Autore |
Play Station 3 |
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 19-11-2008 18:54 |
|
quote: In data 2008-11-06 18:53, SolidSnake scrive:
Carissimi, qualcuno ha comprato la nuova versione della Playstation 3, quella con l'hard disk da 80 GB?
Ero intenzionato a comprarla, ma volevo sapere da qualcuno che l'ha testata se sono stati risolti quel problema al lettore BlueRay che qualche PS3 delle scorse edizioni aveva. E oltretutto, li legge i giochi della PS2 e della PS?
|
no la retrocompatibilitą non c'č.
mentre per i vari problemi di cui parli nn ho ben capito a cosa tu ti riferisca.
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 11-02-2009 08:37 |
|
PES2009, sono al secondo anno di serie A col Genoa (Master League) e la mia attuale formazione č:
AMELIA
SANTACROCE
DOMIZZI
CRISCITO
MOTTA
HAMSIK
LANGELLA
ROSINA
ZARATE
LAVEZZI
MILITO
Panchina: Curci, Stovini, Ferrari, Mesto, Barreto, Juric, Modesto, Cossu, Palladino, Sculli, Acquafresca. |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 27-02-2009 08:48 |
|
Aggiornamento squadra.
Guido sempre il Genoa ed č passato un altro campionato. Ora sono momentaneamente primo in classifica e, udite udite, in semifinale di Champions (devo sfidare il Real Madrid, ai quarti avevo trovato l'Atletico).
PES2009, sono al secondo anno di serie A col Genoa (Master League) e la mia attuale formazione č:
AMELIA
SANTACROCE
DOMIZZI
HEITINGA
MOTTA
HAMSIK
ROSINA
RIBERY
ZARATE
LAVEZZI
MILITO
Panchina: Curci, Stovini, Criscito, Mesto, Barreto, Juric, Langella, Cossu, G. Rossi, Sculli, Acquafresca.
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
|