Autore |
ARRIVA THE SIMS2!!! |
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 06-04-2005 19:46 |
|
E' arrivata la nuova espansione per the sims 2: university!! Qualcuno l'ha provata? Ke ne pensa? |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 06-04-2005 20:09 |
|
Che invidia!!
Ho un computer troppo scabecio perchè mi giri The Sims 2 (il primo mi va a malapena) e ora con tutte queste espansioni, chi resiste più?
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
utopia

| Inviato: 06-04-2005 21:34 |
|
quote: In data 2005-04-06 20:09, lolly19 scrive:
Che invidia!!
Ho un computer troppo scabecio perchè mi giri The Sims 2 (il primo mi va a malapena) e ora con tutte queste espansioni, chi resiste più?
|
Io nn l'ho ancora provato e vorrei sapere se ne vale la pena... |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 06-04-2005 22:14 |
|
e` fantastico...mi sono affezionata ad una famiglia che ha aspirazioni familiari e vogliono avere dieci figli...ora ne hanno sette (i piu` grandi li ho fatti trasferire)...ma ultimamente mi stanno facendo andare al manicomio!! pero` che posso farci?
e` un videogioco stupendo, ma non prendetelo, se volete ancora salvarvi...
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 09-04-2005 10:59 |
|
quote: In data 2005-04-06 19:46, utopia scrive:
E' arrivata la nuova espansione per the sims 2: university!! Qualcuno l'ha provata? Ke ne pensa?
|
dalle recensioni sembra molto interessante, molto di più delle espansioni che facevano per the sims 1
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Michelle91
 Reg.: 10 Apr 2005 Messaggi: 116 Da: Piemonte (TO)
| Inviato: 13-04-2005 17:44 |
|
A Bellavista ho creato un quartiere pieno di personaggi famosi: Marilyn Manson, Paris Hilton, Courtney Love...a Stranizia invece c'è il quartiere dei telefilm...ci sono Buffy,Spike,Angel,Willow,Faith e Dawn di "Buffy" Seth,Ryan e Marissa di "O.C" e Lorelai e Rory di "Una Mamma x Amica"... |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 17-04-2005 15:04 |
|
quote: In data 2005-04-13 17:44, Michelle91 scrive:
A Bellavista ho creato un quartiere pieno di personaggi famosi: Marilyn Manson, Paris Hilton, Courtney Love...a Stranizia invece c'è il quartiere dei telefilm...ci sono Buffy,Spike,Angel,Willow,Faith e Dawn di "Buffy" Seth,Ryan e Marissa di "O.C" e Lorelai e Rory di "Una Mamma x Amica"...
|
Puoi anche creare le facce dei personaggi famosi?
Io conoscevo un sito (purtroppo a pagamento ) dove le potevi scaricare... e la somiglianza era impressionante.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Saeros
| Inviato: 21-04-2005 21:00 |
|
io sto cercando un trucco per non farli invecchiare...non ce la faccio sempre a ubriacarli sempre di elisir della vita!
Un Lugubre Equivoco |
|
utopia

| Inviato: 06-05-2005 09:31 |
|
quote: In data 2005-04-21 21:00, Saeros scrive:
io sto cercando un trucco per non farli invecchiare...non ce la faccio sempre a ubriacarli sempre di elisir della vita!
|
Anche io faccio lo stesso... Dall'ultima volta che ho formattato, pero', nn l'ho piu' installato... Ora ho tra le mani l'espansione e nn vedo l'ora di finire le prove dell'uni a breve per poter installare tutto di nuovo!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Luna23
 Reg.: 11 Nov 2004 Messaggi: 455 Da: Milano (MI)
| Inviato: 07-05-2005 16:36 |
|
Ma perchè cercare a tutti i costi di non farli invecchiare? Una cosa che odiavo del primo The SIms era proprio questa loro immutabilita eterna. PRolungare di qualche giorno l'esistenza con l'elisir della vita va bene ma poi lasciamoli invecchiare in pace. Anche se effettivamente due giorni fa la triste mietitrice si è venuta a prendere la capostipite della mia famiglia e un po' mi è dispiaciuto...
Comunque rispetto al primo è 100 volte meglio anch'io sento davvero di essere a rischio dipendenza
| Inviato: 07-05-2005 19:09 |
|
ho un problemino a stranizia...gli alieni sono venuti a ingravidare i maschietti del luogo solo due volte e quasi contemporaneamente, poi sono secoli che non si fanno vedere.
forse si vergognano, l'ultima alienottola venuta fuori e` di una bruttezza aberrante...
Un Lugubre Equivoco |
|
utopia

| Inviato: 08-05-2005 12:06 |
|
quote: In data 2005-05-07 19:09, Saeros scrive:
ho un problemino a stranizia...gli alieni sono venuti a ingravidare i maschietti del luogo solo due volte e quasi contemporaneamente, poi sono secoli che non si fanno vedere.
forse si vergognano, l'ultima alienottola venuta fuori e` di una bruttezza aberrante...
|
A me non e' mai successo!!!!! Spiegaspiegaspiegaspiega!!!!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Saeros
| Inviato: 10-05-2005 10:27 |
|
quote: In data 2005-05-08 12:06, utopia scrive:
quote: In data 2005-05-07 19:09, Saeros scrive:
|
A me non e' mai successo!!!!! Spiegaspiegaspiegaspiega!!!!
|
hai presente la famiglia occhiaperti? quando ci vai la prima volta uno e` gia` incinto di suo...e mentre stava partorendo, Vidcund, il biondo con gli occhiali, si e` messo a guardare le stelle dal telescopio al piano piu` alto, sono venuti gli alieni e lo hanno rapito, mentre pascal cercava di non morire col bambino. qualche tempo dopo vidcund e` tornato e dopo la gestazione ha partorito una femmina di imbarazzante bruttezza. sto provando a farli rapire di nuovo, mi rifiuto di credere che quella mostriciattola sia l'ultima aliena che mi capita
Un Lugubre Equivoco |
|
Saeros
| Inviato: 10-05-2005 10:29 |
|
io comunque ho un altro problema
adesso ho un figlio e la madre che sono innamorati...avevano rotto i contatti quando li ho fatti cambiare di quartiere, ora si sono incontrati di nuovo e si sono0 innamorati, non ci posso pensare...e` come se non si riconoscessero! che faccio?
Un Lugubre Equivoco |
|
Saeros
| Inviato: 10-05-2005 11:06 |
|
quote: In data 2004-10-18 11:11, Squall1986 scrive:
raga ancora nn riesco a trova una patch per costruire.....Uffa!!!!!!!!!!!Vabbè pazienza qualcuno sa come posso mette i miei mp3 favoriti nel gioco?Cosicchè quando accendo lo sterio mi sento le mie canzoni preferite???se lo sapete rispondete plx!!!
P.S.
Avete notato che i sims con aspirazioni famigliari vogliono avere oltre 10 figli???e dove li metto???Cmq fortuna che nn ho sposato una con aspirazioni romantiche se no sai gli psichiatri che ci volevano!!
|
io ho una famiglia con aspirazioni romantiche, e ora hanno 11 figli
appena il primo s'e` fatto adulto l'ho fatto trasferire con tutti i fratelli, e cosi` via
ora pero` vogliono venti nipoti! stanno freschi!
Un Lugubre Equivoco |
|