FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Giochi di ruolo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Giochi di ruolo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Giochi di ruolo
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-07-2006 13:26  
quote:
In data 2006-07-29 13:18, Darkraven scrive:
quote:
In data 2006-07-29 13:09, follettina scrive:
be si.... alla grosso diciamo che la mia CHIBIN era + o meno così... xò ero un umana.. nn elfa.. avevo solo dei poteri magici e parecchie parecchie abilità da far tremare anche uno stregone!

ps la foto nn è di un'elfa...ma una tiefling ciòe demone!!!looooool

...scusami, ma le orecchie a punta dove le mettiamo?^?^

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 29-07-2006 14:37  
quote:
In data 2006-07-29 03:06, Janet13 scrive:
io con i dadi son estremamente sfigata...quando c'è da attaccare faccio sempre tiri bassissimi...riesco bene solo quando devo aggiungermi punti caratteristica e altro...
son una halfling chierica...e mi hanno abbastanza derisa per l'accostamento alquanto strano, ma che posso farci, son principiante

Il chierico è un gran bel personaggio, sono stata chierica umana per un bel pò di tempo! Quando dovevo attaccare, riuscivo appena appena a salvarmi, tanto gli altri andavano sempre avanti (il Ranger e il Ladro erano i peggiori, sempre da soli) mentre gli altri, in particolare i due paladini, venivano sempre da me a farsi curare. Io curavo ma dopo quando era ora di combattere o morivo o mi salvavo per il rotto della cuffia.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 29-07-2006 14:48  
quote:
In data 2006-07-29 13:26, follettina scrive:
quote:
In data 2006-07-29 13:18, Darkraven scrive:
quote:
In data 2006-07-29 13:09, follettina scrive:
be si.... alla grosso diciamo che la mia CHIBIN era + o meno così... xò ero un umana.. nn elfa.. avevo solo dei poteri magici e parecchie parecchie abilità da far tremare anche uno stregone!

ps la foto nn è di un'elfa...ma una tiefling ciòe demone!!!looooool

...scusami, ma le orecchie a punta dove le mettiamo?^?^

lol ma anke gli halfling hanno le orecchie a punta ma nn sono elfi hihihi
Allora, qual' è la risposta esatta?

Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 30-07-2006 08:48  
Il mio personaggio migliore è stato Brennen Laernorn chierico cacciatore di non morti di 18° livello.
Avevo una scheda meravigliosa (un solo 15 e tutti 17 e 18 che poi ho pompato avanzando di livello)...fui fortunato con la preparazione della scheda, come anche altri compagni di ventura che avevano personaggi fantastici e con caratteristiche altissime (un Barbaro, un Monaco e un Mago Necromante).

Avevo costruito un background da paura, quasi 40 pagine (un piccolo raccontino praticamente )
Brennen Laernorn...quanto mi manca...Il principe di Azinkurt che lascia il regno e il trono al fratello per i rimorsi e i sensi di colpa per la prematura morte del padre (che amava tantissimo) causata involontariamente da lui stesso (o almeno lui ne è convinto...).
La sua clausura al Monastero di Gaelond, il monastero delle 5 cascate, dove diventerà un chierico viaggiatore, un'errante, un chierico vagabondo che cerca di aiutare i meno fortunati e portare giustizia (nell'ambientazione inventata da un mio amico, i chierici sono molto importanti potenti e alcuni...temuti, vige una sorta di teocrazia. Altra particolarità...niente altre razze eccezion fatta per gli umani, niente nani o elfi ecc. Il perchè poi lo abbiamo capito solo giocando, faceva parte tutto di un suo schema...la Volpe!)
Per placare comunque i suoi sensi di colpa decide che a tempo debito diventerà un "Fiameggiante" ossia un cacciatore di Non-Morti.

Il gruppo era formato da 5 elementi fissi (Il Barbaro, Il Monaco, il Mago, la Druida ed il Chierico...la mancanza di un ladro si è sempre fatta sentire...)che giocavano sempre) e da alcuni personaggi che erano creati apposta per quegli amici che volevano farsi solo un paio di partite sporadiche.

Una sera il master, stanco delle mazzate prese, ha fatto fuori mezza compagnia in un colpo solo...addio brenn...e ancora stò incazzato per questo.

...Mi manca molto Brennen, mi manca molto giocare ma...con i miei orari assurdi di lavoro...ho dovuto lasciare.

ma non lascio comunque Brennen, un personaggio che mi sono cucito addosso per quasi 6 anni, che viveva in me...e che continua ancora a vivere mei miei racconti (lì il master con le sue cazzo di trappole non arriva!)

Chissà magari un giorno prendo coraggio e faccio leggere tutto a qualche editore...mi vergogno un pò...per me sono importanti, mi piacciono ma...tolta mia moglie (entusiasta invece) e qualche amico a cui ho fatto leggere quello che scrivo...non so...la paura che sia solo un pacco di merda mi lacera l'anima...io tengo molto a queste storie e da quando è nato mio figlio ho intensificato la stesura...almeno un pò.
Mi piace l'idea che per farlo addormentare gli leggo le favole che io ho inventato per lui...
Anche se l'idea di vederlo un giorno stampato, bello rilegato, in uno scaffale di una libreria...mi lusinga molto...ma non trovo il coraggio...un rifiuto mi spezzerebbe cuore e gambe...

Ditemi...sono un povero scemo illuso o cosa?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 30-07-2006 alle 08:50 ]

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.004958 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd