FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Giochi On Line
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Giochi On Line   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Giochi On Line
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 25-06-2004 23:01  
mitico gioco.. la mia squadra si chiama the answer

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 26-06-2004 18:57  
la mia è la Viger Panormus e oggi ho vinto la mia prima partita di campionato

Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Inviato: 26-06-2004 18:58  
quote:
In data 2004-06-25 11:57, 83Alo83 scrive:
RosaNeroClub è la mia, ma c'è un topic di un torneo di hattrick organizzato su filmup... se lo cerchi trovi tutti i giocatori hattrickiani di questo forum...

dove???

Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-06-2004 19:10  
in questa sezione, cerca bene. io sono troppo pigro per farlo per te

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-06-2004 21:36  
quote:
In data 2004-06-25 11:42, ArssuxsTar scrive:

caaaalma...
io ho appena iniziato, non ho fatto neanche mezzo acquisto...
ma va chi se ne frega?
oh picciotti... chiunque giochi ad hattrick tiri fuori il nome della sua squadra!

ehm...ti interessa cominciare a fare shopping? Chiedimi e avrai

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Inviato: 27-06-2004 18:34  
quote:
In data 2004-06-26 21:36, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-06-25 11:42, ArssuxsTar scrive:

caaaalma...
io ho appena iniziato, non ho fatto neanche mezzo acquisto...
ma va chi se ne frega?
oh picciotti... chiunque giochi ad hattrick tiri fuori il nome della sua squadra!

ehm...ti interessa cominciare a fare shopping? Chiedimi e avrai

eh be...
ancora non ho capito bene come si fanno le offerte per acquistare giocatori (quindi se magari mi spieghi come fare mi fai un piacere enorme) e comunque avendo appena iniziato non ho molti soldi e quindi non posso spendere tantissimo

ArssuxsTar

Inviato: 27-06-2004 18:35  
quote:
In data 2004-06-26 19:10, 83Alo83 scrive:
in questa sezione, cerca bene. io sono troppo pigro per farlo per te

no vabbé... tranky...
credo d'averlo trovato e mi sono fotto anche qualche risata

alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 23-08-2004 14:18  
www.globulos.com , giochino on-line estremamente semplice ma godibile

questi globuli rimbalzini sono molto divertenti nelle varie specialità ke si possono scegliere: io sono particolarmente bravo nel calcio col campo a forma di rombo..

ki ci ha mai giocato?
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
albixio86

Reg.: 30 Nov 2005
Da: Ge (GE)
Inviato: 30-11-2005 17:01  
Ciao ragazzi...sentite io è la prima volta ke gioco a iss nel pc...ma mi potreste spiegare cm si fa a giocare on-line??sia cn il pc sei a cn la play??Grazia mille aspetto una vostra risposta e nn vedo l'ora di sfidare qualcuno di voi....

Visualizza il profilo di albixio86  Invia un messaggio privato a albixio86    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.063087 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd