FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - un piccolo aiuto:
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > un piccolo aiuto:   
Autore un piccolo aiuto:
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 23-12-2003 19:11  
qualcuno qui mi saprebbe dire dove è possibile reperire le roms di monkey island???

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 23-12-2003 20:08  

Monkey Island quale? Ce ne sono quattro, io sto facendo Escape from Monkey Island.
Hai provato a cercare con Google? Si trova un sacco di roba.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 24-12-2003 16:53  
sì ma per che emulatore?

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 24-12-2003 19:00  
quote:
In data 2003-12-23 20:08, aralis scrive:

Monkey Island quale? Ce ne sono quattro, io sto facendo Escape from Monkey Island.

tu sei fissata con sto 'zzo di google!!!
l'emulatore cmq nn è un problema anche quelli si scaricano e nn sono difficili da trovare.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 24-12-2003 19:35  
quote:
In data 2003-12-24 19:00, mariano scrive:
quote:
In data 2003-12-23 20:08, aralis scrive:

tu sei fissata con sto 'zzo di google!!!
l'emulatore cmq nn è un problema anche quelli si scaricano e nn sono difficili da trovare.

Non volevo mica insultarti! A volte semplicemente non ci si pensa, mica volevo farmi i fatti tuoi.Io mi tengo il mio .azzo di Google e tu tienti il tuo .azzo di problema!Buon Natale

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 24-12-2003 19:53  
guarda che io scherzavo!!!
(nota bene gli emoticon)
t'ho solo presa un po' in giro:da come ti proponi sembri un'adetta stampa di google!!

cmq io odio il natale....

aralis

Inviato: 24-12-2003 19:59  
quote:
In data 2003-12-24 19:53, mariano scrive:
guarda che io scherzavo!!!
(nota bene gli emoticon)
t'ho solo presa un po' in giro:da come ti proponi sembri un'adetta stampa di google!!

cmq io odio il natale....

E chi ti dice che non lo sono? Mi danno una percentuale ogni volta che lo consiglio, come quelle che fanno telepromozione.
Gli auguri erano ironici, io il Natale non lo festeggio mai, infatti non sto preparando il cenone della vigilia, sono qui che cazzeggio.

0.004773 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd