FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - CivettaCON a Roma il 5-6 Giugno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > CivettaCON a Roma il 5-6 Giugno   
Autore CivettaCON a Roma il 5-6 Giugno
micheleq

Reg.: 18 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-05-2004 18:53  
CivettaCON!!!
Preparatevi allo scontro finale!
Il 5 e 6 Giugno 2003 nei locali dell'Associazione La Civetta si terrà una Civetta-CON, una mini-convention, dedicata al gioco da tavolo, di ruolo, e per computer. Sono previste dimostrazioni aperte a tutti a moltissimi giochi e sette tornei che eleggeranno il Campione di Roma del Gioco da Tavolo (Carcassone, Risiko al Buio, Coloni di Catan base, Citadels, Munchkin, Condottiere, e Bang!. L'ingresso alla Convention è gratuito. La manifestazione inizierà alle ore 11.00 e si concluderà per le 2.00 di mattina entrambe le giornate. Per qualsiasi informazione potete inviare un'email a info@asscivetta.it o consultare il nostro sito http://www.asscivetta.it

Visualizza il profilo di micheleq  Invia un messaggio privato a micheleq  Vai al sito web di micheleq    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 18-05-2004 19:07  
senti ho letto del torneo di Risiko.

Ma le regole sono quelle da Torneo( punti a seconda dei terrirori, quelle diciamo con le carte del Risiko prestige) o ci sono i classici obiettivi conquista continenti o ammazza l'armata x?

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 18-05-2004 alle 19:08 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
micheleq

Inviato: 18-05-2004 19:20  
trovi maggiori informazioni sul nostro sito

Visualizza il profilo di micheleq  Invia un messaggio privato a micheleq  Vai al sito web di micheleq    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 18-05-2004 19:24  
Non che mi ci sia impeganato particolarmente ma non le ho lette da nessuna parte
Grazie comuqnue!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 18-05-2004 alle 19:25 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
micheleq

Inviato: 18-05-2004 19:33  
Un estratto:

Regolamento: Risiko al Buio
Ricevute le carte Territorio, i giocatori scrivono la dislocazione delle armate iniziali sulla loro “Scheda strategica”. Risolti i combattimenti, adottando i 2 dadi al massimo al difensore, i giocatori piazzano i rinforzi al termine del loro turno. E’ consentito un unico spostamento strategico per turno –anche durante gli attacchi- ed è abolito il trascinamento delle truppe. I Tris sono giocati solo all’inizio del turno e con 5 carte in mano è obbligatorio farlo. Chi elimina un giocatore ha la possibilità di giocare un altro Tris immediatamente, utilizzando le carte Territorio conquistate. Vince istantaneamente chi consegue 105 Punti Vittoria (su 194) ovvero chi allo scadere dei 60 minuti possiede più Punti Vittoria

gatsby

Inviato: 18-05-2004 19:37  
non mi iscriverò alloa.
non sarei capace ad adattarmi ad un modo di giocare così, verrai sopraffatto con facilità.
A me piace anocra molto il classico metodo.
Grazie comunque.

0.005338 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd