FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Monkey Island V
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Monkey Island V   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Monkey Island V
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-11-2005 12:32  
bene, si prosegue nel topic linkato da EricDraven.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 25-11-2005 19:14  
Ora c'è pure una petizione?

Novità sull'uscita non ce ne sono..

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
lightf9v

Reg.: 08 Dic 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-12-2005 15:50  
Anche io ho finito le avventure di Guybrush
Ho trovato dei demo o giochi completi fatti dai fan:
http://www.mightysite.altervista.org/fangames.htm

Non credo che vedremo un altro monkey island DELLA lucas...

Visualizza il profilo di lightf9v  Invia un messaggio privato a lightf9v  Vai al sito web di lightf9v  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
lightf9v

Reg.: 08 Dic 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-12-2005 16:04  
link

Questa leggetela tutta:

http://forum.gamesradar.it/archive/index.php/t-6921.html

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 31-08-2006 alle 12:47 ]

Visualizza il profilo di lightf9v  Invia un messaggio privato a lightf9v  Vai al sito web di lightf9v  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
guaita

Reg.: 08 Gen 2006
Da: carpi (MO)
Inviato: 08-01-2006 20:10  
Salve a tutti sono nuovo di forum ma sapreste x caso risolvere il mio problema?
nn riesco a far partire monkey 3

Visualizza il profilo di guaita  Invia un messaggio privato a guaita    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-01-2006 17:07  
quote:
In data 2006-01-08 20:10, guaita scrive:
Salve a tutti sono nuovo di forum ma sapreste x caso risolvere il mio problema?
nn riesco a far partire monkey 3

Qua ho avuto lo stesso problema, ma con il quarto capitolo... vedi se riesci a risolverlo:

http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?mode=viewtopic&topic=45180&forum=17&start=0
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-02-2006 16:52  
Niente che non sapevamo gia' (leggete l'intervento del 3 febbraio)

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 15-04-2006 20:40  
Ciau ragazzi sn nuovo di qui andando anke io alla ricerca di un possibile MI5 mi sono trovato qui e se posso aiutarvi ho trovato questo
http://www.scummbar.com/games/monkey5/ .....ps anke a me nn funzionavano MI3 e 4 ma mi è bastato mettere nelle proprietà dello schermo 16 bit e puuff i gioki funzionavano

[ Questo messaggio è stato modificato da: Darkraven il 15-04-2006 alle 20:41 ]

Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 18-04-2006 12:30  
quote:
In data 2006-04-15 20:40, Darkraven scrive:
Ciau ragazzi sn nuovo di qui andando anke io alla ricerca di un possibile MI5 mi sono trovato qui e se posso aiutarvi ho trovato questo
http://www.scummbar.com/games/monkey5/ .....ps anke a me nn funzionavano MI3 e 4 ma mi è bastato mettere nelle proprietà dello schermo 16 bit e puuff i gioki funzionavano

[ Questo messaggio è stato modificato da: Darkraven il 15-04-2006 alle 20:41 ]

Con Windows Xp dici?
Anche a me il terzo non parte con questo sistema operativo.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 18-04-2006 16:45  
si si cn winxp!!cmq se nn sn i colori è magari xkè hai scaricato il sp2 di win...se no prova cn qualke patch,crack ecccc...cn gli altri sistemi operativi dovrebbero funzionare alla grande

Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 29-08-2006 16:11  
L'altro giorno, nella chiesa di Bourg en Bresse m'ha colpito un quadro che ritraeva qualcosa di innominabile e spaventevole. Una vecchia conoscenza?
Ebbene sì...El Pollo Diablo!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 29-08-2006 16:46  
quote:
In data 2006-08-29 16:11, DottorDio scrive:
L'altro giorno, nella chiesa di Bourg en Bresse m'ha colpito un quadro che ritraeva qualcosa di innominabile e spaventevole. Una vecchia conoscenza?
Ebbene sì...El Pollo Diablo!

MADRE DE DIOS!!!! EL POLLO DIABLO!!!

*giro di chitarre*

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 29-08-2006 23:25  
Ahahahah, ho troppo riso su quel pezzo.

Pollo Diablo forever.

E lì vicino c'è anche Manny Calavera

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 30-08-2006 11:19  
Manny

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 30-08-2006 18:52  
Quanto bello è Grim Fandango? Quasi quasi lo reinstallo e me lo godo con quella colonna sonora fantastica e Glottis!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.120582 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd