Autore |
the sims de luxe |
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 07-01-2006 23:11 |
|
quote: In data 2006-01-07 23:06, AnnieHall scrive:
Fino a quando non lo prestai ad una mia amica, che non me lo ridiede più
|
Sai com'è, quando ha la tua copia non sta di certo a richiedertelo.
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
AnnieHall
 Reg.: 04 Nov 2005 Messaggi: 2375 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 07-01-2006 23:13 |
|
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 07-01-2006 23:17 |
|
quote: In data 2006-01-07 23:13, AnnieHall scrive:
|
Se te hai prestato la tua copia alla tua amica, al momento che ce l'ha di certo non te la chiede ancora (ce l'ha di già), a maggior ragione se cambia città...ti torna?
E' un po' come il mio bis cugino cleptomane che non mi chiederà mai e poi mai Frankenstein Junior da quando mi fregò la vhs da bambino
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 26-02-2006 11:59 |
|
quote: In data 2006-01-07 22:57, DottorDio scrive:
quote: In data 2006-01-07 22:40, AnnieHall scrive:
Prova questo:
Ctrl+ freccia SU + C
e poi scrivi : KLAPAUCIUS
(questo è quello per i sims normali, ma credo funzionasse anche per la versione Deluxe)
|
Solitamente funzionava...anche se 5 anni fa mi feci una tal scorpacciata di the sims pre-pseudoesame di terza media che non c'ho più giocato...anche se trovavo un gusto perverso a mettere in pausa e rinchiudere i sims dentro a delle mure a piangere e imprecare per poi morire misteriosamente
|
Una volta capito' anche a me ma causalmente, perche' nelle prime versioni i sims non riuscivano a spostare neanche le sedie. Un mio commensale rimase bloccato tra una sedia e l'altra per molto tempo... avrei voluto, presa da una vena di sadismo, vedere cosa sarebbe accaduto se l'avessi lasciato ancora un po' li', ma questo inizio' a defecare al mio tavolo e allora decisi di lasciarlo libero...
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|