FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - FFX-2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > FFX-2   
Autore FFX-2
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 03-05-2004 17:02  
Senza preannunciare il finale poiché non lo ancora finito... voi cosa ne pensate di questo nuovo capito della più famosa saga della Square.
Se poi avete qualche consiglio su come finirlo al 100% ve ne sarei grato
Ciao a tutch!
[Jack Burton]
Il mio blog

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 03-05-2004 20:00  
veramente un bel gioco nn ai livelli di MGS2 xò è molto divertente.

Clint Eastwood

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
ORenIshi

Reg.: 04 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 04-05-2004 16:34  
Allora io ho giocato e finito FFX 3 volte e l'ho amato,ho atteso con grandissima trepidazione il X-2...che dire è molto bello ma non all'altezza del primo io adoravo la sferografia e le looksfere ora mi sembrano un po' riduttive. Poi mi mancano gli eoni anche se alla fine con le looksfere speciali è come se si evocasse... cmq da parte mia FFX voto 10
FFX-2 voto 8---> grafica meravigliosa e storia appasonante!!!

Visualizza il profilo di ORenIshi  Invia un messaggio privato a ORenIshi  Vai al sito web di ORenIshi  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 04-05-2004 19:26  
quote:
In data 2004-05-04 16:34, ORenIshi scrive:
Allora io ho giocato e finito FFX 3 volte e l'ho amato,ho atteso con grandissima trepidazione il X-2...che dire è molto bello ma non all'altezza del primo io adoravo la sferografia e le looksfere ora mi sembrano un po' riduttive. Poi mi mancano gli eoni anche se alla fine con le looksfere speciali è come se si evocasse... cmq da parte mia FFX voto 10
FFX-2 voto 8---> grafica meravigliosa e storia appasonante!!!

Non posso che essere d'accordo con te... devo ancora finire quest'ultimo capitolo ma al momento lo trovo inferiore al precedente.
Lo trovo troppo dispersivo a volte...sigh
[Jack Burton]
Il mio blog

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 06-05-2004 01:29  
FFX-2 è un gioco divertentissimo, ma inferiore al precedente (che per me è un vero e proprio capolavoro) e agli altri Final Fantasy.
Manca l'atmosfera magica che contraddistingueva i vari Final Fantasy da tutti gli altri giochi, soprattutto per le musiche, molto carine, ma neanche lontanamente paragonabili alle opere d'arte dei capitoli precedenti (Uematsu, perchè ci hai lasciato??? ), per la storia e per la longevità (Se lo finisci una sola volta senza segreti lo puoi fare in una decina d'ore...).
Le cose più belle sono i combattimenti in real time (che forse sono i miei preferiti di sempre), l'azione frenetica, i multi-finali e i 500.000.000.000. di segreti!

Voto FFX: 10+++
Voto FFX-2: 8.5 Comunque un grande gioco!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-08-2004 01:07  
Bleah....Il capitolo + brutto di tutti..
Perchè rovinare in questo modo un gioco come Final Fantasy X facendo un seguito cosi ridicolo?io il X l'ho finito si e no 6 o 7 volte e non mi sono mai stancato...Il X-2 non l'ho neanche finito che lo ho abbandonato in un angolo dopo essere arrivato a vegnagun( dopo settimane che sbraitavo per un sistema di gioco non + a turni ma in tempo reale che non ti dava un minuto per pensare a quello che stavi facendo...Quanto lo odio!!!!)Avete incontrato mai quel maledettissimo Drago fatato???Bè io non sono mai riuscito a superarlo perchè non avevo neanche il tempo di usare una fenice che subito mi caricava!!!Cmq è un gioco che la square poteva fare mejo e sopratutto un gioco inferiore a tutti gli altri...

Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005100 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd