Autore |
METAL GEAR SOLID 4 GUNS OF THE PATRIOT |
Pausamerda
 Reg.: 06 Gen 2006 Messaggi: 79 Da: Cambiago (MI)
| Inviato: 23-01-2006 23:13 |
|
quote: In data 2006-01-23 20:21, Lollina scrive:
In effetti comincio a odiare questo gioco.
Semplicemente perchè piace a Pausamerda.
| Ora ke hai detto ke non ti piace sicuramente mi piacerà di più!!!!! |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 24-01-2006 00:08 |
|
quote: In data 2006-01-23 23:13, Pausamerda scrive:
quote: In data 2006-01-23 20:21, Lollina scrive:
In effetti comincio a odiare questo gioco.
Semplicemente perchè piace a Pausamerda.
| Ora ke hai detto ke non ti piace sicuramente mi piacerà di più!!!!!
| E sti cazzi!
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Carlus

Reg.: 08 Mar 2006 Messaggi: 112 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 14-03-2006 20:04 |
|
Io trovo che ci attende un gran bel gioco
Guns of Patriots promette davvero bene
_________________ L'uomo è riuscito a conquistare il suo diritto alla sopravvivenza gli alieni sono stati sconfitti dalla natura li dove le armi degli uomini hanno fallito.
(La guerra dei mondi) |
|
SolidSnake
| Inviato: 25-04-2006 19:10 |
|
Qualcuno sa se sono stati lanciati nuovi trailer, oltre all'ormai noto trailer di presentazione dove Er Vecchio si inietta chissà che cosa per rialzarsi in piedi?
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 28-05-2006 01:17 |
|
quote: In data 2006-04-25 19:10, SolidSnake scrive:
Qualcuno sa se sono stati lanciati nuovi trailer, oltre all'ormai noto trailer di presentazione dove Er Vecchio si inietta chissà che cosa per rialzarsi in piedi?
|
io ne ho visto uno dove snake si sparava in bocca e raiden in versione ninja faceva sfaceli in battaglia....
ah dimenticavo: per qualche secondo si intravedeva persino meryl silverburgh!!
ricordi?!
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
SolidSnake
| Inviato: 28-05-2006 20:43 |
|
quote: In data 2006-05-28 01:17, mariano scrive:
quote: In data 2006-04-25 19:10, SolidSnake scrive:
|
io ne ho visto uno dove snake si sparava in bocca e raiden in versione ninja faceva sfaceli in battaglia....
ah dimenticavo: per qualche secondo si intravedeva persino meryl silverburgh!!
ricordi?!
| Si, l'ho scaricato giustappunto ieri!
Che dire... il livello grafico è mostruoso, la storia è complessa e sembra promettere bene: al solito Kojima punta moltissimo sulla cinematograficità del suo gioco, quasi che lo voglia trasformare in un film interattivo. Ho sempre amato la saga di MGS proprio per questo motivo, e non tanto per il sistema di gioco (quello di Splinter Cell, ad esempio, è migliore, anche se in MGS3 finalmente si cominciava a fare qualcosa di serio).
Se vuoi potremmo discutere per ore sul filmato e su varie supposizioni riguardo la nuova storia...
|
SolidSnake
| Inviato: 28-05-2006 20:45 |
|
Comunque Er Vecchio non si spara in bocca... o meglio non si vede il proiettile che gli buca la testa... ma alcuni elementi fanno presagire che questo forse sarà l'ultimo capitolo di questa storia ("Snake, ti rimangono sei mesi da vivere")
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 30-05-2006 21:08 |
|
già penso anch'io che mgs4 rappresenterà la fine di un ciclo.
del resto è improponibile pensare di portare avanti un personaggio così derelitto in altri capitoli con le solite trame trite e ritrite.
il punto di rottura della serie si era poi già registrato in mgs2 con la clamorosa entrata di scena di raiden e rimandato alla resa dei conti con il climax di mgs3.
anche se la scelta può sembrare traumatica rappresenta appieno la linea di coerenza e l'amore per il suo lavoro di hideo kojima.
ora bosogna solo vedere che strada si vorrà prendere sprerando nel solito capolavoro.
per la storia io, a dire il vero, nn ho ancora fatto supposizioni e nn so nemmeno cosa immaginarmi ma l'ambientazione ed i presupposti mi eccitano già alla follia.
p.s. io meryl nn me la so spiegare spero solo che nn sia la solita cagata new age stile "liquid ocelot"...presente?!?!
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
SolidSnake
| Inviato: 04-06-2006 14:28 |
|
quote: In data 2006-05-30 21:08, mariano scrive:
p.s. io meryl nn me la so spiegare spero solo che nn sia la solita cagata new age stile "liquid ocelot"...presente?!?!
| Per quanto riguarda Meryl, si vede che Kojima ha optato per il finale in cui Snake resiste alla tortura (e tu saprai a cosa mi riferisco). Essendo la figlia del colonnello Campbell avrà avuto strada facile per entrare in FoxHound, e fare da supporto a Snake.
Per quanto riguarda Liquid Ocelot, si, questa l'ho sempre considerata una bella menata. Certo, è giustificabile in quanto in ogni MGS c'è un qualcosa, un personaggio, legata al soprannaturale (Psycho Mantis in MGS, il Vamp in MGS2, i seguaci di The Boss in MGS3), ma sembra più un modo per enfatizzare la cosa e per non far mai morire del tutto Liquid... e continuare così ad alimentare l'eterno conflitto fra i due fratelli. A non volerlo pompare, sarebbe bastato semplicemente che Ocelot avesse preso in mano le redini del piano di Liquid.
|
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 21-06-2006 04:23 |
|
Ora non ricordo bene ma nel secondo Metal Gear Solid non era mai stato accennato niente sul fatto che Meryl fosse morta?
Anch'io ho visto il trailer da 15 minuti, stupendo! Pensate che Kojima ha dichiarato che quel trailer è stato realizzato utilizzando il kit di sviluppo PS3 ancora incompleto e che il gioco finale avrà una grafica molto migliore.
Ha anche detto che la guerra sarà uno degli elementi fondamentali e che i civili avranno un ruolo importante nel gioco, ci saranno quelli che combatteranno e quelli che rimarranno a proteggere le proprie famiglie.
Inoltre sappiamo il nome della nuova abilità di camuffamento di Snake, si chiama "Octo Cam".