FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Tre giochi di prossima uscita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Tre giochi di prossima uscita   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Tre giochi di prossima uscita
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 06-07-2003 01:02  
Di niente!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
dadamanu

Reg.: 23 Lug 2003
Da: chioggia (VE)
Inviato: 24-07-2003 11:12  
Spero esca presto la quarta serie, pero io ho appena cominciato la terza, per caso sapete dirmi come si uccide quel tapiro sull'aereo con l'armatura... mi sembra di avere capito che riesco a fargli qualcosa solo con i fucili di grosso calibro o meglio riesco a spostarlo.. ma dove devo buttarlo?
ciao a tutti!

Visualizza il profilo di dadamanu  Invia un messaggio privato a dadamanu    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 24-07-2003 12:28  
la quarta serie uscirà il 27 febbraio 2004, devi andare dove ci sono i piloti quello di destra lo puoi uccidere l'altro no se no fallisci il parametro, dietro al sedile del pilota, 3 4 passi indietro c'è l'interrutore dello sportello dell'areo, vai sotto le scale a grata e in uno dei due baulotti prendi il fucile e lo butti giù
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
dadamanu

Reg.: 23 Lug 2003
Da: chioggia (VE)
Inviato: 28-07-2003 10:49  
Grazie, operazione riuscita... ora proseguo.. alle prossima

Visualizza il profilo di dadamanu  Invia un messaggio privato a dadamanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-07-2003 16:03  
quote:
In data 2003-07-05 12:01, caiomario scrive:
mille grazie per il sito, però lì c'è scritto sopra alle immagini del gioco che ci saranno 17 missioni e il personaggio principale sarà gabe, c'è scritto che uscirà sicuramente la prossima e3, che vuol dire e3

PS : perdonate la mia ignoranza su questo
PS 2 : c'è qualcuno che ha finito i 3 syphon filter? io con i miei amici , arriviamo sempre al 20 nel nuova partita a due giocatori, vinco sempre 20 - 5, 20 -7, con mio fratello addiritura 20-1 con l'ucciosione più veloce mia sui 2-3-4 secondi mio fratello in 4-5 minuti però. mi dicono che sono troppo veloce... la mia arma preferita è la c 18, la vostra? ciao

Io sono da sempre un grande appasionato di questa saga e li ho finiti tutti e tre ma mi è sembrato che nel terzo episodio le missioni siano troppo facili rispetto ai due capitoli precedenti voi che ne pensate?
Ah!..lamia arma preferita è la Falcon

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.005146 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: