FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Calendario CL e Uefa Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Calendario CL e Uefa Filmup   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Calendario CL e Uefa Filmup
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-05-2004 13:52  
quote:
In data 2004-05-07 12:12, pupazz scrive:
io nn mi trovo

sei 9425

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 07-05-2004 14:16  
grazie

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 07-05-2004 23:20  
quote:
In data 2004-05-05 09:13, Plissken86 scrive:
Grazie EricDraven!

...de nada!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 07-05-2004 23:25  
quote:
In data 2004-05-07 00:17, mutaforme scrive:
Andate a vedere su questoSito
come siete messi nel ranking italiano!
Fico!

ps dovete cliccare sul menu a sinistra e selezionare Italia. Poi cliccate su full list...
Io sono 6859...

Io non mi trovo...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-05-2004 23:31  
neanche io

Anime pie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 07-05-2004 23:57  
ragazzi fate cosi' :altrimenti sono costretto acercarvi uno per uno...
guardate i parametri a destra dell'enorme elenco:
prima guardate la serie e andate in fondo (SESTA PER TUTTI)
poi andate nella zona dela vostra posizione inclassifica (ce n'è tantissimi ancora lo so)
poi andate tra le squadre con la vostra posizione della vostra serie guardando i punti fatti...(si ridurrà il vostro campo di ricerca)
poi rifatevi ai vostri gol fattoi e subiti

sono stato chiaro?

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 08-05-2004 01:34  
Io semplicemente sono andato il Full list e dal menu Modifica/trova di Internet Explorer ho cercato montegiberto.
Eric sei 9548

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 08-05-2004 10:37  
cmq quando organizzate la prox fatemi sapere che metto in campo la mia SS Kettle, leader in campionato

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-05-2004 11:30  
9286

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 08-05-2004 22:02  
quote:
In data 2004-05-08 01:34, mutaforme scrive:
Io semplicemente sono andato il Full list e dal menu Modifica/trova di Internet Explorer ho cercato montegiberto.
Eric sei 9548

Grazie muta... ammazza che schifo...

Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 08-05-2004 22:15  
quote:
In data 2004-05-08 10:37, Petrus scrive:
cmq quando organizzate la prox fatemi sapere che metto in campo la mia SS Kettle, leader in campionato

Eh no non puoi...
sarebbe troppo forte qui siamo tutte schiappe a parte Mutaforme... che compensa su Hattrick le delusioni della sua Inter...

mutaforme

Inviato: 08-05-2004 23:56  
quote:
In data 2004-05-08 22:15, EricDraven scrive:
quote:
In data 2004-05-08 10:37, Petrus scrive:

Eh no non puoi...
sarebbe troppo forte qui siamo tutte schiappe a parte Mutaforme... che compensa su Hattrick le delusioni della sua Inter...

Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 09-05-2004 17:26  
grifis ha sfidato arancino 5 giorni fa... invito arancino ad accettare...

mutaforme

Inviato: 10-05-2004 19:32  
Vendo centrocampista instancabile
(prezzo base 20 mila euro)

Jonas Thorstensson (1718247)
27 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona attaccabrighe, calma e disonesta.
E' scarso in Esperienza e debole in Carisma.

Specialità: Imprevedibile

Nazionalità: Sverige
Valore stimato: 27 000 €
Ingaggio: 864 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: atletico montegiberto
Ammonizioni: 0

Resistenza: formidabile Parare: disastroso
Regia: accettabile Assist: debole
Crossare: debole Difendere: tremendo
Segnare: tremendo Calci da fermo: scarso

Gol fatti in carriera: 12
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

Oh, oh, oh, Jokerman.

83Alo83

Inviato: 10-05-2004 20:43  
addirittura ti fai publicità qui!
il ragazzo è interessante ma per quanto mi riguarda non me lo posso permettere... aspetto la fine della stagione e poi vedo di rifondare il centrocampo...
a proposito "mister Insufficiente a centrocampo" la prossima volta che ti becco su icq ti devo chiedere un paio di cosette riguardo questo tuo centrocampo Stellare!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.007940 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd