FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Play Station 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Play Station 3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Play Station 3
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 13-04-2008 16:19  
Evvai! Dopo nemmeno 1 mese di vita, ecco la morte improvvisa della Play...mi è partito il lettore cd/dvd mentre giocavo ad Assassin's Creed, e cmq ho visto che in molti hanno avuto questo problema.
Centro assistenza arrivo!!

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 13-05-2008 08:39  
Toccato!

Chi è che come me si è subito preso GTAIV?
Mamma che gioco

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 13-05-2008 10:09  
quote:
In data 2008-05-13 08:39, EricDraven scrive:
Toccato!

Mamma che gioco

Calci nelle palle e testate nei pestaggi, zoccole che ti fanno determinati servizi in base a quanto spendi, grafica eccezzionale, storie avvincenti, cellulare come fosse vero, incidenti ancora più realistici, crimine alle stelle, violenza senza limiti... Questo è GTA IV
Preso

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Inviato: 13-05-2008 12:28  
Preso anche io in edizione speciale !! Mi faceva comodo il box con la chiavetta
E' uno spettacolo il gioco, la modalità Multiplayer in rete è una figata pazzesca domenica ci sono stato ore...

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-05-2008 12:52  
io mi sono preso ieri tom clancy's las vegas qualcosaltro

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 13-05-2008 12:59  
quote:
In data 2008-05-13 10:09, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-05-13 08:39, EricDraven scrive:
Toccato!

Mamma che gioco

Calci nelle palle e testate nei pestaggi, zoccole che ti fanno determinati servizi in base a quanto spendi, grafica eccezzionale, storie avvincenti, cellulare come fosse vero, incidenti ancora più realistici, crimine alle stelle, violenza senza limiti... Questo è GTA IV
Preso

Hai già provato a rubare una macchina quando il proprietario è lì vicino?
Vedi che si appende alla maniglia e non la molla anche se tu vai velocissimo. Poi alla prima curva si lascia andare e si spiaccica per l'asfalto.
Ah, e poi se tiri troppo con una macchina, dopo un pò ti si fonde il motore. Vedi che comincia a rallentare, tu che provi a riaccendere la macchina ma non parte ed esce fumo dal cofano.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Inviato: 13-05-2008 13:35  
Il migliore GTA di sempre...se ci fosse stato però il modo di migliorare la resistenza, il fisico e il resto come in GTA San Andreas sarebbe stato proprio stra realistico!
Magari si può formare la Gang di Filmup per il Multiplayer

EricDraven

Inviato: 26-05-2008 08:37  
Kubrì, ho finito NBA08.
Alla fine il mio personaggio è arrivato a 94 (ma mettendoci qualche accessorio potrebbe ancora salire). Ah, ho preso le Nike Air di MJ!

IO E LE DROGHE

Alucard

Reg.: 25 Apr 2008
Da: Hellsing (es)
Inviato: 26-05-2008 13:01  
Sto giocando pure io a GTAIV. Eccezzionale, curatissimo nei dettagli; mi ha fatto troppo realismo quando non partiva più l'auto.
Penso però che FINIRLO sarà un progetto a lungo termine

Visualizza il profilo di Alucard  Invia un messaggio privato a Alucard    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 26-05-2008 13:57  
Pure per me.
Ci giocherò un paio di volte a settimana e per il momento ho fatto il 30% del gioco.

IO E LE DROGHE

Alucard

Inviato: 26-05-2008 16:43  
quote:
In data 2008-05-26 13:57, EricDraven scrive:
Pure per me.
Ci giocherò un paio di volte a settimana e per il momento ho fatto il 30% del gioco.

Ma lo stai facendo da BUGIARDO BUGIARDO o normale?

Visualizza il profilo di Alucard  Invia un messaggio privato a Alucard    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 27-05-2008 12:40  
quote:
In data 2008-05-26 16:43, Alucard scrive:
quote:
In data 2008-05-26 13:57, EricDraven scrive:
Pure per me.

Ma lo stai facendo da BUGIARDO BUGIARDO o normale?

eh?

Alucard

Inviato: 27-05-2008 13:16  
Ma non hai mai giocato a GTA??
Se usi i trucchi nella classifica vieni chiamato BUGIARDO BUGIARDO e non puoi finirlo al 100%
Io di solito apro 2 partite con GTA: una la faccio senza trucchi; l'altra con, per divertirmi facendo quel cazzo che mi pare e per scoprire nuove cose

EricDraven

Inviato: 27-05-2008 14:19  
ma che trucchi e trucchi, lo faccio normale.

SolidSnake

Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-11-2008 18:53  
Carissimi, qualcuno ha comprato la nuova versione della Playstation 3, quella con l'hard disk da 80 GB?

Ero intenzionato a comprarla, ma volevo sapere da qualcuno che l'ha testata se sono stati risolti quel problema al lettore BlueRay che qualche PS3 delle scorse edizioni aveva. E oltretutto, li legge i giochi della PS2 e della PS?

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008031 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd