FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - La maledizione della prima luna - Pirates of Caribbean
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > La maledizione della prima luna - Pirates of Caribbean   
Autore La maledizione della prima luna - Pirates of Caribbean
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 06-09-2003 20:16  
Ho provato questo gioco su Pc in un centro commerciale e mi sembrava una cagata pazzesca ( nonostante io adori il film )...anche se la grafica era mediocre... qualcuno ce l'ha? magari è solo una mia impressione che sia una cagata..

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-09-2003 22:19  
Dunque se hai comprato il Ciak di settembre c'è una piccola recensione del gioco in una delle ultime pagine, adesso non ho voglia di andarlo a prenderlo perchè ce l'ho nell'altra stanza: cmq ho visto un'immagine e come hai detto tu sembra una ca..ta
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 07-09-2003 00:16  
gracias
Ho trovato un sito con le caratteristiche del gioco e alcune immagini..

http://www.ubisoft.it/giochi/modelli/scheda_giochi.php?gamesID=1050308391

..ed è pure in inglese

Questo gioco proprio nn fa x me

[ Questo messaggio è stato modificato da: AndreSpAwN il 07-09-2003 alle 00:18 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: AndreSpAwN il 07-09-2003 alle 00:20 ]

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 07-09-2003 01:10  
Sembra un gioco di ruolo, e io adoro i giochi di ruolo! Gli darò un'okkiata!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 08-09-2003 13:59  
quote:
In data 2003-09-07 01:10, Squall scrive:

sì è un gioco di ruolo, ma non mi sembra poi un gran che, meglio FINAL FANTASY
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 08-09-2003 15:51  
quote:
In data 2003-09-08 13:59, lolly17 scrive:
quote:

Questo è ovvio!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 09-09-2003 21:15  
quote:
In data 2003-09-08 15:51, Squall scrive:
quote:
In data 2003-09-08 13:59, lolly17 scrive:
quote:

Questo è ovvio!

beh certo, FINAL FANTASY è il gioco di ruolo x eccellenza

pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-09-2003 18:38  
Non poteva non essere di ruolo, avete notato la somiglianza del film col viedeogioco di tanti anni fa Monckey Island?...
Solo un caso?...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 17-09-2003 18:17  
In proposito ho aperto un topic nel tutto cinema...

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-09-2003 12:20  
per quanto riguarda il gioco, eccovi una bella recensione: http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=3708&pagina=1

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-09-2003 12:22  
quote:
In data 2003-09-16 18:38, pibedeoro scrive:
Non poteva non essere di ruolo, avete notato la somiglianza del film col viedeogioco di tanti anni fa Monckey Island?...
Solo un caso?...

non l'ho capito mica, il tuo post...
guarda che il "gioco di tanti anni fa Monkey Island" non era un GdR, era un'avventura grafica...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.118733 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd