FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Giochi On Line
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Giochi On Line   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Giochi On Line
Enesto

Reg.: 19 Feb 2003
Da: triesre (TS)
Inviato: 24-02-2003 22:19  
conosciete qualche sito in cui si puo' fare on line giochi di ruolo.
Io preferisco il genere fantasy da appassionato di Tolkien.
vi ringrazio
partire dove nessuno parte.

Visualizza il profilo di Enesto  Invia un messaggio privato a Enesto  Email Enesto    Rispondi riportando il messaggio originario
BluEletric

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-03-2003 19:06  
Io avendo l'ADSL, fino a 1 annetto fa giocavo ad Ultima online (gdr).
Mi divertii parecchio, te lo consiglio se ti piace giocare di ruolo.

°~> EletricBlue <~°

"L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo."

- Salvador Dalì -

Visualizza il profilo di BluEletric  Invia un messaggio privato a BluEletric  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marlboro

Reg.: 03 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-02-2004 21:15  
qualcuno gioca a qualche gioco online?
tipo.....warcraft 3, empire earth, empires down of the modern world, neverwinter nights....?

Visualizza il profilo di Marlboro  Invia un messaggio privato a Marlboro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 03-02-2004 22:49  
quote:
In data 2004-02-03 21:15, Marlboro scrive:
qualcuno gioca a qualche gioco online?
tipo.....warcraft 3, empire earth, empires down of the modern world, neverwinter nights....?

warcraft3???io fossi in te aspetterei WORLD OF WARCRAFT!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Marlboro

Inviato: 03-02-2004 23:12  
bhè a wc3 ci ho giocato un annetto e mezzo online....ora gioco a empires, sempre online, aspetto con trepidazione wow ^_^

Visualizza il profilo di Marlboro  Invia un messaggio privato a Marlboro    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 04-02-2004 09:16  
Chi non aspetta con trepidazione World of Warcraft?
Per ora la beta è stata shippata negli States, in Korea e in Canada (dove sono presenti gli user più accaniti).
Spero che presto il suddetto venga regalato anche al vecchio continente.

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-02-2004 12:13  
con la tariffa urbana a tempo sarebbe piuttosto dannoso per le mie tasche. a suo tempo feci qualche esperimento con diablo.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marlboro

Inviato: 04-02-2004 14:19  
quote:
In data 2004-02-04 12:13, pkdick scrive:
con la tariffa urbana a tempo sarebbe piuttosto dannoso per le mie tasche. a suo tempo feci qualche esperimento con diablo.

bhè....se vuoi un consiglio....è veramente dannoso per le tue tasche giocare a un mmporg con una tariffa urbana....non iniziare neanche sennò magari ci prendi gusto e....chissà la bolletta!!

Tinetta

Inviato: 04-02-2004 14:31  
io aspetto cn gioia WoW.. ma al contrario d voi non ho problemi d bolletta... ADSL.. anche perchè cn giochi tipo questo o Daoc(attualmente fisso sul mio pc) altro che tasche vote..ti tocca vendere anche..ma che anche.. TUTTO!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Marlboro

Inviato: 04-02-2004 19:29  
parla al singolare...io gioco 4 ore +o- al giorno in rete quindi l'adsl ce l'ho

ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 06-06-2004 12:54  
Quali giochi prediligete on-line?
quali vorreste possedere?
qual'è il migliore a vostro giudizio e perché?

Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Inviato: 07-06-2004 01:16  
sono sbalordito!!
ma neanche uno di voi gioca su internet?

Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Inviato: 07-06-2004 12:32  
Io vado su Jippii.ch e gioco sempre alla Matita Magica con alcuni amici! E tu?

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 07-06-2004 12:36  
flashgame.com

9ball e puzzle bobble verzione nuova!!!

ArssuxsTar

Inviato: 07-06-2004 17:34  
be se parliamo di giochini cosi vado su isketch.com, è molto gradevole e divertente...
poi un bel gdr fatto a mo' di chat è extremelot (che consiglio di visatare a chi ama le cose fantasy ambientate in epoca medievale)
poi uso anche uno sparattutto che si chiama counter strike...

nessun'altro gioco poi??

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125655 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd