FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Pro Evolution Soccer 5
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Pro Evolution Soccer 5   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Pro Evolution Soccer 5
50cent

Reg.: 05 Dic 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-12-2005 12:16  
comprate (( winning eleven 9 )) quello si che é uno sballo.....

la vostra play e modificata piú o meno avete capito a che mi riferisco

conviene un gioco voi lo pagate 60€ io con lo stesso prezzo me ne compro 30 di giochi

Visualizza il profilo di 50cent  Invia un messaggio privato a 50cent    Rispondi riportando il messaggio originario
docmag75

Reg.: 31 Dic 2005
Da: selargius (CA)
Inviato: 03-01-2006 17:49  
Io PES5 ce l'ho originale e me ne vanto

Visualizza il profilo di docmag75  Invia un messaggio privato a docmag75    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-01-2006 23:28  
In un'aspetto hanno però esagerato la frequenza degli infortuni,praticamente si infortuna un giocatore (con degenza più o meno lunga) ogni 2-3 partite,troppo.
Quasi sempre un'attacante.

Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 07-01-2006 23:02  
Seeee, io volevo anche farmelo originale per giocarci online, poi il mi ba' ha visto che avevo sperperato un bel po' con la carta, quindi non l'ho comprato...ma il mio dvd l'ho prestato e ora che ho formattato non ce l'ho più...e quello che me lo deve ridare lo vedo troppo di rado (all'inizio l'avevo prestato a un altro, poi ha fatto un giro strano fino a finire a questo che se lo trovo lo sgozzo )

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
HenryHill

Reg.: 11 Gen 2006
Da: Prato (PO)
Inviato: 13-01-2006 18:45  
Sinceramente se devo comprare 30 giochi tarocchi e giocarci si e no 2 volte preferisco comprarmi un bel gioco originale e smaciullarmelo fino alla fine...

Visualizza il profilo di HenryHill  Invia un messaggio privato a HenryHill  Email HenryHill     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 13-01-2006 18:49  
quote:
In data 2006-01-13 18:45, HenryHill scrive:
Sinceramente se devo comprare 30 giochi tarocchi

E chi ha mai parlato di comprare giochi tarocchi?
Va beh che poi solitamente non trovo manco il tempo di giocare seriamente e con continuità a qualsiasi gioco, altrimenti sto gioco l'avrei comprato subito e senza pensarci su due volte!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 15-01-2006 12:23  
Bisogna dire però che in PES5 l'arbitro fischia un pò troppo...ogni intervento anche non in scivolata fischia fallo...è un pò esagerato...per il resto è stupendo!!!

Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 06-02-2006 12:30  
quote:
In data 2006-01-15 12:23, Gerva1987 scrive:
Bisogna dire però che in PES5 l'arbitro fischia un pò troppo...ogni intervento anche non in scivolata fischia fallo...è un pò esagerato...per il resto è stupendo!!!

quoto... un pò troppo fiscale!!!
poi non mi è piaciuto che la bundesliga e la premier league non hanno le magliette ufficiale

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 01-06-2006 16:55  
scusatemi, ma guardando un video su internet mi sono reso conto che i giocatori hanno le scarpette nike, mentre nel mio ci sono solo quelle adidas... è un'altra versione o il mio è pezzotto??

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 10-06-2006 22:41  
quote:
In data 2005-10-27 18:42, EricDraven scrive:
Per la par condicio, essendoci topic su Fifa06, ho voluto aprirne uno sul gioco più bello di calcio in assoluto! Certo, a mio parere!
Qui possiamo scrivere qualsiasi cosa concerne l'ultima fatica sportiva della Konami: dai trucchi, ai suggerimenti, alle liste con tutti i nomi originali, le squadre con cui ci troviamo meglio...

Una cosa è certa: non ho mai giocato online con la play2 ma se potessi farlo sarebbe bello fare un torneo tutto tra di noi!

Mitico questo gioco. Ho imparato alla fnac.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 12-06-2006 08:28  
E proprio in questi giorni ho cominciato una specie di mondiale!
Purtroppo qualche squadra manca (Ghana, Togo, Angola...)però è sempre meraviglioso vedere vincere l'Italia! (sempre e solo nei giochi... )

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Inviato: 12-06-2006 12:17  
quote:
In data 2006-06-12 08:28, EricDraven scrive:
E proprio in questi giorni ho cominciato una specie di mondiale!
Purtroppo qualche squadra manca (Ghana, Togo, Angola...)però è sempre meraviglioso vedere vincere l'Italia! (sempre e solo nei giochi... )

in winning eleven 10 ci sono tutte le nazionali aggiornate...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 12-06-2006 12:29  
avercelo...

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Inviato: 12-06-2006 12:38  
quote:
In data 2006-06-12 12:29, EricDraven scrive:
avercelo...

ma perché non lo trovi?

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 12-06-2006 12:50  
quote:
In data 2006-06-12 12:38, Leon308 scrive:
quote:
In data 2006-06-12 12:29, EricDraven scrive:
avercelo...

ma perché non lo trovi?

intendi x play2?

IO E LE DROGHE

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008551 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd