FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Un gioco da comprare a tutti i costi??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Un gioco da comprare a tutti i costi??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Un gioco da comprare a tutti i costi??
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-06-2003 17:28  
Qual'è per voi un gioco che deve essere assolutamente comprato?

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Inviato: 19-06-2003 20:08  
per che piattaforma?
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 19-06-2003 21:24  
Nascondino

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 19-06-2003 21:52  
un gioco é troppo generico...che vuol dire??

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Inviato: 19-06-2003 21:56  
Intendevo un videogames per ps2

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-06-2003 00:19  
Boh!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 20-06-2003 00:22  
Myst III The Exile...
Nonchè Riven- The Sequel to Myst....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
FoxMulder

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Lugo (RA)
Inviato: 20-06-2003 16:09  
quote:
In data 2003-06-19 21:56, Parker scrive:
Intendevo un videogames per ps2

dipende da che genere ti piace...
a me che sono un fanatico del calcio tutta la saga WE/PES non può mancare...

oppure se ti piace il role-playing FF (non so a che numero sono arrivati)

strategie e spionaggio: Splinter Cell o ancor meglio MGS 2 Sons of Liberty o il MGS substance

cambiando genere: SH2 (o director's cut...), la serie RE

Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 20-06-2003 16:59  
Final Fantasy X su tutti (e tra un pò anke il X-2)!
Poi anke Silent Hill 2 ke adoro!!! Anke il 3, ma lo devo ancora provare!
Poi come far mancare nella propria collezione un gioco come Metal Gear Solid 2?

Quando me ne verranno in mente altri ve li dirò!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-06-2003 00:37  
quote:
In data 2003-06-20 16:59, Squall scrive:

In primavera 2004, Parker, ti voglio spalmato sulle vetrine ad aspettare che esca MGS3, e quando l'avrai comprato pensa a me che ho il GC e l'XBOX ma non la PS2 e non posso giocare con il giochino (immancabile x me, da come leggi nel mio nick). Posso sperare solo che il signor Kojima non faccia di questo gioco monopolio esclusivo x PS2...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-06-2003 00:38  
quote:
In data 2003-06-20 16:59, Squall scrive:

e concordo con tutti quelli di Squall...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 21-06-2003 14:05  
winning eleven perchè è un vero e proprio emulator di calcio. Se aspetti fino ad agosto esce in commercio la nuova verisione, winnig eleven 7

l'unico problema è che è in giapponese, ma esistono milioni di patch per questo gioco.
basta dare un'occhio a questo forum per chiedre e aspettare le nuove patch. Infatti il 6 sono riusciti a tradurlo, a reimpostare le squadre con gli scambi di quest'anno, hanno perfino registrato in curva e poi aggiunto i cori dello stadio. Una delle ultime che è uscita aveva le squadre storiche.
per fare queste cose xò la play deve essere inevitabilmente modificata...

esiste solo per ps2 questo gioco, anche se esisterebbero delle versioni europee anche per pc, ma la giocabilità è molto + brutta e ridotta

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
TZAZIKI

Reg.: 22 Giu 2003
Da: verona (VR)
Inviato: 23-06-2003 14:18  
sicuramente l'epico devil may cry non può mancare nella tua collezione..

Visualizza il profilo di TZAZIKI  Invia un messaggio privato a TZAZIKI    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 23-06-2003 17:03  
Io la ps2 non ce l'ho( ) ma se l'avessi il primo gioco che mi comprerei sarebbe Final Fantasy X...troppo bello poi i filmati sono spettacolari...
A parte ffX penso mi comprerei GTA, che ganzata e Devil may cry...oddio...ora che ci penso mi comprerei di tutto

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 30-06-2003 18:43  
Il miglior gioco è sicuramente Pro Evolution Soccer 2, direi perfetto... a seguire Metal Gear 3 e Silent Hill...giochi che ad un appassionato non dovrebbero mai mancare nella propria bacheca

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.119613 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd