FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Monkey Island V
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Monkey Island V   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Monkey Island V
acciobrain

Reg.: 04 Nov 2006
Da: torino (TO)
Inviato: 08-11-2006 22:05  
fiche le avventure lucasarts...sia monkey, che day of the tentacle...indy, s&M...adesso sono ttti così...seri, così presi sul serio!!che palle!
a proposito di avventure grafiche....mai giocato a zack?non sono mai riuscita ad andare oltre la terza schermata, e continuo a chiedermi che cosa debba farne del cazoo....comunque...qualche bella avventura da suggerire?

Visualizza il profilo di acciobrain  Invia un messaggio privato a acciobrain    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-11-2006 21:04  
Hai guardato bene tutti i piccoli angoli della casa di Zak? Soprattutto in camera apri i cassetti, alza il tappeto e dopo vai verso la cucina e guarda bene sotto il lavello.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-11-2006 21:15  
quote:
In data 2006-08-31 14:04, TesPatton scrive:
Ri-edit: Ho giocato anche a fate of Atlantis e non ricordavo fosse della Lucas anche quello

E' da talmente tanto tempo che non gioco al primo Monkey che questo sito mi ha fatto venire un magone terribile:

http://www.westdam.com/monkeyisland/

Insulti

Cacchio..io stavo rigiocando a MI 2 e ho fatto una cavolata...quando sono finito in galera ho lanciato al cane l'osso invece del bastone di legno! dovrò rifare tutto daccapo!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 09-11-2006 22:39  
Riesci a recuperare il pezzo di legno e a lanciargli l'osso?

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-11-2006 23:17  
Niente da fare..una volta lanciato l'osso senza prendere la chiave non la molla più!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 10-11-2006 01:35  
Accidenti, hai da giocare la carta del salvataggio recente? Così da limitare i danni!

acciobrain

Reg.: 04 Nov 2006
Da: torino (TO)
Inviato: 13-11-2006 17:59  
cavolo!!mi avete fatto venire na voglia incredibile di avventure lucas art!!
...maledetti, ora chi li prepara gli esami!?!?

Visualizza il profilo di acciobrain  Invia un messaggio privato a acciobrain    Rispondi riportando il messaggio originario
asrafil84

Reg.: 26 Nov 2006
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 26-11-2006 13:53  

X TUTTI GLI AMANTI DI MONKEY ISLAND: è vero ke sia Guybrush ke voodoo lady hanno spesso ripetuto l'affermazione "ho un contratto di ferro con 5 giochi della lucas arts" ma è anche vero che con un codice in Indiana Jones si può giocare nei panni di guybrush al posto di indy e sparare polli di gomma! e ho sentito dire che voodoo lady appare anche in un altro gioco... quindi fanno 5... ahimè!

Visualizza il profilo di asrafil84  Invia un messaggio privato a asrafil84     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 26-11-2006 19:41  
quote:
In data 2006-11-26 13:53, asrafil84 scrive:

X TUTTI GLI AMANTI DI MONKEY ISLAND: è vero ke sia Guybrush ke voodoo lady hanno spesso ripetuto l'affermazione "ho un contratto di ferro con 5 giochi della lucas arts" ma è anche vero che con un codice in Indiana Jones si può giocare nei panni di guybrush al posto di indy e sparare polli di gomma! e ho sentito dire che voodoo lady appare anche in un altro gioco... quindi fanno 5... ahimè!

NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
asrafil84

Reg.: 26 Nov 2006
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 27-11-2006 09:50  
DAI UTOPIA NON FARE COSI'... VEDRAI CHE UN MODO PER TIRAR FUORI UN NUOVO MONKEY ISLAND LO TROVANO... SPERIAMO! PERSONALMENTE NON POTREI CONTINUARE A VIVERE SENZA MONKEY ISLAND!! BELLISSIMO ANCHE THE DAY OF THE TENTACLE!

Visualizza il profilo di asrafil84  Invia un messaggio privato a asrafil84     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 27-11-2006 10:31  
A chi lo dici!
Non per niente mi chiamano 'Governatore Marley'... Pensa che una volta mi sono acconciata come lei ed ho affiancato le due foto... Dicono che la somiglianza, effettivamente, ci sia!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 27-11-2006 15:13  
Vero vero! Guarda Elaine nel secondo Monkey Island quando durante il ballo mascherato va in camera sua e trova Guybrush, sei proprio lei!

utopia

Inviato: 10-12-2006 11:00  
Cmq è incredibile quante volte sia stato letto questo topic... Credo anche da moltissime persone esterne da filmappe, magari tramite google!

utopia

Inviato: 15-12-2006 22:36  
Magnifico meadly sulle note del primo episodio...
Che bravi, 'sti ragaSSssuoli!

utopia

Inviato: 15-12-2006 22:40  
Hanno addirittura messo su uno spettacolo teatrale con la storia di Monkey I!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.119024 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd