FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - the sims de luxe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > the sims de luxe   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore the sims de luxe
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 07-01-2006 23:11  
quote:
In data 2006-01-07 23:06, AnnieHall scrive:
Fino a quando non lo prestai ad una mia amica, che non me lo ridiede più

Sai com'è, quando ha la tua copia non sta di certo a richiedertelo.

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-01-2006 23:13  

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 07-01-2006 23:17  
quote:
In data 2006-01-07 23:13, AnnieHall scrive:

Se te hai prestato la tua copia alla tua amica, al momento che ce l'ha di certo non te la chiede ancora (ce l'ha di già), a maggior ragione se cambia città...ti torna?

E' un po' come il mio bis cugino cleptomane che non mi chiederà mai e poi mai Frankenstein Junior da quando mi fregò la vhs da bambino

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 26-02-2006 11:59  
quote:
In data 2006-01-07 22:57, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-01-07 22:40, AnnieHall scrive:
Prova questo:

Ctrl+ freccia SU + C

e poi scrivi : KLAPAUCIUS

(questo è quello per i sims normali, ma credo funzionasse anche per la versione Deluxe)

Solitamente funzionava...anche se 5 anni fa mi feci una tal scorpacciata di the sims pre-pseudoesame di terza media che non c'ho più giocato...anche se trovavo un gusto perverso a mettere in pausa e rinchiudere i sims dentro a delle mure a piangere e imprecare per poi morire misteriosamente

Una volta capito' anche a me ma causalmente, perche' nelle prime versioni i sims non riuscivano a spostare neanche le sedie. Un mio commensale rimase bloccato tra una sedia e l'altra per molto tempo... avrei voluto, presa da una vena di sadismo, vedere cosa sarebbe accaduto se l'avessi lasciato ancora un po' li', ma questo inizio' a defecare al mio tavolo e allora decisi di lasciarlo libero...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004267 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd