FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Prince of Persia - Spirito Guerriero
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Prince of Persia - Spirito Guerriero   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Prince of Persia - Spirito Guerriero
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-12-2007 13:00  
mannaggia che tettona.
..non posso competere.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-12-2007 13:08  
quote:
In data 2007-12-03 12:53, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-12-03 12:31, anthares scrive:
quote:
In data 2007-12-03 09:38, joeblack scrive:
fra un pò Shadee sarà mia...

hai comperato un altro anello per il fatidico evento?

assolutamente no, sono già io tutto una vibrazione...
questo gioco è una figata, ma è un gioco per uomni veri.. voi donnine non potete capire... e tanto per darvi un'idea vi faccio vedere il finale normale , immaginatevi cosa sia quello di cui io presto sarò il protagonista... ahaha...
Shadee mon amour... aspettami, sto arrivando!

Belin che tocco di sciorba!
Probabilmente il persaonaggio virtuale femminile più figo che abbiano mai creato.
Comunque è strano che i pervertiti dell'universo Youtube non abbiano già provveduto nel mettere il finale erotico.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-12-2007 14:08  
quote:
In data 2007-12-03 13:08, Lollina scrive:
Comunque è strano che i pervertiti dell'universo Youtube non abbiano già provveduto nel mettere il finale erotico.

Mia cara, te l'ho detto... solo gli uomini veri ci arrivano a quel finale...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 03-12-2007 14:17  
quote:
In data 2007-12-03 14:08, joeblack scrive:
quote:

Quindi coloro che popolano Youtube sono solo dei nerd rammolliti?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 03-12-2007 14:21  
quote:
In data 2007-12-03 14:17, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-12-03 14:08, joeblack scrive:
quote:

Quindi coloro che popolano Youtube sono solo dei nerd rammolliti?

non so di preciso cosa siano loro, so esattamente cosa sono io...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 03-12-2007 14:21  
e scusa la modestia...

SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 04-12-2007 02:27  
Io l'ho finito questo gioco... ma penso che avrei un ricordo ben più nitido del finale se fosse lo stesso finale che intende Joe...

Sti cazzi se mi dicono che non sono un vero uomo...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 05-12-2007 11:02  
quote:
In data 2007-12-04 02:27, SolidSnake scrive:
Io l'ho finito questo gioco... ma penso che avrei un ricordo ben più nitido del finale se fosse lo stesso finale che intende Joe...

beh.. solid non voglio mettere in dubbio le tue doti, ma molto probabilmente se il finale che hai visto te non è neanche quello da me postato beh.. allora è il finale per i più pivelli, quello più semplice insomma.. per sbloccare quello erotico invece occorre prendere tutti i 9 potenziamenti del principe, far fuori 500 nemici e prendere tutte le loro armi... ma dubito che tu sia riuscito in tutto ciò... io spero di farcela prima di natale...

in ogni caso questo gioco è una vera figata... gli inseguimenti del bestione nero indiavolato sono molto adrenalici, tra l'altro a supporto c'è quella colonna sonora punk-rock che ben si adatta all'atmosfera.

EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 05-12-2007 13:56  
quote:
In data 2007-12-05 11:02, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-12-04 02:27, SolidSnake scrive:

beh.. solid non voglio mettere in dubbio le tue doti, ma molto probabilmente se il finale che hai visto te non è neanche quello da me postato beh.. allora è il finale per i più pivelli, quello più semplice insomma.. per sbloccare quello erotico invece occorre prendere tutti i 9 potenziamenti del principe, far fuori 500 nemici e prendere tutte le loro armi... ma dubito che tu sia riuscito in tutto ciò... io spero di farcela prima di natale...

in ogni caso questo gioco è una vera figata... gli inseguimenti del bestione nero indiavolato sono molto adrenalici, tra l'altro a supporto c'è quella colonna sonora punk-rock che ben si adatta all'atmosfera.

a che punto sei joe? io son appena uscito dalla biblioteca..e ho preso un potenziamento

il dahaka è un gran bastardo...però mi ha preso di più il primo, sinceramente..anche se non ho finito ancora questo

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 05-12-2007 18:43  
quote:
In data 2007-12-05 13:56, EliotNess scrive:

a che punto sei joe? io son appena uscito dalla biblioteca..e ho preso un potenziamento

il dahaka è un gran bastardo...però mi ha preso di più il primo, sinceramente..anche se non ho finito ancora questo

io sto nelle prigioni, so che c'è un potenziamento qui ma non riesco a trovarlo... ma non mi sono impegnato abbastanza. Magari dopo cena, visto che ayrtonit m'ha dato buca, ci riprovo.

Ah senti bello... dubito che riuscirai a sbloccare il finale erotico, ma se per caso arrivi prima di me dalla principessa non t'azzardare a sfiorarla neanche con un dito, altrimenti t'infilzo con la doppia lama...

EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 06-12-2007 13:57  
quote:
In data 2007-12-05 18:43, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-12-05 13:56, EliotNess scrive:

dubito che riuscirai a sbloccare il finale erotico

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 10-12-2007 09:31  

piccola75

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 10-12-2007 19:42  
quote:
In data 2007-12-03 09:38, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-11-30 15:15, Lollina scrive:
Allora non saprei come aiutarti.
Comunque dai un'acchiata a questo articolo (prova a digitare BUG nell'opzione Cerca del tuo browser e leggi quello che c'è scritto dopo).... a quanto pare è pieno di bug.

Che ci sia una marea di bug l'avevo intuito anche io, ma non saranno certo loro ad impedirmi una notte d'amore con la principessa.... questi bug in qualche modo dipendono dal sistema su cui gira il gioco... ho provato ad installarlo su un altro pc e, come immaginavo, quel bug non si è presentato per cui, se non ne trovo altri, fra un pò Shadee sarà mia...

AHHHH! BASTARDO! A questo ti serviva il mio portatile? Altro che lavori urgenti! Ed io che ho dovuto inventarmi mille scuse col mio capo! Adesso me lo ridai immediatamente!

Visualizza il profilo di piccola75  Invia un messaggio privato a piccola75    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 11-12-2007 10:01  

Tranquilla, è tutto finito.
Ed è stato cmq per una nobile causa.

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 11-12-2007 20:19  
Vi conoscete?
Questa mi e' sfuggita.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008598 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd