FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - dead or alive 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > dead or alive 3   
Autore dead or alive 3
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 13-04-2004 15:30  
c'è x X-BOX. x PS2 proprio no???

[ Questo messaggio è stato modificato da: eowyn89 il 13-04-2004 alle 15:31 ]

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 13-04-2004 16:18  
Assolutamente no, visto che la Tecmo dopo DOA 2, ha fatto divenire DOA 3 un'esclusiva per Ics Bocs...

Meglio così perchè a mio parere Dead Or Alive 3, a parte il graficone e le tette è un picchiaduro d'un piattume mostruoso.

La Ps2 godè già di un parco picchiaduro esageratamente soddisfacente, in quanto annoverà tra le sue file "prodottoni" come Tekken 4, Vitua Fighter 4 Evolution(a mio parere il beat'em up più tecnico che si sia mai visto nella storia) e l'impareggiabile Soul Calibur 2, insomma non ci possiamo lamentare per niente.

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 13-04-2004 16:39  
se lo dici tu..potrò sopravvivere

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-04-2004 16:50  
quote:
In data 2004-04-13 16:18, Kakihara scrive:
Assolutamente no, visto che la Tecmo dopo DOA 2, ha fatto divenire DOA 3 un'esclusiva per Ics Bocs...

Meglio così perchè a mio parere Dead Or Alive 3, a parte il graficone e le tette è un picchiaduro d'un piattume mostruoso.

La Ps2 godè già di un parco picchiaduro esageratamente soddisfacente, in quanto annoverà tra le sue file "prodottoni" come Tekken 4, Vitua Fighter 4 Evolution(a mio parere il beat'em up più tecnico che si sia mai visto nella storia) e l'impareggiabile Soul Calibur 2, insomma non ci possiamo lamentare per niente.

Bè se ti riferisci alla staticità dei movimenti dei fighters hai ragione riguardo a DOA 1 e DOA 2... a DOA 3 i movimenti mi sembrano molto più immediati rispetto ai predecessori... insomma per me un gran bel picchiaduro...!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 13-04-2004 17:43  
Nono, non sto affermando che DOA3 è un picchiaduro statico, anzi, è giocabile, è dotato di uno splendido graficone e ha delle implementazioni che ho apprezzato (tipo l'evoluzione dei fondali stratificati già sfruttato nella passata edizione).

Purtroppo però ha anche (sempre secondo me) dei discreti difettoni:

1-personaggi sono pochi e addirittura alcuni di loro tendono ad assomigliarsi a livello di stile (vedi Leon e Bayman, Kasumi e Ayane, Hayate e Hayabusa ed infine Gen-Fu ed Helena), il chè va a minare pesantemente la longevità del gioco e la volontà dell'utente a specializzarsi per bene nell'uso di tutti i personaggi.

2-il metodo di esecuzione di alcune combo e counter (ed anche proiezioni combinate) è molto macchinoso.

3- lo scontro con l'ultimo boss (il Tengu di cui non ricordo il nome) è gestito in maniera ridicola, con quella visuale "di sbieco" che non si spiega. Parecchio limitante.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kakihara il 13-04-2004 alle 17:44 ]

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-04-2004 20:45  
quote:
In data 2004-04-13 17:43, Kakihara scrive:
Nono, non sto affermando che DOA3 è un picchiaduro statico, anzi, è giocabile, è dotato di uno splendido graficone e ha delle implementazioni che ho apprezzato (tipo l'evoluzione dei fondali stratificati già sfruttato nella passata edizione).

Purtroppo però ha anche (sempre secondo me) dei discreti difettoni:

1-personaggi sono pochi e addirittura alcuni di loro tendono ad assomigliarsi a livello di stile (vedi Leon e Bayman, Kasumi e Ayane, Hayate e Hayabusa ed infine Gen-Fu ed Helena), il chè va a minare pesantemente la longevità del gioco e la volontà dell'utente a specializzarsi per bene nell'uso di tutti i personaggi.

2-il metodo di esecuzione di alcune combo e counter (ed anche proiezioni combinate) è molto macchinoso.

3- lo scontro con l'ultimo boss (il Tengu di cui non ricordo il nome) è gestito in maniera ridicola, con quella visuale "di sbieco" che non si spiega. Parecchio limitante.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kakihara il 13-04-2004 alle 17:44 ]

Ti trovo d'accordo con me in tutti e tre i punti, in particolare nel terzo: è vero... si può andare in una sola direzione e i movimenti sono limitatissimi... e poi dopo che ci si prende un pò la mano è anche abbastanza facile da battere... mi sarei aspettato un combattimento anche più movimentato dei soliti... ok è molto scenografico ma non basta!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006062 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd