FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Play Station 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Play Station 3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Play Station 3
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 11-03-2008 08:30  
quote:
In data 2008-03-11 01:47, EtaBeta scrive:
quote:
In data 2008-03-10 22:46, EricDraven scrive:
E come "punta e clicca" (tipo Broken sword, monkey island, the last report...) ne esistono?

Hummm... non vorrei dire scempiaggini, ma il gioco di LOST, uscito qualche giorno fa, potrebbe forse rientrare nel genere.

Se l'è preso il ragazzo di mia sorella e dice che è molto bello.
Devo ancora vederlo.
Anzi, ora navigo per vederne almeno delle immagini.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-03-2008 11:23  
quote:
In data 2008-03-11 08:30, EricDraven scrive:
quote:
quote:
E come "punta e clicca" (tipo Broken sword, monkey island, the last report...) ne esistono?

Hummm... non vorrei dire scempiaggini, ma il gioco di LOST, uscito qualche giorno fa, potrebbe forse rientrare nel genere.

Devo ancora vederlo.

Di LOST invece ho sentito dire che è di una facilità mostruosa e che lo finisci in un attimo.

Di Avventure Grafiche te ne posso consigliare tante, ma ovviamente non sono per playstation 3 (sono vecchi di 2 o 3 anni).
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 11-03-2008 11:27  
Eh no no, dato che sono in procinto di prendere la play3 chiedevo se ne esistevano per quella piattaforma.

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-03-2008 12:26  
quote:
In data 2008-03-11 11:23, Lollina scrive:
Di LOST invece ho sentito dire che è di una facilità mostruosa e che lo finisci in un attimo

?!? E' uscito da neanche una settimana! Se davvero conosci qualcuno che lo ha già finito, deve essere facile sul serio...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 11-03-2008 14:04  
quote:
In data 2008-03-11 12:26, EtaBeta scrive:
quote:
In data 2008-03-11 11:23, Lollina scrive:
Di LOST invece ho sentito dire che è di una facilità mostruosa e che lo finisci in un attimo

?!? E' uscito da neanche una settimana! Se davvero conosci qualcuno che lo ha già finito, deve essere facile sul serio...

L'ho sentito dire su un forum... in effetti mi sembra una cosa un tantino strana.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 16-03-2008 10:29  
Uncharted è FENOMENALE.
Mi sta intrippando parecchio.

Ah, su LOST ha ragione Lollina: ce l'ha il tipo di mia sorella ed in una settimana l'ha finito. Mi ha detto che i creatori del gioco l'hanno voluto fare corto apposta xchè vogliono fare numerosi seguiti (tipo un videogioco ogni tot mesi).

IO E LE DROGHE

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 16-03-2008 11:08  
Comunque ho già addocchiato due videogiochi straordinari (o almeno, così lasciano intendere dai trailer).
Uno è Alone in the Dark per PS3 e l'altro è Resident Evil 5.
Peccato che per farli girare su computer ci vorra una scheda grafica assurda.

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-03-2008 18:11  
Io mi sono stragasato a giocare a Resistance: Fall of Men se ti interessa Eric.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 16-03-2008 18:38  
quote:
quote:
quote:

Devo ancora vederlo.

io ho letto una recensione piuttosto negativa su game republic, che è al momento il giornale più autorevole sui console games in italia.

avventure grafiche di rilievo sulla ps3 non credo che esistano...
è un genere che apprezzo molto anch'io, tralaltro..

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 16-03-2008 18:54  
quote:
In data 2008-03-16 18:38, mariano scrive:
quote:
quote:
quote:

Devo ancora vederlo.

io ho letto una recensione piuttosto negativa su game republic, che è al momento il giornale più autorevole sui console games in italia.

avventure grafiche di rilievo sulla ps3 non credo che esistano...
è un genere che apprezzo molto anch'io, tralaltro..

In realtà ne parlano male un po' tuti i siti.
Il voto, per quanto ho visto, non supera mai il 6.

EricDraven

Inviato: 18-03-2008 14:19  
quote:
In data 2008-03-16 10:29, EricDraven scrive:
Uncharted è FENOMENALE.
Mi sta intrippando parecchio.

E l'ho pure già finito.
Di settimana ho poco tempo per giocarci, ma cmq ho iniziato Ratchet & Clank: armi di distruzione.
Più avanti, in attesa che giunga il 29/4 per GTA IV, me ne vorrei prendere uno sportivo. Un match ogni tanto ci sta sempre. Ora come ora sono indirizzato verso NBA08.

IO E LE DROGHE

EricDraven

Inviato: 25-03-2008 10:40  
NBA08 è mio, fighissimo.

IO E LE DROGHE

Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 28-03-2008 10:02  
Ero interessato a prendere questo gioco per la Ps3, molti dicono che è bellissimo. Lo conoscete?

Già che ci troviamo, che ve ne pare di Virtua Tennis 3?

Thanks

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 31-03-2008 22:28  
Ho provato Gran Turismo 5 Prologue...la grafica è spettacolare! quando esce il gioco vero e proprio se facessero uscire aggiornamenti riguardanti i danni alle auto (lo voglio in stile burnout ), nuove macchine e tracciati, penso che diventerebbe il miglior gioco di guida mai realizzato
Nel frattempo mi sa che comprerò Assassin's Creed in attesa di mettere la mani sopra a Metal Gear 4 a giugno

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 01-04-2008 19:38  
quote:
In data 2008-03-28 10:02, Hamish scrive:
Ero interessato a prendere questo gioco per la Ps3, molti dicono che è bellissimo. Lo conoscete?

Già che ci troviamo, che ve ne pare di Virtua Tennis 3?

Thanks

dipende che testa c'hai..
ho visto ragazzi farsi succhiare l'anima per quel tipo di gioco.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.120470 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd