FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - metal gear solid 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > metal gear solid 3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore metal gear solid 3
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-04-2005 14:50  
quote:
In data 2005-04-09 10:53, pantofole scrive:
quote:
In data 2005-04-08 14:40, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2005-04-08 14:22, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-04-08 11:37, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2005-04-08 01:00, pantofole scrive:
ce l'ho, ci sto giocando, sono una scarpa..

No problem! te lo finisco io... manda manda!

Ma la pianti di fare il parassita?
Ok Snake, so che devo stare zitta io per prima...

Il fatto è che sono disperato...

perchè disperato?
cmq è molto bello, è molto diverso dal 2 e a me piace un po' meno.
si svolge nella giungla (per lo meno finora) e ha una grafica davvero spettacolare!
dei Patriots per ora nessuna traccia..

Disperato perchè non avendo, almeno momentaneamente, la PS2 non posso giocarci... ... Nessuna traccia dei La-li-lu-le-lo??? Strano... ma il protagonista vero e proprio chi è? Big Boss o Solid Snake?

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 09-04-2005 15:13  
il protagonista è solid snake, o meglio 'naked snake', ma sembrerebbe che siamo tornati indietro nel tempo perchè quando gli danno il nome di battaglia lui fa la battuta che i serpenti non gli piacciono e perchè cavolo gli hanno affibbiato quel nome..
comunque potrei benissimo non averci capito un beneamato, perchè ci ho giocato ancora pochino e sono scarsissima e per di più a volte mi rompo ad ascoltare tutta la storia e vado avanti saltando i commenti

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 09-04-2005 20:37  
snake, se vuoi sapere qualcosa su MgS 3 chiedi a me che sono un super esperto della saga...

il protagonista, come è stato detto, è naked snake, colui che diventerà il leggendario big boss...
sicuramente tu che hai giocato ai capitoli precedenti sulla psx e ps2 avrai sentito parlare di questo misterioso personaggio e probabilmente ne avrai anche abbozzato una improbabile identità....
be', devo dire che è totalmente diverso da come me lo aspettavvo:
fisicamente e nella postura ricorda molto solid (sono cloni..) e in principio avrai la sensazione di controllare all'incirca il medesimo personaggio, ma in verità sussistono numerose diferenze e sfumature tra i 2...

io, personalmente e inaspettatamente, preferisco il padre al figlio, a tal punto che "odio" solid x avere ucciso il mitico big boss (arghh!!!)...

tra le chicche ti segnalo un indeminticabile revolver "shalashaska" ocelot ventenne e una storia da brivido che ti aiuterà a comprendere meglio un personaggio crepuscolare come big boss e l'origine di una saga definitiva come quella di metal gear...

ciauz.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 09-04-2005 21:03  
accipicchia, lo dicevo io che non avevo capito una mazza

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 09-04-2005 21:11  
ma tutte queste cose le avete capite perchè avete giocato anche al primo metal gear?

SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-07-2005 23:27  
Ci sto giocando... non ci sto capendo un cazzo, ma....

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.051556 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd