Autore |
metal gear solid 3 |
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 09-04-2005 14:50 |
|
quote: In data 2005-04-09 10:53, pantofole scrive:
quote: In data 2005-04-08 14:40, SolidSnake scrive:
quote: In data 2005-04-08 14:22, lolly19 scrive:
quote: In data 2005-04-08 11:37, SolidSnake scrive:
quote: In data 2005-04-08 01:00, pantofole scrive:
ce l'ho, ci sto giocando, sono una scarpa..
| No problem! te lo finisco io... manda manda!
|
Ma la pianti di fare il parassita?
Ok Snake, so che devo stare zitta io per prima...
| Il fatto è che sono disperato...
|
perchè disperato?
cmq è molto bello, è molto diverso dal 2 e a me piace un po' meno.
si svolge nella giungla (per lo meno finora) e ha una grafica davvero spettacolare!
dei Patriots per ora nessuna traccia..
| Disperato perchè non avendo, almeno momentaneamente, la PS2 non posso giocarci... ... Nessuna traccia dei La-li-lu-le-lo??? Strano... ma il protagonista vero e proprio chi è? Big Boss o Solid Snake?
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
pantofole
 Reg.: 27 Ago 2003 Messaggi: 4742 Da: milano (MI)
| Inviato: 09-04-2005 15:13 |
|
il protagonista è solid snake, o meglio 'naked snake', ma sembrerebbe che siamo tornati indietro nel tempo perchè quando gli danno il nome di battaglia lui fa la battuta che i serpenti non gli piacciono e perchè cavolo gli hanno affibbiato quel nome..
comunque potrei benissimo non averci capito un beneamato, perchè ci ho giocato ancora pochino e sono scarsissima e per di più a volte mi rompo ad ascoltare tutta la storia e vado avanti saltando i commenti
_________________ [ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ] |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 09-04-2005 20:37 |
|
snake, se vuoi sapere qualcosa su MgS 3 chiedi a me che sono un super esperto della saga...
il protagonista, come è stato detto, è naked snake, colui che diventerà il leggendario big boss...
sicuramente tu che hai giocato ai capitoli precedenti sulla psx e ps2 avrai sentito parlare di questo misterioso personaggio e probabilmente ne avrai anche abbozzato una improbabile identità....
be', devo dire che è totalmente diverso da come me lo aspettavvo:
fisicamente e nella postura ricorda molto solid (sono cloni..) e in principio avrai la sensazione di controllare all'incirca il medesimo personaggio, ma in verità sussistono numerose diferenze e sfumature tra i 2...
io, personalmente e inaspettatamente, preferisco il padre al figlio, a tal punto che "odio" solid x avere ucciso il mitico big boss (arghh!!!)...
tra le chicche ti segnalo un indeminticabile revolver "shalashaska" ocelot ventenne e una storia da brivido che ti aiuterà a comprendere meglio un personaggio crepuscolare come big boss e l'origine di una saga definitiva come quella di metal gear...
ciauz.
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
pantofole
| Inviato: 09-04-2005 21:03 |
|
accipicchia, lo dicevo io che non avevo capito una mazza
_________________ [ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ] |
|
pantofole
| Inviato: 09-04-2005 21:11 |
|
ma tutte queste cose le avete capite perchè avete giocato anche al primo metal gear?
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 08-07-2005 23:27 |
|
Ci sto giocando... non ci sto capendo un cazzo, ma....
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|