Autore |
Il gioco del vero teppista |
Hawke84
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 25-08-2005 01:55 |
|
non ci capisco un cazzo...
qualcuno mi viene a tirar fuori di galera?
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
theguest
 Reg.: 13 Apr 2005 Messaggi: 1189 Da: etere (es)
| Inviato: 25-08-2005 08:50 |
|
segacce...se avete rispetto troppo basso dovete incominciare dalle basi, quindi rapinate a manetta le vecchiette. se fate il passso più lungo della gamba è normale che finiate carcerati.
La rapina perfetta: intelligenza+forza+resistenza+potenza dell'arma in dotazione : 4...se il totale è superiore al coefficente di difficoltà che vi appare quando cliccate sul furto allora la cosa è fattibile.
comunque il gioco almeno a me ha già stufato...devi stargli troppo dietro per ottenere risultati.
_________________ solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. |
|
Gozzah
 Reg.: 25 Set 2005 Messaggi: 3 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 25-09-2005 23:55 |
|
[/quote]
io sto ancora aspettando il "vero gioco della persona onesta":
per chi avrebbe voluto NON scippare vecchiette e non ha mai potuto
Per chi avrebbe voluto NON andare a puttane
Per chi avrebbe voluto guardare Gli intoccabili e, riguardo ad Al Capone, pensare "Quanto vorrei non essere come lui..."
A quando questo gioco?
[/quote]
E c'è bisogno di un gioco??
A me pare di farlo tutti i giorni che vivo...
e spero tutti qui...spetta un attimo...
"Pronto Polizia?.. Sì, qua c'è un certo Richmond che...sì...esatto..sì, ok.."
Richmond! Tutto apposto...stai incollato al pc che tra un po' ci saranno degli effetti blu/rosso lampeggiante fichissimi!
Cmq per gli appassionati del genere il consiglio è scontato: Grand Theft Auto III e seguenti GTAIII:Vice City e GTAIII:San Andreas. |
|
Kakihara
 Reg.: 13 Nov 2003 Messaggi: 657 Da: Alfonsine (RA)
| Inviato: 09-11-2005 11:54 |
|
Aggiungo anche il datato ma sempre valido State of Emergency della Rockstar, un simulatore di sommossa globale dove potrete abusare pressochè di tutto per nuocere al prossimo. Molto divertente.
_________________ "Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!" |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 20-11-2005 14:31 |
|
quote: In data 2005-08-17 10:18, theguest scrive:
The Crims
Cliccate numerosi che mi regalate 5$ a contatto!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|