2004 00:38  
grazie della considerazione..
non ammazzatevi vi prego per rispondere..
cmq ho fatto da sola..
grazie..

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 22-07-2004 00:39  
Non c'è di che

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Inviato: 22-07-2004 14:18  
quote:
In data 2004-07-22 00:39, ManiacM scrive:
Non c'è di che

fanculo!

senza offesa naturalmente!

shergar

Reg.: 14 Apr 2001
Da: Cervia (RA)
Inviato: 25-07-2004 10:44  
Anche io sono bloccato li. Da dove si passa?

Visualizza il profilo di shergar  Invia un messaggio privato a shergar    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 26-07-2004 11:44  
http://www.ludus.it/dynamic/trucco/CHIAVE/sacr4132171603104/TIPO_PAGINA/trucco

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Inviato: 29-07-2004 16:27  
quote:
In data 2004-07-25 10:44, shergar scrive:
Anche io sono bloccato li. Da dove si passa?

a wolfdale..verso sud ovest c sono dei campi..poi trovi qualche bandito e qualche lupo..dietro a loro c'è un passaggio attraverso le montagne!

io adesso sn bloccata cn l'elfo nero dalle parti d Zhurag-Nar..nn mi appare più il simbolo giallo della missione perchè sn dentro una caverna..quindi nn so dove devo andare e dove devo passare!

0.004921 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd